[ˡ'ⁱᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵉ ᵖˡˢ ᵖʷᵖ]
"si é avvicinato a questa tipa e poi si sono abbracciati!
Lei aveva lunghi capelli ricci, arancioni, con dei grandi occhi verdi e tante piccole lentiggini in viso... era magra, poco piú alta di me e aveva un vestitino leggero azzurro con dei girasoli... PRATICAMENTE LA RAGAZZA PERFETTA!"ha: no Shiro smettila! Lei non é perfetta, sará bella ma non perfetta!
Sh: e se é la ragazza... oh no... e se lui era innamorato giá di lei da tempo e per riempire quel tempo in cui non poteva vederla stava giocando con i miei sentimenti?!
Ha: ma che cazzo ti fumi, dove le trovi queste storie?!
Dai e comunque Suna non è un tipo del genere... almeno credo.Sh: invece si! Stava giocando con me e io, stupida e imbecille che sono, ci sono cascata pure!
O forse mi sto facendo inutili pippe mentali.ha: non so cosa dirti...
Sh: ...mi abbracci?
Ha: uff... su vieni qua shi-shi.
Sh: grazie...
mi strinzi tra le braccia di Haru, oramai mio migliore amico, che era venuto a trovarmi e ho colto l'occasione per raccontare la scena "traumatica" che hanno dovuto subire i miei poveri occhi.
Mi arrendo... non avró mai il cuore di Suna-Ha: so cosa stai pensando e non é vero... hai sempre una possibbilitá, non sai se stanno insieme, ti stava per baciare ció significa che é libero.
Sh: si ma...
Ha: no niente ma!
facciamo una cosa, domami non c'era la festa al karaoke?Sh: mi pare di si, ma che centra?
Ha: domani chiediamo alla squadra se hanno voglia di venire e chiediamo loro di portere fidanzate o amici, capito?
Sh: uh si, quindi se Suna porta quella tipa... vuoldire che quella tipa é la sua-
Ha: no! ho detto anche amici, quindi non farti strane idee, ok?
Sh: ok... grazie Haru.
Kita: Shiro cosa vuo-
Shinsuke aprí la porta della mia stanza e trovo me e Haru abbracciati sul mio letto.
Fisso infastidita mio fratello che stava fulminando con lo sguardo il povero Haru che, con la coda dell'occhio, mi sono accorta che stava arrossendo, haha, questa scena é da registrare.K: mi state nascondendo qualcosa voi due eh?
Ha: n-no t-ti sbagli!
K: ah siii?
Sh: Si! Sai che mi piace Suna no?
K: ah si, com'é andata ieri?
Ha: forse no-
STAI LEGGENDO
[𝙰 𝚂𝚒𝚕𝚎𝚗𝚝 𝚏𝚘𝚡]... 𑁍Sᴜɴᴀ Rɪɴᴛᴀʀᴏ̄ X OC𑁍
FanfictionATTENZIONE CRINGE non mi ricordo quando ho scritto sta roba, ma rileggendola sembra che avevo 12 anni💀 NON PRENDETE SUL SERIO LE CAZZATE CHE HO SCRITTO [ℂ𝕠𝕞𝕡𝕝𝕖𝕥𝕒] [𑁍] la prottagonista si chiama Shiro Shinsuke, é una ragazza di 16 anni che v...