2-RIBUTTANDOSI NELLA MISCHIA

10 0 0
                                    

Non mi ricordo perchè non ho boicottato Sarah già in principio. 
Sono qua disperata a ribaltare il mio armadio per decidere che cavolo mettermi questa sera.
Ho un'ampissima scelta di tute ma zero vestiti adatti per un uscita.
Forse non ha tutti i torti quando mi chiama "sporty spice".
Ricordatemi di non incazzarmi più quando lo fa.
Mi siedo sul letto in crisci esistenziale quando il telefono mi suona.
È Evan, cosa vorrà a quest'ora?

Eih Evan, dimmi tutto

Ally ma è vero che questa sera hai acconsentito ad uscire con quella matta di Sarah?

Non farmaci pensare, sono qua disperata! Non ho idea se sia meglio uscire con la tuta fuxya dell'adidas o quella più chic con glitter di dimensione danza

Stai scherzando spero?  Tra 10 min sono da te ed usciamo per una sessione shopping.

Non esiste Evan, non ho soldi da spendere per un'uscita fuori dagli schemi! Mi rifiuto di comprare qualunque cosa!

Niente scuse, ti voglio raggiante questa sera e per il resto hai il tuo amico gay che ti può trasformare.
Arrivo da te tra 8 min sappilo.

Adesso si che ho paura! Dio fa che non mi faccia mettere nulla di assurdo.
Guardo lo scatolone in cima all'armadio dove ho conservato tutti i miei vestiti che sfoggiavo anni addietro, quando con Michael si usciva in compagnia e si facevano le 4 di mattina.
Li ho conservati come ricordo, un ricordo che ora è doloroso. All'epoca credevo che lui fosse differente, uscivamo spesso con gli altri e mai ho notato quanto a lui non piacesse. Ero troppo innamorata per capire quanto quegli anni fossero finti, o forse dopo il matrimonio è lui che è cambiato.

Ally le persone non cambiano, siamo noi che le vedavamo sotto un profilo differente senza volerci accorgere di chi realmente queste persone siano.

Comunque, credo che il cambiamento è stato reciproco per entrambe, era solo il percorso della nostra vita che inevitabilmente ci ha portati a separarci.
Prendo una sedia e mi arrampico per prendere lo scatolo dei vestiti e lo appoggio a terra.
Nel mentre Evan entra in camera mia.

Quello me lo ricordo. Quella sera avevo pensato di ritornare etero provandoci con te! Eri uno spettacolo per gli occhi Amore!

Evan non sei spiritoso.

Perchè poi non lo hai mai più messo?

A Michael non piaceva, diceva che facevo l'effetto lucciola e non voleva che gli altri mi guardassero perchè dovevo solo esser sua! Lo misi nell'armadio e mai lo ritirai fuori.

Perfetto, quindi abbiamo il vestito per questa sera. Avevi anche le scarpe e la borsetta abbinata mi ricordo.

Con l'aiuto di Evan alle 7 e mezza di sera avevo ripreso delle pseudo sembianze femminili

Tesoro io vado da Ralf  ora. Divertiti e spacca questa sera mi raccomando!

Con una borsettata lo faccio uscire di casa e mi siedo sullo sgabello della penisola della cucina.
Nella mezz'ora successiva, per non pensare a quello che mi sarebbe successo nell serata, mi dilettai a guardare i miei profili social e a rispondere ai messaggi di possibili acquirenti.

AMORE RITROVATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora