Capitolo 24

1K 61 3
                                    

Questo capitolo sarà tutto 3 persona pov. (leggete lo spazio autrice dopo è importante!!!) {alcune cose della partita le ho inventate :'')}

Erano passati diverso mesi da questo avvenimento, piú i ragazzi si avvicinavano piú il loro amore per l'altro si rafforza a sempre di piú.
Atsumu e Sakusa erano felici e  passavano molto tempo insieme come un bellissima coppia in armonia.
Con la squadra si allenava o sempre e anche la ragazza si migliora a sempre di piú passo dopo passo...ma la piú grande delusione si fa vedere dopo.

Avevano perso la partita contro la karasuno ed erano tutti molto tristi e giú di morale soprattutto perchè dovevano abbandonare i ragazzi del 3° anno che sarebbero andati via da quella scuola moto presto.

Alla partita

Sono pari 26 a 26, sono tutti stanchissimi ma la tensione è sempre alta e entrambe le squadre non intendono mollare, l'asso della Karasuno fa un altro punto cambiando la situazione e facendoli passare in testa, ma le volpi non si fanno terrorizzare da questo corvi e continuano a giocare quando alla fine il piccoletto della Karasuno fa l'ultimissima punto facendoli vincere.
Tra le lacrime e piccoli singhiozzi le squadre si salutano finendo definitivamente la partita.

÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷

Mimi - ragazzi.. - dice la ragazza dopo aver raggiunto la sua squadra quasi tutta in lacrime.
Kita - ci siamo fatti battere..dinuovo-
Atsumu - dalla Karasuno..-
Alan - pensavo potessimo vincere...-
Mimi - ehy ehy ehy ragazzi credetemi non disperatevi vi prego, vi ho visto dagli spalti e avete giocato benissimo! Vi prego non demoralizzatevi capisco volevate vincere, insomma, chi non desidera vincere i nazionali, ma volevo ricordarvi che avete giocato benissimo anche non vincendo. Tutti, in quei pochi minuti o per di piú che siete stati in campo avete fatto tutti del vostro meglio. -
Kita - grazie *snif* Mimi-San -
Tutti - infatti grazie -
Mimi - è il mio compito no? - dice la ragazza sorridendo ai ragazzi che sorridevano anche se in modo debole anche loro.



¦¬¬¦¬¬¦¬¬¦¬¬¦¬¬¦¬¬¦¬¬¦¬¬¦¬¬¦¬¬¦



Scusatemi tanto ho pubblicato questo capitolo cortissimo solo per puntualizzare la situazione ma  prometto che i prossimi saranno piú lunghi, infatti volevo dirvi che questa storia è quasi finita tra circa 3 capitoli finirà :')
Vi ringrazio tanto lo stesso per le letture e le stelline siete fantasitici❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Sei una stupida volpe {Osamu Miya x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora