Pov. Beatrice
*l'indomani mattina*
"BONNIE SPEGNI QUELLA MALEDETTA SVEGLIA, TI PREGO!"
volevo dormire altre 5 minuti senno di più. Bonnie spegne la sveglia e controlla che ore sono
Bonnie: RAGAZZE! E TARDI SONO LE 9:00 PASSATE!
B&K: OMD! È TARDISSIMO!
ci prepariamo velocissimamente perché dovevamo essere all'aeroporto entro le 10:15, e alle 9:40 siamo partite con la macchina dei miei. arrivati all'aeroporto alle 10:10 facciamo tutti i controlli e salutiamo tutti i nostri genitori, e alle 10:15 l'aero parte.
salto temporale
Pov. Aidan
eravamo arrivati alle 9:47 a casa di Cameron, ed avevamo già sistemato, ansi io avevo finito di sistemare le cose della camera che mi ero scelto, invece Cameron e Robert ancora dovevano iniziare. mi ero messo fuori a prendermi il sole e a leggere un libro che avevo già iniziato.
salto temporale
Pov. Beatrice
dopo due ore l'aero a terra a Los Angeles
Archie: finalmente arrivati
come se fosse sollevato di essere arrivati
Bonnie: ecco la macchina che ci porterà a casa di mio padre
avvicinandosi a quella macchina, e facendoci un segno col braccio 'venite, dai!'
Bonnie: Ciao Luke!
salutando il signore davanti a quella macchina che cui indico prima
Bonnie: ragazzi lui e Luke il tassista, Luke loro sono i miei amici Katherine, Archie, Jughead e Bea
Luke: salve a tutti ragazzi, io sarò il vostro tassista per tutta questa estate, quindi ora salite in macchina, che vi porto a casa
tutti: salve
ci apri la porta e saliamo in macchina. arriviamo in una villa vicino al mare era enorme,
Bonnie: ecco a voi la mia casa dove da piccola io mia madre e mio padre passavamo sempre le vacanze, fino a l'anno scorso
cercava di non ridere per le nostre facce che erano tipo 'wow' anzi senza tipo. Entriamo della sua mega villa prima di scegliere le camere e sistemare facciamo pranzo perché era già tardi e avevamo fame.
dopo aver pranzo ognuno di noi a scelto un propria stanza.
la mia camera era: con le pareti viola, con un letto matrimoniale, una scrivania che sembrava nuova ed era anche bianca, c'era anche un armadio che prendeva tutto un muro e anche un terrazzo della camera che mi ero scelta, la TV era enorme (ma non mi ricordo di quanti pollici), il letto era così morbido e il cuscino così soffice ah c'era anche il bagno vicino, be in poche parole mi ero innamorata di quella stanza. sistemai le mie cose in quella stanza con tutti a e anche del bagno.
salto temporale
Pov. Aidan
ero in salotto e an un certo punto sento un rumore, vedo che cos'era ed Cameron aveva fatto cadere il telefono
"tutto a posto con il telefono?"
C: si, non si e ancora rotto! comunque puoi andare a fare la spesa?"
" perché ci dovrei andare io?"
C: perché io e Robert dobbiamo ancora sistemare tutto!
"ok, allora ci vado io, ma tra un po'"
C: ok, la lista te la lascio qui
"ok"
Pov. Beatrice
Bonnie: Bea hai finito di sistemare le cose nella tua stanza?
"aspetta un minuto... ora ho finito, ma perché questa domanda? che succede?"
Bonnie: nulla di preoccupante, ma mi chiedevo se ti andava di fare la spessa? sai io devo ancora sistemare tutte le mie cose, Katherine a finito MA SAI COME e Archie e Jugh vogliono perlustrare l'intera casa, allora?
"ah, sto punto vado io a fare la spessa"
mi sorrise e anch'io gli sorrisi
Bonnie: oh, grazie, la lista e in cucina
Bonnie se ne andò della sua stanza e io andai in cucina ma prima chiesi alla badante dov'era la cucina
badante: signorina deve andare sempre dritto la prima a destra
"ok, grazie, molto gentile"
e mi arrecai verso la cucina. presi la lista. e andai fuori dalla villa e trovai Luke che mi aspettava, appena mi vede mi aspi lo sportello nella macchina a andiamo al supermercato.
Pov. Aidan
chiusi il libro lo posai su tavolo, e presi la lista. andai fuori che c'era Alex(il loro tassista) che mi aspettava mi apri lo sportello e andiamo al supermercato.
STAI LEGGENDO
una vacanza indimenticabile~Aidan Gallagher
Fanfictionuna ragazza va con degli amici a Los Angeles in California, della casa del padre di una sua amica (Bonnie). incontri un ragazzo al supermercato, carinissimo, ma non avete avuto un buon inizio... anche lui in vacanza con dei suoi amici. ma non poteva...