Capitolo 6:Jeff the Killer

727 31 15
                                    

Uff,che caldana Madonna*si fa aria * ! Per fortuna che sta cominciando a calare la notte,così mi sveglio un po'. Ma tu guarda che roba,e io che di giorno dovrei dormire.... -.-" *cammina e si gratta la testa* *si inciampa in una radice* Ma che cazz..o...!? Radice di merda! *manda a quel paese la radice con la mano* ..Eyeless,stai mandando a fanculo una radice,sei impazzito? ....aaaah ,taci subconscio del cazzo! .......Voi non ci badate alle nostre,ohm *tossisce* interessanti,conversazioni. Ma dove diamine è Selektra?*guarda indietro* ah,eccola li! "Eyeless,posso chiederti una cosa?" si,me l'hai appena chiesto! No okay,mi sa che seriamente ho bisogno di qualche cura per il cervello. "Dimmi." *sbadiglia* si,no,cioè con calma,voglio dire tranquiiiiilla*falsetto sulla i* mica mi sto addormentando in piedi, naaah. *ironia* "Questo posto,questo bosco insomma,è più pericoloso degli altri boschi,vero?" *sospira* Mamma mia che sonno.....ah ,giá devo risponderle....eyeless ,stai impazzendo,mo pure l'alzeimer hai...subconscio di merda,chiudi quella fogna! "Questo bosco è relativamente più pericoloso,anzi non solo relativamente,molto più pericoloso. Vedi Selektra,la morte di quel ragazzo non è l'unica cosa che è successa in questo bosco. Qui sono successe cose terrificanti. Ma non è ancora il posto più pericoloso.*prosegue accelerando leggermente il passo* Su,è meglio che ci muoviamo." *sbadiglia* e basta sbadigliare che poi mi lacrimano gli occhi! .....devo assolutamente ,riprendermi e connettermi al mondo reale,perché il fatto che parlo da solo,non va per niente bene. "*lo segue correndo leggermente* c'è fretta?" Basta fare domande,basta,basta ,sto impazzendo da quanto sonno ho! ......non fateci caso. "Si c'è fretta,sta scendendo la notte e qui è pericoloso. Tua madre poi si starà anche chiedendo dove sei finita. *si guarda attentamente intorno*" *cammina a passo svelto e guarda con occhio attento ogni centimetro del bosco* Devo stare attento che non sbuchino demoni ,pixos ,o altre robe. I pixos,per chi se lo stesse chiedendo,sono come delle piccole lucciole ,solo che sono molto malefiche: hanno un morso velenoso e potrebbero uccidere un essere umano in meno di due minuti. Ora non sto a dirvi tutti gli effetti collaterali del morso di un Pixos,poi ve lo spiegheró più avanti.

*si gratta la testa scompigliando i capelli* ach,vaffanculo con sti capelli di merda! ....ripeto,lasciate stare. "Giusto,mia madre! Cazzo dobbiamo muoverci Eyeless!*comincia a correre verso l'uscita*" e cosa cazzo ho detto io fino ad ora?!? Ma dove cavolo corriiiiiiii! Ma che si é fumata? Così la scovano subito. "Selektra ,fermati!" Và se mi caga questa oh. *si teletrasporta vicino a lei e le tocca la spalla*"Fe-rma." Ma dimmi tu se devo arrivare a sti punti perché lei é un emerita deficiente! "Eyeless,dobbiamo sbriga...*viene interrotta*" adesso giuro che mi incazzo se non mi ascolta. "Dobbiamo una minchia. Non devi assolutamente correre in quel modo,ti sentono tutti. " oh ma cristo. "Tu...tutti chi?" Sai,mio nonno,mia nonna,la sorella del vicino del portinaio e la figlia del pizzaiolo! Secondo te?! "Tutti i demoni e le entitá che ci sono. Ti ho giá spiegato che non é affatto un posto sicuro questo. Devi darmi retta Selektra. É una cosa seria. " *ridacchia interiormente* che bello essere malvagi. "Lo so,scusami. É che...sono distratta. Ti prometto che farò come mi dici,scusami. " che bello piegare gli altri al proprio volere. *risatina malefica interiore* più incuti terrore,più gli altri fanno quello che dici,é demonicamente logico! "Ho notato che sei un po' distratta ma devi concentrarti. Usciamo di qui e poi ti spiego una cosa e ti faccio conoscere una personcina tanto carina. " tanto carina,beh. Beh. Dipende dai punti di vista. Molti lo reputano un figo assurdo. Beh anche io penso di non essere male! Modestia mia portami via.....! Subconscio del menga sai che hai rotto?!? *cammina fino ad arrivare davanti alla fine del bosco e fa cenno a Selektra di seguirlo* "chi mi devi far conoscere?*ridacchia*" hehehehe,adesso vedraaai. *si gratta la testa* ma dove cazzo é finit....*gli spunta Selektra vicino*"AH!*si copre subito la bocca per soffocare il grido* Ma santo Demoyan......!" Minchia che colpo! Ma questa é tutta matta!*ridacchia*"Ciao Selektra,ti piace farmi prendere dei colpi assurdi eh?*leggera pacca sulla spalla*" mi sta venendo male alla schiena maaaaa dettagli. "*ricambia la pacca* Eh già*ghigna* basta che tu non ne fai prendere a me che reggo molto di meno*ride*" heheheheeeee non ci sperare carina. "Chi la fa l'aspetti.*sogghigna* vedrai vedrai *" Nah,tranquilli,sarò giusto un po' cattivello *ridacchia* non più di tanto. "Hei hei! Ricordati che io sono una comune mortale eh!*ride*" beh se vuoi posso trasformarti in una demone sexy coi capelli...rossi *faccia maliziosa* meglio non proporgli quest'idea . "*ghigna* e con questo?" Hehehehehe. "Beh,posso morire di paura!*faccia da finta sconcertata*" aaaah questa si che é buona!*scoppia a ridere senza accorgersene* "Seeee vai a raccontare caspionate a qualcun'altro*ride*" caspionate poi...che cazzo vuoldire??? Boh,convinto io. "*ride* ma che ore sono?" Boooh non.....dovrei risponderle,forse sarebbe meglio. "Le...*guarda il cielo* non lo so so solo che é tardi e che dobbiamo sbrigarci ad uscire da qui.*si incammina a passo deciso* Esci prima tu,poi io ti seguo." Il cielo si sta oscurando e non va bene. Okay si é normale perché si sta facendo tardi e bla,bla ,bla peró automaticamente diventa tutto più pericoloso in posti come questo. "*Esce dal bosco* andiamo,sususu.*le da una leggera spintarella*" dobbiamo allontanarci il più possibile. Devo metterla al sicuro ,giusto? É questo che fa un protettore,credo. "Dove stiamo andando?" Quante domande,uff. Ma voi umani sapete mai stare zitti?!? "Lontano da qui. In un posto più sicuro. " Ora scommetto che mi fa altre domande. "Cioé dove?*cammina a passo svelto*" *tossisce* ecco,lo sapevo. " Dovunque. Dovunque é più sicuro di qui.*si piazza vicino a lei* ora fai come ti dico. Cammina a passo svelto e leggero,bada a non pestare troppi ramoscelli. Ah,e non dire una parola. " dove cazzo andiamo adesso peró? Boh. Andiamo nel prato di fronte a casa sua . *camminano per dieci minuti* "posso,posso parlare ora?" Uff. "Si. Dimmi. " non vorrei sembrare sgarbato. "Chi dobbiamo incontrare? " Oiiii,ma che curiosona. *si stropiccia gli occhi* "Un mio amico . Non so quanto potrà essere piacevole l'incontro,te lo dico. Non sarà una passeggiata parlare con lui. " magari se le metto un po' di paura smette di fare domande. *camminano a passo spedito* "Senti una cosa. Mi sto scocciando di camminare,aggrappati a me.*la fa avvicinare*" Meglio fare così,altrimenti ci impieghiamo troppo e sono già le sei e mezza di sera. "*si aggrappa a lui* Che vuoi fare?" "Aspetta e vedrai. *mette la mano nel punto in cui la loro pelle é a contatto e stringe forte* 'Giardino'*pensa* *si teletrasportano in giardino*" Spero che non vomiti. Di solito ci si sente male dopo il teletrasporto. "*cerca di non cadere e barcolla un po'* Hai...*inspira* usato...il ...teletrasporto?*dice fra un respiro e l'altro*"

Eyeless JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora