BINGO STRONZETTA

28 1 0
                                    

          ~DA GIADA~
Mi trovo in un bosco, il mio posto preferito, quando sono in mezzo alla natura i miei pensieri spariscono, e stato il mio posto preferito fin da bambina, ci andavo sempre quando mio padre tornava a casa ubriaco, delle volte mi scambiava per mia madre e mi faceva cose che un padre a UA figlia non dovrebbe fare, mi prendeva sempre violentemente, oppure altre volte cercava di farmi del male tirandomi delle bottiglie di vetro addosso.
Sono cose CGE una ba!bina non può reggere, quindi scappavo sempre e mi rifugiavo nel primo bosco che trovavo, e correvo,correvo finché non trovavo il posto in cui mi trovava mio agio, proprio come sto facendo ora.
So che nessuno verrà ai a cercarmi, e beh si, perché a nessuno forte un cazzo di me, se morissi credo che mi metterebbero in una tomba fatta di legno marcio e mi brucerebbero in un cassonetto.
Trovo un posto e mi preparo per la notte, per fortuna mi sono portata dietro tutto il necessario, stendono il mio sacco a pelo e mi metto dentro di esso, metto lo zaino dietro alla testa e  inizio a scrivere sul mio diario, dopo aver finito di raccontare la mia giornata, appoggiai la testa sullo zaino e mi addormentai.

Pov. Marcus
Mi chiedo dove cazzo è giada, e sparita, non ne sappiamo più nulla da giorni ormai, ora mi trovo in camera sua, sto cercando qualcosa, magari ha lasciato qualche bigliettino.
Sono 2 ore che cerco ma niente, quella ragazza e disordinata più di me, ci sono un sacco di cose a terra.
Nel mentre che penso vedo un foglio stropicciato a terra, lo prendo e noto che e scritto da tutte e 2 le parti, da una parte ce scritto ''VAFFANCULO A TUTTO E A TUTTI'' la scritta e molto calcata, ciò mi fa pensare che l'ha scritto prima di andarsene , dall'altra parte noto che la  scritta e più curata e meno calcata, e c'è scritto tutta la sua vita, del padre, della madre di lei che scappava rifugiandosi in un bosco.

''Porca puttana, bigo ti ho trovata stronzetta.''

Corro giù dalla mia compagnia

''ei bastardi so dov'è''
''Dov'è chi''

chiede una tipa che e entrata da poco nel nostro gruppo, mi se!bra che si chiama Veronica, personalmente mi sta sul cazzo, però una botta gliela darei molto volentieri

''Non te ne forte un cazzo, smettila di abbaiare'' le rispondo io

Alison si ala in piedi e corre verso di me

''Dove cazzo è''

Le porgo il foglio di carta trovato prima da me, e insieme corriamo a cercarla.
Allison consegna ad ogniungo di noi una mappa  con segnata tutti i boschi che ci sono, così passammo tutta la notte a setacciare bosco per bosco.
Siamo all'ultimo, gli altri tornano indietro ma io continuo a cercarla, so come ci si sente a sentirsi soli...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

we are destinedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora