4-SCONTRO CON LA REALTÀ

13 0 0
                                    

Le giornate successive sono passate modello incubo.
Nonostante volessi riprendermi dalla delusione e dalla frustrazione provocatemi dal confronto con il mio ex marito, mi sono dovuta rendere conto che la mia forza d'animo ha un limite che volente o nolente è stato ampliamente superato dal cinismo di Michael.
Ovviamente Sara e Stafy hanno fatto di tutto per risvegliarmi dalla apatia galoppante.

Dai sminchiuz sveglia, sembri il calzino di Bart Simpson tanto sei sciatta in sti giorni

Ha ragione Sarah, ti serve una bella scopata. Sary passami il telefono di Ally così chiamiamo il fichetta del locale di cui mi avete parlato.

Stafy, se osi farlo ti butto nel raccoglitore del compost e chiudo il coperchio mi hai capito? Dammi il mio telefono.

Mamma mia che pesantezza...questa mattina hai fatto il tuo ritiro rem? Magari se entri in relazione psichica con il Dalai Lama vieni graziata da occhiaie e quant'altro.
Ti serve una bella sbattuta, ecco cosa ti serve!

Stafy veramente se non la pianti ti uccido!

Comunque Ally, quando parti per l'expo di Anversa?

Penso dopodomani mattina prestissimo. Ho appuntamento al confine svizzero con Freddie e Chase

Scusami Ally ma perchè tutte le volte che vai via per alcuni giorni scappi sempre con amici Finny?

Stafy non tutti pensano a svagarsi nel modo che vorresti tu.

Io prendo la vita con la filosofia reiky touch...rilassamento con l'imposizione delle mani.

Queste due sono un duo dinamitardo...dagli la possibilità di accendere la miccia che esplodono subito dopo.
Comunque non mi dispiacerebbe poter risentire Ray. Su questo non hanno torto. Forse dovrei chiamarlo o mandargli un messaggio.
Ma come fa a venirmi in mente una cosa del genere, è fidanzato quindi oflimits.

Terra chiama Allison. Allora? In che mondo ti sei proiettata?

Da nessuna parte. Sono sempre qui solo che ho staccato il cervello per non sentire le minchiate che sparavate.

Ecco se ti sei risvegliata forse allora puoi rispondere al messaggio che ti è appena arrivato sul cel

Messaggio? Ah ok...mi passi il tel che è in carica dietro di te?

Tieni tonta. Stafy andiamo? Lasciamola sola così forse si tira insieme e vede di rispondere al gentil uomo che le ha appena mandato un messaggio.
Facci sapere come va questa sera capito?

Prendo in mano il telefono e sblocco la tastiera per leggere chi mi ha mandato il messaggio ed appena leggo il nome sbianco per poi diventare prontezza e sentire il cuore che trasla nello stomaco. Solo tre semplice parole che mi fanno ribollire dall'emozione

Ti sto pensando

Cerco di riacquistare contegno e sospirando gli rispondo un semplice ANCHE IO.
Oh mio Dio cosa ho fatto...ora chissà cosa pensa di me. Se sono idiota, magari faccio ancora in tempo a cancellare l'invio. No cavoli, ha già visualizzato.
Basta Ally cerca di riprendere controllo delle tue azioni e ritorna nel mondo reale.
Appoggio il cellulare e finisco tutti i lavori lasciati incompiuti per colpa delle mie care amiche e delle loro insinuazioni.

AMORE RITROVATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora