Giada Hero

95 2 0
                                    

Prima di incominciare vi dico che per ora Giada non è ad hogworz ma in una scuola di criminali, è stata mandata da piccola perché è nata da una famiglia di mafiosi. ovviamente questa storia parla di maghi, e Giada farà una scoperta chd la porterà a cambiare scuola.
scusate gli errori ortografici, e che ho iniziato scrivere e alle 2 e ora sono le 4, e sono stanca.
Vi prometto che miglorero, e accetto consigli da vostra parte se vi va tostate la storia. Buona lettura

Il mio nome è Giada, Giada Hero, bhe la mia vita fa schifo, i miei genitori mi hanno abbandonata per portarmi in una scuola merdosa dove si impara a uccidere, figo vero? Dio ci sono tante di quelle galline qui da uccidere tagliandoli la gola.
Mi stupisce che dormono in una stanza invece un maledetto pollaio.
"ancora che scrivi? Cazzo cresci un po' hero".
Questo è Dilan, solito tipo stupido,bulletto che e sempre a prendere per il culo la gente, alto, capelli neri e occhi castani, bruttino in faccia eh, però se vedete il suo fisico, cazzo li si che ti rifai gli occhi, però è uno stronzo e bullo del cazzo.
"che c'è diln? Hai finito i preservativi? Perché non vai a fotterti qualche puttana in vece di rompermi le palle eh? Che ne dici?"
Lo vedo ghigniare, cazzo quanti schiaffi che la mamma non gli ha dato.
"cosa c'è hero, sei gelosa perché sei l'unica verginella di questa scuola?"
Cazzo gli tirerei una pietra in faccia a sto figlio di puttana
"o forse non mi hai ancora scopata perché preferisco il cazzo dei maiali pur di non vedere il tuo cazzetto talmente piccolo che preferirei un coso di gomma"
Vedo che apre la bocca per rispondermi ma veniamo interrotti dal preside, ci annuncia che dobbiamo trovarci tutti nella mensa perché deve fare un'annuncio importante.
"ci vediamo a mensa cazzetto" dico ridendo,lui mi fa una smorfia e se ne va, che bambino.
dopo di che mi dirigo in mensa per vedere cosa vuole annunciare il preside.
Mi siedo in un tavolo a parte, da sola, non sopporto stare in mezzo alla gente.
Il preside inizia a parlare "quest'anno dovremmo ospitare alcuni allievi di hogwarts, scuola dove imparano la magia, perciò voglio che li trattate con rispetto, non voglio vedere nessuno di essi in infermeria, a fare risse o trovare il corpo morto di qualcuno in mezzo alla spazzatura, capito?"
Tutti annuiscono, ma in questa scuola c'è ne fottiamo tutti delle stupide regole che ci danno, e più forte di noi rispettarle.
Si aprono le porte della mensa e entra un vecchio, wow quanti anni avrà, ha una barba lunghissima, tra un po' il bidello potrebbe usarlo per pulite il pavimento, pure i capelli lungi, cazzo sembra un barbone ahahah.
Dietro di esso c'è una signora anziana, con un cappello a punta verde e un vestito lungo sempre verde, e porta degli occhiali, dietro di essa ci sono dei bambini, man mano che avanzano ci sono i più grandi, e devo dire che sono tutti dei bei ragazzi.
C'è un silenzio tombale, si sentono solo i passi di questi che camminano.
Mi sento pizzicare i fianchi da dietro, e mi metto a urlare, tutti si girano verso di me, che figura di merda, mi giro e non vedo nessuno, mi rigiro per guardare in avanti e ce quella discraziata della mia miglio amica Alison.
"cazzo alli mi hai fatto fare una figura di merda"
"non è colpa mia se ti caghi sotto per tutto amica mia".
Il preside di hogwarts inizia a parlare "buongiorno a tutti studenti, sono davvero grato per l'ospitalità che il vostro preside ci ha offerto, però vi chiedo di essere gentili con i miei allievi, certi potrebbero essere davvero stressanti e scontrosi In più, vorrei chiedervi di non disturbarli"
Alison inizia parlare, dicendomi quanto sia noioso, oppure dicendomi "chi cazzo si crede di essere" o robe varie, così perdo tutto il discorso che fa quel barbone.
Guardo un po' tra gli tudenti più grandi, e devo dire che ci sono molti ragazzi belli, si lo so l'ho già detto, però wow a confronto dei nostri sono davvero stupendi.
Il preside ci lascia liberi e divide nelle stanze gli alunni di hogworz, dato che la nostra scuola è grande abbiamo un bel po' di stanze, quindi bhe credo che mischieranno maschi e femmine.

La giornata la passo a ridere e scherzare con alli, dio quante cazzate spara quella ragazza ahah e davvero una pervertita del cazzo, ha già fatto una lista di studenti chi si coperebbe della scuola di hogwarts.

La sera

Dovrei andare in mensa a vedere chi sarà nella mia stanza, però davvero, non ho voglia. Quindi resto in camera mia.
Mi addormento leggendo un libro.
Vengo svegliata da delle voci che ridono, cazzo ora gli spacco la faccia.
Prendo la spada che mi hanno regalato in passato, dopo aver superato un test ed esco dalla stanza, mentre mi dirigo nella nostra saletta grido
"che cazzo urlate non vedete che fate troppo casino, chiudete quelle bocche altrimenti vi metto la spada su per la gola"
Appena giro l'angolo ci sono dei tipi che mi guardano storto.
Alison si alza e viene versi di me
"questi sono marcus riddel, draco malfoy e blais zabini"
Cazzo già mi stanno tutti sul culo, vedo il biondo alzarsi e venire verso di me, io alzo la spada e gliela punto, lui per difesa alza le mani
"non voglio farti niente cazzo, non fare la fredda stupida ragazza"
Apro la bocca per dirle che deve stare zitto altrimenti domani si sveglia con la spada nel petto ma allison mi interrompe
"giada non puoi, ricordi le parole del preside? Giù la spada."
Abbasso la spada e me ne vado gridando
"giuro che ve la ficco su per il culo se non smettete di fare i bambini, che cazzo"
Mi metto a dormire, e come detto, quei deficenti tengono la bocca chiusa tutta la notte.
Sento allison scuotemi per svegliarmi, cazzo la sua delicatezza e pari a quella di un rinoceronte in calore.
"svegliati dai Giada cazzo dobbiamo andare"
"allison taci o ti ficco un dito in bocca e ti strappo la lingua"
Sento delle voci ridere, e capisco che ci sono i tipi di ieri sera, mi alzo di colpo
"che ci fate voi qui"
"Giada, li ho fatti entrare io" mi dice allison
"che c'è hero, ti da fastidio?"
Mi giro per vedere chi è, bhe chi deve essere, quel biondino disgraziato, mamma mia quanto lo odio.
Inizia a parlare il tipo dai capelli ricci e castani, se non sbaglio si chiama Marcus riddel cazzo, io quel cognome l'ho già sentito
" dio hero quanto sei penosa, e quanto sbavi quando dormi, vatti a lavare che fra un po' in questa stanza ci entrano i porci" si mettono tutti a ridere, pure quella stronza di allison.
Prendo la mazza da sotto il letto e mi avvicino, gliela punto in faccia, e mi avvicino ancora di più a lui.
Posso sentire il suo profumo, e stiamo respirando la stessa aria.
"che vuoi fare eh Giada? Colpirmi con la mazza? Dio mio non farmi ridere, non ne avresti il coraggio"
Ha si? Ora facciamolo un po' cagare sotto
"beh sai Marcus , questa mazza è stata in varie parti del corpo, sai, per fare una morte sofferente, ad esempio, un cazzo di barbone ha provato a soffocarmi sai che è successo, l'ho ucciso con questa mazza e sai come? Tirandogliela dritta in gola."
Lo vedo ridere, che cazzo si ride.
I suoi amici dietro sono terrorizzati. " Allison, mi piace la tua amichetta" esce dalla sua bocca

we are destinedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora