Capitolo 10.

1.2K 69 17
                                    


Osamu pov.

Dopo aver preso le coperte inizia a prendere le sedie da attorno al tavolo, la scopa e una lampada e inizia a posizionare le coperte sulle sedie cercando di formare un fortino.

Finalmente ha finito devo dire che è davvero carina poi l'ha fatta con vista sulla televisione per stare piú comodi.

Ad un certo punto mentre vedevamo HxH sento un peso sulla spalla. Ma perchè cavolo si appoggia a me, vuole farmi morire?!?!

Osamu - ma stai dormendo? -
Mimi - no solo che ho freddo-
Osamu - oh.. -
'che cazzo faccio, devo abbracciarla, devo spostarla? Maledetto 'Tsumu che
non c' è mai quando serve maledetto!'

Osamu - vieni qui - alla fine ho fatto di testa mia, mamma mia che imbarazzo.
Mimi - o-oh posso? -
Osamu - se te l' ho detto io-
Apro leggermente le gambe
(non pensate male bambini monelli che molto probabilmente hanno visto yarichin b club)
che prima erano incrociate e le faccio posto cosí da poterla far sedere e abbracciare.
Il cuore mi batte come non mai ma perchè ho quest' ansia ogni volta che sono vicino a lei? Non è che... nonono non potrà essere,mi staró sicuramente sbagliato.

Non credo~

Eh ancora tu?

Sono te non posso andarmene eppure anche tuo fratello lo capirebbe.

Beh... No

Infatti non sapevo che dire LMAO

Cos-

Dopo questo discorso dettagliato con la mia mente inizio a sentire il peso di aumentere, forse sta dormendo. Mi affaccio leggermente per vedere se sta sul serio dormendo, infatti la mia teoria è giusta. Che carina, le do un leggero bacio sulla testa e continuo a vedere l'anime.

Atsumu pov.

Atsumu - omi-kun siamo quasi arrivati non preoccuparti -
Sakusa - ma c'è qualcuno a casa tua? -
chiede con voce tremolante ma almeno ha finito di balbettare.
Atsumu - 'Samu e Mimi -
Sakusa - oh ok-

Prendo la chiave dalla tasca lasciando cadere per un attimo la gamba di omi-kun per aprire la porta.
Appena apro la porta vedo Mimi sopra a 'samu e lui che la abbraccia, entrambi dormienti in un fortino(?), ship.
(Atsumu che fangirla)

Sempre con Omi - kun attaccato a me come un koala salgo le scale con stranamente molta facilità e lo porto in camera mia.

Lo poggio sul letto lentamente
Sakusa - *sniff * questa stanza puzza -
Atsumu - domani la puliró felice? -
Mi fa un piccolo cenno con la testa insieme a una risatina, che carino.

Si stende sul letto aspettando che mi stenda anche io, cosí decido di fare come dice lui e staiarmi per poi abbracciarlo.

Spazio autrice

Scusate se in questi giorni non pubblicherò tanto e che visto che sta iniziando la scuola devo andare in presenza e ho interrogazioni che cadono dal cielo :'') ma cercheró di restare attiva per voi spazzolini ÚwÙ<3
Scusate se sto capitolo fa schifo e che dovevo a forza pubblicarlo QwQ

~simo🍽️

Sei una stupida volpe {Osamu Miya x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora