Capitolo 3: Il dono di Selektra

597 34 1
                                    

*legge*

"Beh che dire...continuo a vedere quelle strane creature...ne vedo ovunque,secondo te è normale? Le mie amiche dicono sempre che non c'è nulla,eppure io sono sicura di vedere qualcosa....non sono pazza,vero? Cioè, insomma,non sarò mica l'unica a vederli, no? O magari sono solo ombre.....beh dimostrerò a tutti che quello che vedo è reale,stanne certo!

Tua,Selektra." Sembrerebbe una specie di diario. Beh,le lascio un ricordino hehheeee!*prende un pennarello a caso da un astuccio* Rosa?! Ma che orrore! *lancia il pennarello sul pavimento e ne prende uno rosso* oh là,così si ragiona! *scrive: "Eyeless Jack"* Ma guarda tu che bella scrittura,complimenti a me! Ho scritto da dio modestamente....ma dove cavolo è finita Selektra?! Mah,vabbuono,allora vorrà dire che mi riposerò un po'! *si sdraia su una mensola* spero di non addormentarmi.. *sbadiglia* uff,così sto scomodo però! *si gira su un fianco e sbatte con la mano contro il muro* aia cazzo! Sto muro delle cocones -.-" ma dimmi tu,stupido muro di merda,ti pare il ca......*sente bussare*! Sarà Selektra,Cioè, si spera. Non posso rischiare e se è sua madre? "Eyeless apri sono io!" Oookay non è sua madre, meglio che apro. *punta la porta e gira le mani dalla mensola,attivando come un meccanismo di apertura*  "Eyeless ma dove...*alza gli occhi e lo vede sulla mensola* AAAAH! MA SEI IMPAZZITO????" Weeeee ma che te urliiiiiiii,mi sfondi le orecchie .-. Io sono impazzito eh,mi raccomando....-.-" "Buon giorno anche a te......*alza un sopracciglio* " chissà se si accorge di quello che le ho scritto sul suo quaderno hihihihi " Scusami,solo che non mi aspettavo di trovarti la sopra......che ci fai sulla mia mensola?!" Ah la SUA mensola,ah capisco, capisco....mi scusi My Lady se mi sono messo sulla Sua mensola,mi scusi Vostra Maestà! -.-" " Beh,mi rilassavo,visto che non arrivavi più! *sorride*" Che due balle....anzi che due cerchi...due quadrati....sto delirando,oh my god. Uff ma non lo vede il quaderno?! Adesso ci penso io *faccia maliziosa*. *lancia un pennarello sulla schiena di Selektra* "Ai! Ma sei fuori??" No carissima,sono dentro la tua stanza! ...era pessima lo so. "Guarda il tuo quaderno *sorriso malizioso*." Adesso voglio proprio vedere la sua faccia hahahahaha. "*guarda il quaderno e vede la scritta* tu...l'hai letto???????*sgrana gli occhi con orrore*" Beh,letto ,puft,solo l'ultima pagina..."Beh non proprio ho letto solo la pagina aperta li *gesticola*. " ooookay, ce l'abbiamo fatta Eyeless *sospiro di sollievo*! ...un attimo. Ma io sono Eyeless,no,veramente sono Jack,Eyeless Jack,ma dettagli. Uff,sono esausto,tutta questa luce mi sta distruggendo *sbadiglia* non mi rendo nemmeno conto di quello che dico e.e ohi.....-.-" "Quindi,hai letto di quello che vedo...." cara,me l'hai detto tu stessa di quello che vedi -.-"  no Cioè, veramente non ricordo se me l'ha detto lei o se lo sapevo già, *si gratta la testa* vabeh,non ha importanza. "Si Selektra, anche se ero già a conoscenza di questa cosa, come avrai potuto intuire da quello che ti ho detto prima. Però ho bisogno di sapere cosa vedi, perché anche se le ombre sembrano tutte uguali, ognuna di esse è diversa. Devi sapere che sono proprio le cose che ci sembrano identiche, a nascondere le più grandi diversità. " modestia a parte, sono molto bravo con le parole u.u "Beh io vedo spesso delle ombre nere con i contorni di un essere umano... poi alcune volte mi capita di vedere un ragazzo....con un coltello e la felpa sporca di sangue...e un uomo, alto e dal corpo scheletrico e col volto bianco..." Jeff The Killer.....un mio caro amico....come che c'entra!? Il ragazzo col coltello di cui parla Selektra è Jeff The Killer. Però è strano che non l'abbia ancora uccisa, forse non ha nemmeno intenzione di farlo,dovrei rimettermi in contatto con lui. "Selektra ascoltami bene. Le ombre che tu vedi in realtà sono un unica entità che si smaterializza per confondere la mente umana. Il suo nome è Smiling Death,ovvero morte sorridente. Molti la chiamano semplicemente Ombra,peché come ti ho detto è solita a smaterializzarsi in tante ombre. Ombra è un entità incorporea,ciò vuoldire che non ha una una forma solida.  Quando un uomo muore Similing Death ne assorbe l'ombra,assorbe il lato più cupo di ogni uomo. Non è da confondere con un fantasma,attenzione,perché  non è lo spirito di un uomo morto,è la sua ombra. Devi stare molto attenta,è un entità quasi impossibile da sconfiggere. Quando si presenta per attaccare indossa sempre una maschera,ricordati questo. La più comune è divisa in due parti,la parte a sinistra è bianca con un sorriso sproporzionato che lascia vedere una lunga fila di denti con una cicatrice che oltrepassa l'occhio. La parte destra è nera con al posto del sorriso un urlo di rabbia e fame. Stai bene attenta. Il ragazzo che tu vedi è Jeff The Killer,sicuramente ne avrai sentito parlare. L'uomo alto e magro è lo slenderman,privo di un volto.  Stai alla larga da lui,o ti porterà via in un posto che va oltre ogni terrificante fantasia. " ach quanto ho parlato *si schiarisce la voce* mi serve da bere e.e "Si ho sentito parlare di Jeff The Killer,vi conoscete? E ho anche sentito parlare dello slenderman..." *si schiarisce di nuovo la voce* ach ho la gola secca e.e "Si io e Jeff ci conosciamo da quando eravamo due bambini,ma questa è un altra storia *si schiarisce la voce per la millesima volta* . Tu hai un dono molto potente Selektra,e potrebbe essere pericoloso. Bada molto bene a quello che fai perché io non potrò essere sempre presente e ci saranno momenti in cui dovrai arrangiarti da sola. Non provare mai a metterti in contatto con le entità se non ci sarò io,intesi? Potrebbe essere molto pericoloso,potrebbero trovarti e non conoscendoti anche ucciderti. " *si sposta il ciuffo* sti cazzarola di capelli -.- spero solo che abbia capito quello che ho detto e che non lo prenda tanto alla leggera perché è una cosa estremamente seria. "Grazie mille per gli avvertimenti Eyeless ,ora capisco meglio,mi stai aprendo gli occhi,grazie *sorride*" è la prima volta che qualcuno mi ringrazia e non so nemmeno come devo rispondere, eeeew....beh forse dovrei cominciare dicendo 'prego' "prego ehm, è un vero ahm,piacere per me." Ce l'ho fatta, e.e.

Eyeless JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora