Pov. Bonnie
erano tipo le 2:15 ed Cameron e Katherine erano brilli, Robert, Jughaed e Archie tra un po' ed io con loro.
chiamai Beatrice per sapere come andava
Pov. Beatrice
ci stavamo guardando 365giorni, ci eravamo ordinata una pizza per cenare. Eravamo sul divano sdraiati, cercavo di rimanere seria, tranquilla e di non pensare male.
Si mi piace Aidan e così carino, che cosa lui non è carino... è bellissimo, è fantastico e a anche dei bei addominali. OMD! che caldo che c'è!
*squilla il telefono*
"metti in pausa che rispondo"
A: ok
mise in pausa
"Bonnie tutto ok?"
B: si qui, tutto ok! lì invece?
"tutto bene, ci stiamo guardando un film 365giorni"
B: ooh... senti qui c'è Katherine e Cameron brilli ed gli altri tra un po' con presa me
"ah bene"
B: Cameron oggi posiamo dormire da te?
C: si certo
B: ok grazie... Bea hai il via libera
"cosa?"
B: vai lì e fai vedere il diavolo che c'è il te
"io penso che tu sia più brilla ti tutti quelli che ci sono in quella festa non bere più!"
B: ora attacco ma tu fallo, ciao
"si, certo, ciao"
Bonnie attacca
A: tutto bene?
"si. Comunque Bonnie, Katherine e Cameron sono quelli più brilli per ora"
A: ah bene
"andiamo a finirci il film"
A: ok
eravamo sul divano io ero sul suo petto, eravamo arrivati alla fine nel film stavo piangendo.
certo che sto film finisce una merda, UNA VERA MERDA!
mi alzai e andai in cucina per asciugarmi le lacrime Aidan mi segui
A: hey, tutto ok?
"s-si t-tutto ok!"
A: ma stai piangendo?
"n-no"
A: dai vieni qui
ci abbracciamo
mi sposta e mi disse:
A: ora va meglio
"Si... ehm... dobbiamo sistemare qui"
A: si c'è un po' di casino
"vabbè sistemo dopo io, ora no"
A: come vuoi tu
"andiamo in camera mia, vieni!"
A: ok
lo presi da una mano e lo portai in camera mia. Arrivati alla porta mi gira verso di se mi sbatte contro la porta e mi bacia, mentre che ci baciavamo io aprì la porta della mia stanza e entriamo della camera, senza finire di baciarci, mi prese in braccio e mi sbatte contro il muro mi leva la maglietta, ma non avevo il reggiseno quindi mi comincia a toccarle, poi mi butta sul letto, mi misi sopra di lui, gli levo la maglietta e gli incomincio a leccare i suoi addominali, prima che arrivassi alla cintura lui mi matte sotto e mi leva la cintura, ma prima di levarmi i pantaloni mi guardo come per dire 'oh il tuo permesso? sei sicura?' io annui...
e continuate a farlo
ok, e sto invidiando Bea va bene! comunque buona notte.
STAI LEGGENDO
una vacanza indimenticabile~Aidan Gallagher
Fanfictionuna ragazza va con degli amici a Los Angeles in California, della casa del padre di una sua amica (Bonnie). incontri un ragazzo al supermercato, carinissimo, ma non avete avuto un buon inizio... anche lui in vacanza con dei suoi amici. ma non poteva...