Capitolo. 31

897 59 21
                                    

Osamu - rimarrò qui con te fino a quando n-non arrivano *sigh* non preoccuparti Mimi *sigh* - dice il ragazzo sorridendo al corpo sanguinante della ragazza.

Osamu - *snif* saranno qui a breve - dice per poi prendere la mano pallida e fredda della ragazza.

Osamu - ma promettimi...-

Osamu - *sigh*d-di non morire - dice per poi scoppiare in un altro pianto rumoroso.

Non troppo tempo dopo arrivó l'ambulanza per portare la ragazza all'ospedale.

Osamu - V-VI PREGO *sigh* PORTATEMI CON LEI - dice cercando di scorgere la ragazza sul lettino e seguirla.

? - non possiamo mi spiace -

Osamu - VI PREGO *sigh* NON SARÓ D'INTRALCIO -

? - mi spiace ma non possiamo - dice l'infermiere salendo sull'ambulanza lasciando il ragazzo per terra, che subito si rialzó per seguire l'ambulanza già partita, ma fallendo miseramente, cadendo per terra di ginocchia.

Osamu - È TUTTA COLPA MIA CAZZO -
dice per poi ricominciare a piangere.

______________________________________

Skip time (2 giorni dopo)

Il ragazzo si reca in ospedale per vedere le condizioni della ragazza.

Osamu - mi scusi mi sa dire, il nome del dottore è il piano dove si trova la ragazza Mimi Irashima -

? - ok, allora....ok Mimi Irashima 4 piano, stanza ultimo corridoio a destra numero 543, dott. ****-

Osamu - la ringrazio infinitamente - dice il ragazzo inchinandosi e correndo verso l'ascensore.

'' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' ''

Il ragazzo corre nella stanza numero 543 trovandoci 1 dottore e 1 infermiera davanti a parlare.
Il dottore è alto, con capelli marroni e occhi neri, con degli occhiali.

Osamu - m-mi scusi, ma lei percaso è il dottor **** -
? - si sono io -
Osamu - questa è la stanza di Mimi Irashima? Vero? -
? - si, lei chi è? -
Osamu - I-Io sono il suo ragazzo -

Osamu - potrebbe dirmi, q-quali sono le sue condizioni.. -

? - è in coma -

Osamu - I-In coma?..-

? - mhm -

Osamu - e-eh, è in grave pericolo?...-

? -le probabilità che si svegli non sono tante, ha perso tanto sangue -

Osamu - c-c'è la possibilità di vederla...-

? - no mi spiace puó vederla dalla finestrella ma dentro non puó andare-

Osamu -....p-potrebbe avvisarmi, quando si potrà entrare, e t-tra quanto tempo si potrebbe appunto entrare -

? - minimo 2 giorni poi non so -

Osamu - l-la ringrazio - dice inchinandosi al piú grande.

Osamu - b-buona giornata -

? - anche a lei -

Il grigio inizia ad incamminarsi verso l'ascensore.

? - ehy ragazzo -

Osamu si gira

? - mi raccomando, non perdere mai le speranze -

Osamu - s-sí! -

Entrando nell'ascensore il ragazzo vedendo che con lui non c'era nessuno, si accascia per terra, in un angolino, e si mette le ginocchia vicino alla faccia, iniziando a piangere. Man mano le lacrime iniziano a scendere sempre di piú e i singhiozzi aumentano, ma riesce a 'calmarsi' e si alza per tornare a casa.

Osamu pov.

Esco dall'ascensore e mi dirigo verso l'uscita.

Mi bruciano gli occhi, sento che sono rossi e gonfi. In questi due giorni non sono riuscito per nulla a dormire.
Sono solo riuscito a piangere, nemmeno riuscivo a mangiare, cosa che per me è strana.

Esco dall'ospedale, si trova in periferia vicino al bosco, perció a volte puó capitare di vedere qualche animale. Ma non ne ho mai visto uno nelle poche volte che sono venuto.

Esco da quel posto che sarà la mia meta giornaliera e mi incammina verso casa.
Mentre torno a casa mi ritrovo davanti 2 volpi, piccole, molto piccole, tremolanti,e sporche,decido di portarle con me, cosí che non muoiano, sono poco piú piccole delle mie mani, appena le ho prese in breccio si sono accoccolate contro le mie braccia. D'istinto sorrido.

Appena tornato a casa vedo che è vuota, cosí preparo una vaschetta e la riempio d'acqua calda e sapone e metto dentro le due volpine.
Mentre le lascio a fare il bagno vado su internet per cercare la loro specie e informarmi di piú.

È una specie rara, di volpi di bosco che vive dai 5 ai 30 anni, crescono per un periodo di tempo, poi si fermano e restano cosí a vita, la maggiorparte sono piccoli, in pochi crescono.

'mh, se rimangono così posso anche tenerli'

passati ormai 10 minuti decido di andare a prendere le volpi che stavano iniziando a schizzare acqua ovunque,così le prendo e inizio ad asciugarle,prima con l'asciugamano,poi con il phon (o come lo chiamate voi TwT ).






?????

? - mi raccomando, non perdere mai le speranze -

Osamu - s-sí! -

Il ragazzo si incammina verso l'ascensore, perció i torno ad analizzare la paziente ed entro nella stanza vuota.

? - sai Mimi, ti sei trovata davvero un bravo ragazzo..-

? - non preoccuparti... -










? - tuo padre riuscirà a salvarti -

°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬°¬

I due giorni passarono lentamente, Osamu stava male, molto male, ma si calmava un po' di piú quando stava con le volpi, aveva scoperto che una di loro era femmina mentre l'altro era un maschio. Il maschio era molto calmo, con pelo grigio molto folto e morbido, la femmina aveva invece il pelo marrone scuro, ed era energica, molto, ma quando si accoccolava era un'amore.

___:::::::::::::::::_________::::::::::::::::_____


Mimi pov.

Mh...

Che sonno

Sembra che ho dormito per giorni...

Gli occhi, sono come sigillati

Ahi!

Mi fa malissimo la schiena

Dove sono?

.

.

.

Ambulanza....

Osamu....

.

.

.

.

Aspetta....

Nonono non posso essere...

Ahahah! Non posso essere morta...

? - allora la paziente in che condizione si trova? -

? ? - è in coma -
?? - non è sicuro che si possa svegliare, le probabilità sono abbastanza basse -

? - capisco...vado a prenderle un caffè? -

?? - si grazie mille -




I-Io

Sono

I-in c-coma?......

______________________________________

Ehy ehy ehy!!!
Come va? Io ho riavuto il telefono >:)

Sei una stupida volpe {Osamu Miya x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora