Capitolo 26

959 66 4
                                    

3°persona pov.

Dopo non troppi giorni ricevettero i loro risultati dei test insieme alle pagelle, trova anche quelle degli altri suoi compagni tra cui Osamu ma decide di non aprire la cartella con la sua palla e di andare dal suo compagno di calesse per vederele assieme.
Subito la ragazza si fionda fuori casa per andare verso quella dei suoi migliori amici, mettendoci poco tempo.

Arriva alla porta e suona al campanello, la porta viene aperta da Atsumu.

Mimi - hey 'tsumu ti sono arrivate??!!-
Atsumu - no arrivano domani - dice il biondo facendo un finto broncio.
Mimi - dove stai andando? -
Atsumu - da Omi per vedere come sono andate le sue pagelle! -
Mimi - camisco ti faccio andare dal tuo ragazzo~-
Atsumu - ti ringrazio~- dice per poi iniziare ad andarsene ma poi viene fermato dalla ragazza.
Mimi - ah giusto, ma tuo fratello è in casa? -
Atsumu - si è al piano di sopra -
Mimi - ok! Ciao! -
Atsumu - ciao ciao! -

Dopo aver salutato sangw- Atsumu si dirige all'interno della casa che ormai conosceva meglio delle sue tasche. Cosú decide di andare al piano di sopra dove dovrebbe trovarsi il ragazzo, infatti lo trova lì, seduto davanti alla scrivania facendo qualcosa con il computer.
Cosí ma ragazza decide di fargli uno scherzo cercando di spaventarlo.
Cosí lentamente si avvicina al ragazzo intento a usare il computer e gli poggia le mani sulle spalle facendo un suono per farlo spaventare.

Mimi - BOOO! - il ragazzo si gira di scatto sentendo un brivido di paura passandoli per tutta la spina dorsale.
Osamu - ..Mimi sei tu, uf mi hai fatto prendere un colpo! -
Mimi - Ahahah!! -
Osamu - non ci trovo nulla da ridere - la ragazza continua a ridere
Mimi - aw non dirmi che hai davvero avuto paura~
Osamu - vorrei vedere se lo facessero a te!-
Mimi - Ahahah! Ok va bene la smetto! -dice ascugandosi una lacrima che gli è scesa per via delle risate.

Mimi - hai già visto le pagelle? -
Osamu - oh sono arrivate? -
Mimi - eh si, guardiamole assieme! -
Osamu - ok -

Dice cercando su internet il sito della scuola.

Arrivato sul sito cercano tra tutti gli studenti i loro nomi, ma una certa ragazza non riesce a scorgere bene i nomi e il grigio se ne accorge.


































Osamu - siediti qui - dice il ragazzo invitando la ragazza a sedersi sulle sue gambe.
Mimi - e-eh, no n-no non fa nulla sto bene in piedi ahah...- ride nervosamente la ragazza.
Ma il ragazzo insiste e la prende per i fianchi e la poggia sulle sue gambe cercando in piú possibile di non avvicinarsi troppo l'un l'altro.
La ragazza a quel tocco arrossisce di botto.
Anche il ragazzo è molto imbarazzato ma non lo da a vedere.

Finalmente trovano la pagella della ragazza che subito dice al ragazzo di aprirla che non esita a aspettare.

Appena aprono il documento vedono la pagella della ragazza con un 9 in quasi tutte le materia appare Italiano, Giapponese e Storia che ha 10.

Subito la ragazza scatta in piadi dalla felicità ma facendo ció inciampa e finisce dinuovo seduta sul ragazzo ma mooolto piú vicini di prima.

Mimi - o-oh scusami - dice la ragazza moolto imbarazzata e rossa in volto cercando di alzarsi ma viene fermata dal nostro protagonista maschio e le abbraccia la vita e stringendo sempre di piú a se cosa che rabbrividire la ragazza.

Osamu - hai visto? Non serviva avere paura. Sei brava in tutto non serviva preoccuparsi -dice il ragazzo con tono rassicurante.
Mimi - s-si vero grazie 'samu - dice la ragazza godendosi quei pochi minuti vicina alla persona che ama a follemente.

################################

Ho deciso che i capitoli finali li faccio poco piú corti cosí faccio durare un po' la storia :))

Sei una stupida volpe {Osamu Miya x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora