6-TORNANDO ALLA REALTÀ

1 0 0
                                    

"Secondo te se le tappiamo il naso continua a dormire e muore o si sveglia e ci fracca di botte?"

"Freddie stai scherzando, sembra dolce ed indifesa ma questa quando si incazza diventa peggio di Ulck?"

"Beh però a vederla così è tanto carina ed indifesa"

"Ma la senti quando russa come una scrofa?"

"Andate via brutti stronziiiii!!!! Ho sonnooooo"

Giuro che li ammazzo sti due rincoglioniti. Che ora dovre essere? Sarò andata a letto neppure due ore fa!!!! NOOOOOOO NON CE LA POSSO FAAAAAAREEEEE

"Principessa sul pisello...sono le 6 e alle 7 voglio essere in padiglione a montare ultime cose della postazione! Alza il culo fichetta frigiada!!!!"

"Chese, non sono ne fichetta ne frigida credimi! Sfigata si ma frigida proprio no!"

Ma sono idiota a mettermi a discutere con un Chese?! Alle 6 del mattino poi!!!!
Mi alzo di malavoglia e cerco di tirarmi insieme trascinandomi verso la sala dell'appartamento per bermi un caffè per dopparmi di caffeina prima della giornata che mi/ci aspetta.
Faccio per sedermi sulla sedia quando Freddie me la sposta da sotto il sedere e mi fa capitolare a terra con una sonora culata

"Perfetto ora sei definitivamente sveglia chiappe d'oro!"

"Ma tu sei tutto scemo!? Potevo ribaltarmi "

"Figuratiiiii!!!! Il tuo culo è più pesante della tua testa mia SpiceGirl"

"Avrò il culo più pesante della mia testa ma sappi che il mio piede prende perfettamente la mira verso il tuo inguine se entro tre secondi non cominci a correre brutto cretino!!!!"

Chese sputa il suo caffè scoppiando a ridere nel vedere la scena. Lo guardo con aria omicida ma poi cerco di vivere la cosa dal suo punto di vista e non posso fare altro che scoppiare a ridere a mia volta...questi due cretini sanno sempre come animare anche i cadaveri ed io lo ero fino a 5 minuti fa.
Oggi è l'ultimo giorno qua in Slovenia, ieri sera abbiamo salutato
Zuzanna ed Ysac visto che oggi saremmo andati via prestissimo.
In questi giorni mi sono sentita molto coinvolta con Zuzanna nelle nostre sedute meditative...mi ha riportato a galla parecchi nodi irrisolti nella mia presa di consapevolezza dell'ultimo anno e mezzo.
Non so cosa ci sia ancora da capire oltre a quello che ho già compreso lasciando mio marito e andando avanti con la mia vita e con i miei sogni.
C'è ancora un anello mancate che non riesco a trovare e posizionare al giusto tassello.

"Terra chiama Ally !!!!"

"Ah si, ci sono...ho preso tutto e voi?"

"Ne sei sicura che hai preso tutto?"

"Si certo...per chi mi hai preso?"

"Per una che ha lasciato i suoi cani nel recinto in camera?"

Oh cazzo i cani...ma come ho fatto a scordarli su di sopra?

"Non preoccuparti ci ha pensato Chese...sta scendendo con cani e recinto smontato!
Ma ti senti bene? Sei con la testa tra le nuvole da due giorni!"

Freddie mi parla ma io sono ancora li nel mondo alternativo che da giorni mi sono creata per estraniarmi dalla mia realtà.
Annuisco senza porre grossa importanza a quello che mi è appena stato detto

"Ok allora ti ringrazio di volermi offrire il tuo utero. Domani chiamo la clinica per l'asportazione"

Capisco solo asportazione

"Che cazzo dici?!"

"Bentornata tra noi missfiness!!!
Dai che partiamo...così forse oggi rendiamo produttiva questa giornata!"

Lo guardo di sbieco, come puo dire una cosa così visto che pure gli altri giorni abbiamo fatto la nostra porco figura in ring.
Non avremo vinto il best ma tre campionati li abbiamo portati già a casa e pure due primi al gruppo con due loro cani.

Il resto della giornata passa in modo frenetico, tra montare la postazione, toelettare e provare tutti i cani prima della gara, i cambi e le sovrapposizioni dei ring da gestire e gli spareggi da fare. Alle 7 di sera siamo li che smontiamo la postazione e cominciamo a ricaricare tutto il furgone per tornare verso casa.

"Mamma mia non ce la posso fare. Sono stravolta ora!!!!"

"AMORE abbiamo ancora 10 ore di viaggio da fare"

"Ti prego non farmaci pensare"

"Tu dormi che ci alterniamo io e Chese alla guida al ritorno, così non sarai un pericolo sulla strada nelle ultime 2 ore di viaggio che farai da sola"

"Io sono bravissima a guidare"

"Credici!!!!! Comunque non è quello, se ti addormenti alla guida puoi essere anche Airton Senna che rischi di ammazzarti"

"Airton Senna è morto in una gara...anche no grazie!!!!"

"Ecco appunto, dormi e non fiatare, almeno anche noi riposiamo un po le nostre orecchie"

No fatemi capire, mi stanno dando della pedante a me? Questi sono totalmente fuori di testa. Le due Queen  per eccellenza mi stanno dicendo che sono logorroica e prolissa? Guarda grazie a Dio mi sto autoconvincendo che un sonnellino sarebbe l'idea più intelligente che quei due hanno detto in questi 4 giorni.

Chiudo gli occhi ed in pochi secondi piombo in un sonno pesantissimo.
Migliaia di luci mi abbagliano girando a vortice e formando un tunnel di luce che mi crea nausea ed in contempo uno stato catartico che non riesco a contrastare.
La nausea improvvisamente passa una volta che percepisco la presenza di una spirituale che nella sua luce abbagliante mi diffonde una positività quasi rilassante.
Sento che mi sorride come se volesse infodere forza e coraggio.
Allungo le mani verso questo spirito di luce e lui si dilegua man mano mi avvicino senpre più a lui.
Improvvisamente mi sento sprofondare in un buco nero e il respiro mi viene meno ed il cuore comincia a pompare veloce nella mia cassa toracica.
Ansia e Paura mischiate ad un senso di abbandono prendono il sopravvento ed improvvisamente mi ritrovo sveglia a fissare il vuoto avanti a me.

"Hai appena sognato l'uomo nero? Sembra tu abbia visto un fantasma Darlin"

"Veramente Ally, sembra tu abbia sognato un demone! Hai lo sguardo terrorizzato."

"Sto bene, mi è solo mancato il fiato! Credo di aver ereditato le apnee notturne di mia madre!"

"Sarà Amore ma sembra tu abbia avuto lo spirito di nostra nonna, che ti posso assicurare, farebbe paura anche all'uomo più impavido del mondo!"

"Ora ho capito da chi avete preso voi due!!!!"

"Noi siamo due figli mostruosi, solo che ci piace l'aproboscide invece della fossa delle marianne"

"DIOS MIOS, fate proprio schifo voi due!!!"

"Dai Taty, ancora 10 min e poi ti liberi di noi! Siamo arrivati!!"

Grazie a Dio questa convivenza è finita, almeno fino alla prossima trasferta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AMORE RITROVATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora