Sei Così Fottutamente Stupida

75 1 0
                                    

mi giro e ce una ragazza dai capelli a caschetto, ora al buio non so distinguere di che colore sono, però bhe e davvero carina, si posiziona davanri a me e mi tende la mano "pansey parkinson"
Chi? Chi è? Che rapporto a con malfoy? Massi cosa me ne frega.
Tendo la mano è la stringo
"Giada hero" mi fa un sorrisetto e si siede sulle gambe di Draco, sento la sua mando abbandonare la mia coscia e prendere il mento della ragazza e limonarla.
inizio a sentirmi male, quindi decido di andarmene su a dormire
"ragazzi, non mi senti bene, cazzo sono fatta ahah, devo andare su"
Marcus mi guarda un po' stranito, perché a lui è più leggero l'effetto
"aspetta hero, ti accompagno"
Mi alzo, e cado a terra, Riddle mi prende in braccio e mi porta su, mi stende sul letto e mi copre, sta uscendo dalla stanza, no ma io voglio che sta qua con me.
"su Marcus che fai mi lasci da sola?"
Vedo che si gira e alza gli occhi al celo
"che c'è Hero, vuoi fottermi?"
che battuta del cazzo
"si Riddle proprio in questo letto"
Vedo che si avvicina al letto e si siede sul mio letto, io avvicino le mie labbra alle sue, esse si  aprono e esce un filo di voce
"non scherzare con il fuoco hero"
Ma che cazzo? Lo vedo alzarsi e sbattere la porta dietro di sé, ma che problema ha sto tipo.
Dato che mi stavo annoiando in camera, decido Di riunirmi alla festa, bhe ora si che faccia un po' di casino.

Pov. Marcus Riddle

Scendo e mi metto a spalle al muro, dopo nemmeno 3 minuti vedo giada scendere, cazzo perché devo controllarla io, la prendo per un braccio per riportarla su a letto, ma si libera e va verso il tavolo Dell'alcool, prende un bicchiere e si versa della vodka, sale sul tavolo e alza il bicchiere in aria chiedendo l'attenzione di tutti
"buongiorno a tutti, ho cazzo no e sera, quindi ho sbagliato, scusata ahah.
Buonasera a tutti, spero che vi state divertendo, volevo dare il benvenuto ai ragazzi di hogwarts, si solo ragazzi, perché le ragazze dovrebbero essere chiuse in cantina" ci sono voci dove tossiscono, dove ridono, e dove parlano.
Cazzo quanto è infantile questa ragazza.
Stupido malfoy, doveva occuparsene lui, e invece si starà scopando qualche puttana.
"OK, detto questo uriacatevi, fumate erba, drogatevi fate quello che volete ahah"
Corro a farla scendere dal tavolo prima che cade a faccia a terra, le offro la mano e lei la prende, la faccio sedere e poi con un salto scende dal tavolo
"dimmi Riddle ti stai divertendo?"
Non le rispondo, la porto in camera e la chiudo dentro, anche io sta sera voglio divertirmi, non voglio fare il babysitter.

Pov. Giada
Quello stronzo mi ha chiuso dentro, dio lo odio.
Ho provato in tutti i modi ad aprire la porta, urlo ma nessuno di quei bastardi mi caga.
Dopo un po' finalmente la porta si apre, e bhe c'è allison che si sta per fottere zabini, dio che schifo, appena mi vedono, si allontanano imbarazzati
"tranquilli non ho visto niente" dico andando verso la posta, mi sporgo all'orecchio di allison e gli sussurro "poi voglio sapere se ha un cazzo decente" sento che li sfugge una risata, e zabini come al solito non si cuce la bocca "tranquilla Giada, arriverà il tuo turno"
"hossi Zabini non vedo l'ora" dico girandomi  verso la porta aperta, vedo Malfoy appoggiato al muro con le braccia incrociate, faccio un urlo di spavento vedendolo,
"cosa è diventata sta stanza? Un puttanaio?" dico andandomene, Malfoy mi viene dietro
"dio Malfoy vai a fotterti pansy"
Vedo che sbuffa e poi parla "gelosa Hero" dio che odioso sto ragazzo, ricambio con la stessa moneta mi avvicino a lui e li sussurro "che c'è malfoy, vorresti avere il tuo cazzo dentro la mia figa? ossi, oppure vorresti vedermi con la bocca impegnata sul tuo membro?" vedo che fa respiri pesanti, e sento i suoi pantaloni gonfiarsi, adesso arriva il bello.
Malfoy mi mette spalle contro il muro" non scherzare con me hero"
Io mi metto a fissare i suoi occhi, wow sono davvero stupendi, sembra di nuotare nell'oceano, e volare nel cielo, ha delle piccole macchiette che potrei interpetrarke come le nuvole per il cielo, e per il mare come le pietre che si trovano in profondità.
Mi mette contro il muro, e si avvicina, ormai siamo a pochi centimetri di distanza, mi sta per baciare ma io mi sposto e faccio qualche passo in avanti.
"ho malfoy, Sei così ingenuo, non sarò mai una delle tue conquiste"
Vedo che si sta per incazzare, ok forse ho esagerato, si avvicina minacciosamente, io vado in dietro con le spalle, per poi scontrarmi contro il  fottuto muro.
"sei così fottutamente stupida."
Mi disse prima di girare i tacchi e andare verso un gruppo di ragazze, resto a fissarlo per un po' di minuti, e già si sta limondado con una tipa, dio che fastidio i tipi così.
Vado in camera mia, solo c'è allison impegnata con zabini, quindi mi metto contro il muro, strisciando giù, per finire seduta, con le ginocchia al petto.
Non mi sento tanto bene, credo che mi stiano arrivando, sento qualcuno sedersi di fianco a me "sei davvero impossibile Giada" mi dice marcus, ha io sarei quella impossibile, non so se lo sa, ma ha del rossetto sul collo.
"con chi te la sei spassata he Riddle"
Vedo con la coda dell'occhio che fa un ghigno.
"non riesci proprio a stare in una fottuta stanza 2 minuti he"
Non rispondo, non ne ho le forze, perciò rimango zitta, sento che sta per dire qualcosa ma sotto ci sono tutti che uralno, così scendiamo a controllare preoccupati, e c'è un professore di hogwarts che ha interrotto la festa, che figlio di puttana, mi giro per iniziare a correre ma mi ferma "dove credi di andare signorina"
O. PORCA. TROIA.

we are destinedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora