Capitolo 2: Il mondo dei demoni

815 46 13
                                    

"Jack....piacere io sono Selektra! Bene ora che ho realizzato che è tutto reale ,e so che non sono pazza possiamo parlare in un modo normale. Allora prima di tutto volevo chiederti se tutti hanno un entità protettrice o no...è una cosa che mi chiedo da molto tempo..." E mo che le rispondo?! Beh ohm,improvviso! *geniale,geniale!* aspettate,no,questa la so! "Si, ogni persona ha un'entità protettrice. Che sia demone o meno,non conta. Ma ognuno ne ha una. E io sono la tua. Già da tempo. " vediamo che mi risponde,mi sembra sveglia questa ragazza,solo che non riesco a capire di che caspita di colore ha gli occhi e i capelli,visto che è abbastanza buio...beh,lo capirò. "Ma io non ti ho mai visto dal vivo prima d'oggi...." *va vicino alla ragazza* "Tu non hai mai visto me,ma io ho sempre visto te,anche se non ho gli occhi." Ho una fame nera,ci sarà un frigo in questa casa??? ...Jack,concentrati,non è il momento di pensare ad una bella omelette con la nutella,mmmh,bella fumante...*sguardo sognante* aaaah*scuote la testa* concentrati Jack! "Wow....fantastico... quindi adesso che dovrei fare?" Ma che ne so io.... "Dammi un omelette! " ops l'ho detto invece di pensarlo *sgrana gli occhi e fa sorrisetti ebeti* ehehe capita! "Ehm cioè, volevo dire *si gratta la testa imbarazzato*....." non so cosa dire ,vabeh magari me la porta sul serio l'omelette! "Un omelette?!? E io dove la trovo un omelette?? Ti va bene una merendina?" Uhm,mi va bene una merendina? No,non mi va bene.... un panino sarebbe ottimo! "E se mi fai un panino?*si lecca le labbra* " Si spera che abbia il pane,sapete c'è crisi.... "Ehm,va bene con cosa lo vuoi?" Con cosa cavolo lo voglio sto panino? Ma che ne so dammi solo il pane! *si sbatte le mani sui pantaloni* "Dammi solo il pane!" Mi sta guardando leggermeeeeente male... mi sto auto convincendo che questi umani sono proprio straaaaani...ma strani forte....."solo il pane? Ma sei sicuro?" Ach,troppe domande mi è passata la fame -.- "Nulla accomodati pure, mi è passata la fame." Io mi sto ancora chiedendo che cazzo ci faccio qua. Cioè come cavolo faccio io a proteggerla se non so come fare? Cioè non come,non so COSA fare,che è diverso. Soprattutto non so nemmeno come ci sono finito qui dentro,forse stavo vagando come al mio solito e mi sono ritrovato qui. Beh,mi capita spesso. Però ,se so di avere un obbiettivo,quello di proteggere Selektra,qualcuno dovrà pur avermelo detto,no? Il problema è che non riesco proprio a ricordare chi. "Va bene,tranquillo...allora,mi parli un po' del tuo mondo? Ceh,da dove vieni tu? " Azzo,curiosa la ragazza...non sarà una passeggiata spiegarle da dove vengo ma mi tocca,ach. "Io non sono originario di questo mondo,vengo da un altro mondo, un mondo ultraterreno chiamato Nerabissus. Li vivono tutti i demoni come me. È un mondo in cui voi umani stareste letteralmente di merda,non c'è un filo di luce se non poche torce. Infatti questa luce è accecante,anche se non ho gli occhi mi acceca lo stesso. Io vengo dalle terre sperdute,vengo dalle tenebre. Vengo da un mondo che per me è fantastico,ma per voi umani sarebbe inquietante e ripugnante. Non fate altro che insultare noi demoni,ma ricordate. Non abbiamo un anima,è vero,ma ciò non significa che non abbiamo un cuore. Che non abbiamo sentitmenti. Ne abbiamo,ne abbiamo il doppio dei vostri. Perché noi abbiamo anche i rimpianti e le atrocità degli altri da subire. Perché noi non lo scegliamo di subirci le disgrazie degli altri,noi siamo costretti,costretti ad assorbire *mette la mano intorno al polso di Selektra* i dolori,le tragedie, le atrocità, altrui. *molla di scatto il polso della ragazza* ed ecco a te,da dove vengo,ecco a te,il mondo dei demoni. " Benissimo direi che meglio di così non potevo dirglielo. "Wow Eyeless,mi dispiace che vi insultino,sappi che io ho un grande rispetto per voi, ho sempre creduto nella vostra esistenza e...*viene interrotta*" Lo so che non è carino interrompere,ma lo so già, non voglio sorbirmi un bla bla bla continuo di cose che so già.  "E lo so. Appunto per questo,io sono qui, accanto a te, a parlarti come se fossi una persona normale. " come sono gentile ,hahahahaha *ridacchia * "Aspetta un attimo,torno subito vado a vedere dove ho lasciato il mio Ipod!" Vaaaa bene,allora io resto qua ma forse è meglio che serro la porta e che glielo dico ,prima che magari pensa che sia stregata. "D'accordo,ma devo serrare la porta,tua madre non deve vedermi. Se ti chiede dì che l'hai chiusa tu,va bene?" Che poi,se sua madre non viene di qua è ancora meglio,ma non si sa mai,meglio prevenire che curare,o come dite voi! "Va bene tranquillo*esce dalla stanza e chiude la porta* " benissimo,così avrò un po' di tempo per pensare. *si avvicina alla porta, ci mette una mano sopra e girando la chiude come se avesse una chiave* devo ammettere che questa ragazza comincia a starmi simpatica. Mi sembra abbastanza sveglia e questo è un bene....ci sono certe ragazze più stupide di una gallina che si è scolata mezza bottiglia di Brandy.... speriamo che riusciremo a collaborare. *si guarda intorno* uhm,carina questa stanza....uff,però mi sto annoiando....devo trovare qualcosa da fare....*vede un quaderno aperto sulla scrivania* ulalaaaaà!*ci fluttua vicino* e questo cos'é???? Mmmh...forse non dovrei curiosare....Ach,ma chi voglio prendere in giro!*apre il quaderno* chissà che ci sarà scritto....

Eyeless JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora