𝐶12

1K 52 9
                                    

Piccola domanda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piccola domanda...
vi va di seguirmi su instagram?
non ci sono mai stata tanto attiva ma in questi ultimi mesi ce sto molto... forse troppo, quindi che ne dite?
(Ah ci sono mie foto... sono una merda ma dettagli---)
ig: 0_.kaiju_.0
ig: _lil_edo (il mio migliore amico da molto poco su insta)

*****

Su: ti voglio bene Shiro, davvero! e non Voglio perderti...

Sh: anche io Rin...

potrei volentieri mettermi a piangere, Suna Rintarō mi sta abbracciando!!
dio che anzia haha.
Un minuto pieno ci saremo sicuramente stati se non fosse che quella oca di Kazu non ci venisse addosso... letteralmente, sbatté [si dice cosí?] la sua spalla su quella di Rin che si sbilanció facendomi cadere a terra
*ma che ca-?*
*oi ma chi si crede di esse sta stronza*

Su: shiro stai ben-

mi porse la mano ma prima che la presi Kazu si mise davandi a Suna e coprendomi del tutto con le sue spalle larghe.

K: abbiamo preso un bel voto col nostro progetto.

Su: shiro stai bene?

K: ah e chiederó al prof , se ci sarà un'antro progetto ovviamente, se ci metterá ancora imsieme e-

Su: senti!

la zittí Rin che oramai sembrava abbastanza incazzato.

Su: shiro é lí per terra, l'hai fatta cadere te! quindi perfavore spostati la devo aiutare.

K: ah...

Sh: tsk... faccio da sola.

Rin si avvicinó a me prendendomi con una mano sul fianco e l'altra mi prese la mano per tirarmi su completamente.

Su: andiamo...

Sh: grazie Rin.

Su: nulla... ah volevo chiederti una cosa.

Sh: cos-

?: SHIROOOOOO!

Oh! ma oggi non é propio giornata, mi lasciate parlare con il mio fottuto "futuro marito" pls, ah si é gia stato programmato tutto senza che lui sappia qualcosa :).

sh: ah... ciao Haru.

H: dove cazzo eri finita, mi stavo preoccupando!

sh: ero da Kenma.

H: ah... veramente?

Sh: si.

H: e c'era anche Kuroo?

Sh: bhe si, perché?

H: nha niente, disolito ti rompe le palle quando state insieme e a dire che sei andata là per staccare un po...

[𝙰 𝚂𝚒𝚕𝚎𝚗𝚝 𝚏𝚘𝚡]... 𑁍Sᴜɴᴀ Rɪɴᴛᴀʀᴏ̄ X OC𑁍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora