Chapter 1

2K 82 25
                                    


I fratelli Hargreevees si ritrovarono di nuovo, dopo la morte del padre, Sir Reginald Hargreevees. C'erano tutti, mancavano solo Cinque e Ashley. Cinque se n'era andato a 13 per fare un viaggio nel tempo, dopo un'animata discussione con il padre, durante l'ora di pranzo. Quello stesso giorno il padre mise Ashley in una specie di cella per 7 anni, diceva che serviva a controllare i suoi poteri. Passati i 7 anni, Ashley era cresciuta mentalmente, ma non fisicamente; infatti quella cella non le consentiva di crescere. Ora la sua coscienza aveva 20 anni, ma il suo corpo ne aveva 13. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo, lei provava ad uscire da quella cella, ma non ci riusciva mai perchè quella cella era insonorizzata e indistruttibile. Un giorno il padre era venuto a farle visita e le aveva concesso 5 minuti per andare in bagno, come faceva di solito ad ogni ora. Ashley approfittò dei 5 minuti per scappare via dalla cella, da suo padre e da quella casa che le aveva fatto passare un'infanzia orrenda. Una volta arrivata fuori, trovó una valigetta e l'aprì senza sapere cosa conteneva dentro. Fu teletrasportata da qualche parte, ma non si dove. Dopo la morte di Ben, tutti i fratelli si separarono, tranne Luther che restó all'accademia e poi venne mandato per 4 anni sulla Luna dal padre. Allison diventó un'attrice; Klaus continuó a drogarsi e ad alcolizzarsi e finí in un centro di riabilitazione per tossico-dipendenti; Vanya continuó la sua passione: suonare il violino. Scrisse anche un libro dove raccontava la sua vita da Numero 7, cioè la sua infanzia; Diego "continuó" le missioni che il padre faceva fare loro quando erano piccoli, metteva al sicuro la città e metteva i criminali in carcere... Si dice che abbia avuto una storia con la detective Eudora Patch, ma ora erano semplici amici. Ora tutti i fratelli erano seduti nel salotto e cercavano di organizzare il funerale del padre, o per meglio dire, Luther cercava di organizzare il funerale del padre, con il suo solito fare da leader, poi peró tiró fuori il discorso della "morte padre" e pensava che qualcuno di loro lo avesse ucciso anche se si diceva che era morto per un attacco di cuore. Per questo motivo tutti i fratelli se ne andarono dal salotto lasciando Luther solo che, per farsi perdonare, decise di mettere una canzone che a tutti loro piaceva: I think we're alone now. Così tutti gli Hargreevees si misero a ballare sotto le note di questa canzone. All'improvviso si vide fuori dalla finestra, una enorme buco, nero/bluastro che si espandeva nel cielo e al suo interno si trovava la figura di una persona, ma non si capiva bene chi era. Gli Hargreevees corsero fuori a vedere e, Luther disse:" Tutti dietro di me!" Diego rispose dicendo:" Già! Tutti dietro di noi". Klaus era l'unico che mancava all'appello, ma arrivó subito dopo con un estintore in mano e lo tiró a quell'enorme buco nero in cielo. Tutti lo guardarono male e Klaus in sua difesa rispose:"Avevate un'idea migliore?". Nello stesso momento in cui dal buco uscì un ragazzo, in un vicolo non molto lontano da dove erano i fratelli, ci fu una specie di luce azzurrina. Prima guardarono il ragazzo che era uscito dal buco e Klaus disse:" Sono fatto o vedete pure voi un piccolo numero Cinque?" Cinque rispose dicendo:"Cazzo" Dopo quell'amorevole incontro con Cinque, i fratelli rientrarono in casa, ma notarono quella luce azzurrina che brillava da circa 5 minuti. Così andarono tutti a vedere, pure Cinque, e videro una ragazza che si teneva forte il fianco sinistro. Vanya la riconobbe subito, spalancó gli occhi, non potendo ancora crederci e disse:" Ashley?" la ragazza rispose:"Vanya" e subito dopo svenì.

Spazio autrice: ciao raghiii! Come state? Spero bene. Questa è la mia prima storia, quindi vi prego non siate cattivi. Se avete qualche consiglio da darmi fate pure, li accetto tutti. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se è così lasciate una stellina. Credo che ne pubblicheró 1/2 al giorno. Detto uesto ci vediamo al prossimo capitolo. Bye bye 🙋🏽‍♀️☂️

Number 8. Ashley Hargreevees - The Umbrella Academy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora