capitolo 9

279 14 16
                                    


Mancavano due settimane all'inizio dell'anno scolastico e anche quel giorno Luna, così ora la ragazza si stava facendo chiamare, era a casa, per il suo giorno libero.
Quella sera aveva convinto Sirius ad andare al cinema, davano una pellicola nuova ( almeno per quei tempi ) e lei voleva vederla dal vivo.
Voleva vivere diverse esperienze mentre era in quei anni, anni così diversi dai suoi.
Sirius inizialmente non era convinto, poi aveva cambiato idea, per fare felice la ragazza, ed eccolo che aveva indossato il suo solito abbigliamento babbano, un paio di jeans, una maglietta bianca a mezze maniche, scarpe da ginnastica e il suo amato giubbino di pelle.
Luna al contrario aveva indossato un vestitino corto rosso, che le calzava a pennello, mostrando così quanto fosse bella.
Arrivati al ciname, fu Luna ad occuparsi dei biglietti, mentre Sirius prendeva i popcorn.
Per il Black era la prima volta in un cinema e si guardava intorno sentendosi non poco a disagio.

...

Una volta nella sala, Luna guardava il film mangiando i pop corn e la stessa cosa faceva Sirius, seguendo l'esempio della rossa.
A metà film entrambi i ragazzi evavano finito i popcorn e senza averlo predeminato le loro mani si strinsero.
Luna girò lo sguardo verso le loro mani e le sue guance bruciavano, era sempre strano stare vicino a quel uomo.
Anche Sirius si girò verso di lei le sorrise, contento che la ragazza non avesse lasciato la sua mano.
Alla fine del film ci fu l scena più romanica e mentre sullo schermo i ragazzi si baciavano, Sirius girò lo sguardo verso la ragazza ed anche la giovane fece lo stesso.
I loro occhi si incontrarono, la melodia del film suonava rendendo tutto molto romantico, gli sembrò ormai che erano da soli in quella sala e lasciandosi andare Sirius baciò luna.
La ragazza senza pensarci due volte ricambiò quel bacio, c'era elettricità in quel bacio, le loro labbra sembravano essere fatte per quello.
Luna aveva il cuore che batteva a mille, aveva baciato un altro ragazzo ma nulla si poteva certamente paragonare alla magia di quel bacio.
Anche Sirius che aveva avuto mille ragazze aveva sentito qualcosa di speciale, quel bacio era stato la ciliegina sulla torta.
Una volta a casa non riuscivano più a staccarsi, i loro baci diventarono più infuocati e le loro mani non riuscivano a stare ferme, tanto che non riuscirono ad arrivare in camera, i due si sdraiarono direttamente sul divano e continuarono a baciarsi.
Sirius voleva anche altro, lo voleva dal primo giorno che l'aveva incontrata, ma lei non era come le altre ragazze, Sirius ci teneva a lei e voleva solo la sua felicità, non voleva correre.

" Lo so che non resterai per molto qui, ma per ora voglio godermi questi momenti.
Ti prego Lily luna Potter, sii la mia ragazza "

Non si aspettava una domanda del genere la giovane, ma annuì dalla felicità, riprendendo a baciare le calde e perfette labbra di Sirius.
Quella notte i due dormirono abbracciati insieme, nello stesso letto, quello di Sirius.
Sirius era stato così felice, anche se non c'era stato nessun atto fisico tra i due era lo stesso felice.
Per il resto delle vacanze estive, le giornata procedevano allo stesso modo, Luna andava a lavoro, mentre Sirius restava a casa, oppure incontrava i suoi amici.
La sera il ragazzo preparava la cena per la sua donna e poi andavano a dormire nella stessa stanza, infatti luna aveva già portato i suoi effetti personali nella camera di Sirius.
Solo una sera il ragazzo non dormì con la sua amata, era altrove insieme al suo amico, voleva aiutarti per la luna piena, glielo doveva visto che il mese prima aveva dimenticato il giorno della luna piena per stare con la giovane donna e poi si era pentito.
Era un bravo amico e per gli amici avrebbe fatto tutto, poi luna sapeva la verità e quindi era stata lei anche a consigliare di seguire il suo cuore e stare con il suo amico quella notte.
Si era molto divertito il giovane, ma il suo pensiero era spesso rivolto alla giovane che stava dormendo da sola nel suo letto e doveva ammetterlo che gli mancava sentirla stretta a sé.

....

Pochi giorni prima della partenza per Hogwarts i due ragazzi tenendosi per mano andarono a Diagon Ally, per acquistare il materiale scolastico per quel anno.
Era ovviamente Luna, che al momento sembrava sua madre, che si occupava di tenere la lista nella mano libera e comandare.
Nuovi libri, nuove dispense e ovviamente anche qualche divisa nuova, tutto per due.
Gli acquisti maggiori erano quelli di Luna e fortunatamente avevano deciso di rimpicciolire tutto, oppure non avrebbero potuto tenersi per il mano.
Si fermarono per diversi minuti davanti alla vetrina del materiale di quidditch, Luna ovviamente trovava la scopa in vetrina troppo scarsa, al contrario il ragazzo pensava fosse una delle più veloci del mondo, come anche i bambini che erano lì a sbavare, gli anni cambiamo ma non i ragazzi, se solo vedessero quella che Luna aveva a casa.

Insieme oltre il tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora