Dio, lo odio.
Prendo una mazza e gliela punto
"riddel per prima cosa voglio il rispetto, come seconda ti conviene leccarmi i piedi se domani ti vuoi svegliare con una faccia normale" mi avvicino di più, d ci stiamo guardando dritto negli occhi, noto che i suoi sono nocciola, con qualche sfumatura di azzurro e verde, dio sono stupendi, aspe che cazzo no! Fanno schifo come la sua faccia.
"io ti ho avvertito marcus"
"ho Giada, perché non ci divertiamo in un'altro modo?" lo vedo chd fa un sorrisetto malizioso, mi avvicino per tirarli la mazza in testa ma quella stronza di allison mi ferma.
"ok, basta Giada, che dici di andare?"
Appena usciamo dalla sala mi libero dalla sua presa.
"giuro che lo ammazzo"
Cazzo mi fa venire i nervi quel tipo.
"chi è che vuoi ammazzare, sentiamo"
Eccolo lì, mi chiedevo dove fosse rimasto.
"ho malfoy tu saresti il primo della mia lista"
"il primo a scomparti? Bhe con piacere, tu sei la seconda, quindi una in meno della mia lista"
Cazzo ma che anno tutti oggi, sono usciti dalla vagina delle loro madri pervertiti.
"fottiti pervertiti del cazzo".
Detto questo me ne vado, oggi voglio stare sola, odio tutti, quella stronza di allison mi ha lasciata sola per stare con quegli sfigati.
Oggi è sabato quindi sta sera ci sarà sicuramente una festa, non so ancora se andarci, ma ho sentito che qualcuno porterà dell'erba, quindi credo che mi farò un salto, perché in questo momento sono davvero in astinenza.
Sono stata un po' in giardino, ad ascoltare musica e a pensare.
Poi sono andata alla mensa, e non ho mangiato un cazzo, che schifo c'era il fegato di qualche animale, menomale che ho le mie scorte di patatine, quindi sono andata a ingozzarmi in camera mia mentre studiavo chd mettermi alla festa, si ho deciso di andarci, non solo per fumare, ma per vedere se c'è qualcuno di interessante, su dai capite.
Allora, credo di mettermi un vestitino corto aderente.Mi sono fatta i boccoli e messo un po' di maschera e matita, e poi ho messo eyeliner.
Come scarpe ho messo dei tacchi non molto alti neri aperti.
Mentre mi preparavo sentivo già la musica, quando ho finito sono scesa, e bhe, non per vantarmi ma ero davvero una figona in confronto alle tipe di hogwarts.
Cerco i miei amici, c'è la mia amica.
Trovo allison sopra il tipo che di cognome fa Zanini limorasi, mi avvicino a loro
"ragazzi, dovreste prendervi una cazzo di stanza e fottervi la dentro, nessuno vorrebbe vedere il tuo coso nero zabini"
Dico ridendo, sento che dietro di me qualcuno sta ridendo, mi giro e vedo malfoy
"sai hero, non mi dispiacerebbe se mettessi il tuo culo davanti la mia faccia, perché non ti rigiri"
O . CAZZO . ORA . LI. TAGLIO. IL. CAZZO.
c'è allison che ride, brutta stronza, sta diventando come loro.
"sai malfoy, fammi un favore, vai a penetrare qualche altra ragazza"
Vedo che diventa tutto rosso, dio e davvero buffo ahah
"chi cazzo ti credi di essere hero" si avvicina a me e sento il suo fiato nel collo, sento che mi dice qualcosa sussurrano "ti distruggo"
Lui vuole distruggermi ? Pronto! Lo sa che siamo in una scuola di assassini? E che la frequento da tipo 16 anni?
"malfoy ti rendi conto in che posto sei? Sono io o tu quello che studia in una scuola di assassini?"
Detto questo vado via, prendo da bere e inizio a ballare.
Mi sento prendere dai fianchi e mi giro,
"vieni, ho sentito che avevi voglia di un po' di roba"
Cazzo allora Mattheo Riddle serve a qualcosa.
Mi porta in un tavolo e mette la roba sul tavolo, fa tipo quattro strisce, e io mi scniffo le prime 2, e lui le altre.
Bhe devo dire che è da erro buona, inizio a sentire gli effetti, cazzo ora siamo fuori di testa.
Mi metto in braccio a marcus
"che cazzo fai giada"
"suuu dai, lo so che lo vuoi"
Veniemo interrotti da allison.
"dai Giada, scendi che giochiamo al gioco della bottiglia"
Scendo da marcus e mi metto vicino a lui, a destra c'è marcus e a sinistra draco malfoy
Cazzo, posso dire ora che lo guardo che è davvero carino sta sera.
Allison gira la bottiglia e finisce su zabini
"allora blaise, chi ti scoperesti?"
Blaise sta zitto per qualche secondo poi parla
"per prima, te, seconda giada, terza malfoy"
Scoppio a ridere e guardo malfoy che fa una faccia schifata
"dai malfoy tanto lo sappiamo tutti che sei gay ahah" dico io, facendo ridere tutti, wow pure marcus ride, bhe che traguardo.
"sai hero, vuoi vedere come sa sbattere bene un gay?" dice mettendo la sua mano nella mia coscia, accarezzando a vanti e indietro, sempre più vicino alla mia intimità, divento rigida, e mi vine la pelle d'oca, cazzo no che mi succede.
"mi sa che sta sera qualcuno ci va dentro"
Cazzo allison deve cucirsi quella bocca di merda, apro la bocca per parlare ma vedo delle mani sul petto di Draco.
STAI LEGGENDO
we are destined
FanficGiada è una ragazza cresciuta in una scuola piena di assassini, dove impara la violenza, e l'odio. Però fa una scoperta al quanto strana, questo comporterà a cambiare scuola, e li che imparerà l'amicizia e l'amore