𝚂𝚞𝚗𝚊'𝚜 𝙿𝙾𝚅
Su: seguimi.- dissi rivolgendomi a Kita.
Ki: perché in bagno? Suna? perché stai piangendo?!
Su: eh?
appoggio la mano sulla mia guancia, stavo piangendo.
Su: Kita io... io non volevo fare quel che ho fatto! e mi scuso se ora Shiro si sente una merda... é tutta colpa mia.- dissi accasciandomi sul pavimento.
Ki: h-hey, non ti preoccupare, vedrai che si risolverá.
mi alzo ed esco, velocemente, dal locale per dirigermi verso casa di Shiro.
Finalmente arrivo davanti casa sua, apro la porta con le chiavi che mi ha dato Kita ed entro.
Su: Shiro!
Sh: Suna vattene!- proveniva dal piano di sopra, salgo velocemente le scale ed entro nella stanza di Shiro, era accasciata sul pavimento vicino al letto, con la schiena al muro e le ginocchia al petto.
Sh: tra poco torna Haru conviene che te ne vai se non vuoi il naso rotto- disse con vece roca mentre tirava su col naso.
Su: no aspetta fammi spiegare-
Sh: spiegare cosa? che quando finalmente avevo capito che la persona che amavo eri tu, ti vai a baciare con quella, quella poi!
Su: Shiro...- cominciai ad avvicinarmi a lei.
𝚂𝚑𝚒𝚛𝚘'𝚜 𝙿𝙾𝚅
Sh: spiegare cosa? che quando finalmente avevo capito che la persona che amavo eri tu, ti vai a baciare con quella, quella poi!
Su: Shiro...- comincia ad avvicinarmi verso di me e abbassarsi alla mia altezza.
Sh: Suna ti prego torna da lei e lasciami in pace.
Su: lei chi?
Sh: quella stronzetta che ti piace tanto- si sedette vicino a me.
Su: e se ti dicessi che l'unica stronzetta che mi piace tanto sei te?- si gira verso di me.
Sh: non ti credo...- invece si, si che ti credo ma non voglio che succeda di nuovo quel che é appena successo.
Su: mh? Bhe allora vieni qui.
Sh: cos- mi ritrovo abbracciata a Suna con il viso sul suo petto mentre mi accarezza i capelli.
Su: se vuoi piangi, picchiami, fai ció che vuoi.
Sh: c-ció che voglio?- lo guardo negli occhi.
Su: si.
Sh: bene- mi sciolgo dall'abbraccio e gli tiro un pugno in pieno stomaco.
Sh: ok ora va meglio.
Su: "cof cof" ma andarci piú piano no é?
Sh: no.
Su: ora mi perdoni?
Sh: forse.
Su: cos'altro vuoi? ma basta pugni!
Sh: okok, mhh... un bacio?- dissi sussurando sperando che non mi avesse sentito, ma infondo eravamo solo noi due, non c'erano rumori.
Su: era ora!- mi prese il mento con l'indice e il pollice e me lo alzó facendolo avvicinare al suo viso.
Su: sicura?
Sh: s-si- e lentamente si avvicinó al viso e uní le nostre labbra in un dolce bacio.
𝓕𝓲𝓷𝓮
Si é la fine, lo so fa schifo ed é corta ma sono impaziente di iniziare la Xiao x reader
STAI LEGGENDO
[𝙰 𝚂𝚒𝚕𝚎𝚗𝚝 𝚏𝚘𝚡]... 𑁍Sᴜɴᴀ Rɪɴᴛᴀʀᴏ̄ X OC𑁍
FanfictionATTENZIONE CRINGE non mi ricordo quando ho scritto sta roba, ma rileggendola sembra che avevo 12 anni💀 NON PRENDETE SUL SERIO LE CAZZATE CHE HO SCRITTO [ℂ𝕠𝕞𝕡𝕝𝕖𝕥𝕒] [𑁍] la prottagonista si chiama Shiro Shinsuke, é una ragazza di 16 anni che v...