Alla fine leggete lo spazio autrice
La Handler era venuta a farmi una piccola visitina. Ma in grande è aveva portato pure i suoi amici così ci divertiamo tutti insieme. Ma che bello! Aspetta che prendo thè e biscotti così ci divertiamo. Per chi non lo avesse capito sono sarcastica. Fuori ci sono circa 50 uomini armati e perchè? E che cazzo che ne so io.
Cinque: Sono qui per noi
Ashley: Ma va! Non lo avevo capito guarda. Pensavo che volevano giocare insieme a noi
Cinque: Sai essere seria per un fottuto minuto?
Ashley: Si so esserlo.
Cinque: Che facciamo?
Ashley: Non so gli chiediamo se vogliono entrare in casa magari a prendere qualche biscotto. Dobbiamo combattere contro di loro e se nó che cazzo dobbiamo fare cretino? *si gratta*
Cinque: Intendevo se avevi un piano. E poi dovresti calmarti. E smettila di grattarti!
Ashley: Io non mi sto grattando e comunque sono calmissima
Diego: Che succede qu- Oh mio dio ma ci sono 50 uomini armati fuori! Chiamo gli altri e ci prepariamo a comabattere.
Diego chiamó gli altri. Continuo a non capire perchè ho tutto questo prurito. Aspetta ma non è che... No impossibile. Dicevamo. Entrai in scena io per prima.
Ashley: Handler! Quanto tempo! Come stai?
Handler: Ashley! Ti trovo bene! Vedo che sei rimasta sempre la solita ragazzina
Ashley: Io non sono una ragazzina! E poi che cosa vuoi e perchè sei qui con i tuoi amichetti?
Handler: Io volevo offrirti un lavoro alla Commissione, ma non come sicario questa volta, ma starai in prima linea. Farai parte della Commissione vera e propria. In caso contrario uccideró la tua famiglia.
Ashley: Questo è tutto da vedere mia cara.
Così tutti iniziammo combattere. Prima io feci arrivare un maremoto a 10 di quegli uomini, affogandoli e quindi ammazzandoli. Cinque si andó da un altro gruppetto formato da 5 uomini e gli spezzó il collo a 2 di loro, a 2 gli saltó di sopra facendoli sparare gli uni contro gli altri e all'ultimo gli diede un calcio così forte nelle parti intime da ucciderlo. Diego lanciava coltelli a 10 di quegli uomini e li prese tutti. Allison usó il suo potere delle voci e fece scoppiare a 5 uomini il cervello. Luther prese 5 uomini e li lanció molto lontano. Klaus evocó Ben e lui uccise 10 uomini in 1 minuto grazie ai suoi poteri. In meno di mezz'ora tutti erano sterminati e la Handler furiosa, prima di andarsene con la sua valigetta disse:"Non finisce qui!"
Klaus: Fiuu *asciugandosi una finta goccia di sudore dalla fronte* ci è mancato poco
Allison: Eh già! Ash, ti vedo pensierosa, è succeso qualcosa?
Ashley: Dovevo dirvi qualcosa ma non ricordo cosa. Ah sì! Ora ricordo! Entriamo dentro così vi spiego.
Entriamo tutti dentro. Avevo intenzione di dirgli che Vanya stava con quel Leonard. A me non convince affatto. Poi gli faró vedere pure qualche sua foto che gli avevo fatto mentre ero a casa di Vanya.
Ashley: Volevo dirvi che prima, quando sono andata a casa di Vanya, mi ha detto che si è fidanzata con un tizio che si chiama Leonard Peabody. Mentre eravamo lì gli ho fatto anche qualche foto *mostro le foto*
Diego: Ma come hai fatto a scattare le foto senza che lui se ne accorgesse?
Ashley: Questi sono trucchi del mestiere caro Diego e non li riveleró mai. Stavo dicendo che a me questo tizio non mi convince molto... È come se avesse qualcosa di strano. Ho un brutto presentimento...
Luther: A me sembra a posto
Cinque: Sono d'accordo con Ashley. Questo tipo ha qualcosa che non mi convince.
Ashley: Vedi? Io ho sempre ragione
Cinque: Si ok ma non montarti la testa
Ashley: Non ci credo mi hai dato ragione AAAAAAA
Cinque rotea gli occhi verso l'alto, abbassa la testa e sorride, sperando di non farsi vedere da nessuno
Ma io l'ho visto. Ah! Tiè! Ok mi sa che ho la psicosi. Per chi non lo sapesse, è una specie di malattia che ha 7 fasi:
1. Negazione
2. Prurito
3. Sete e minzione eccessiva
4. Gas in eccesso
5. Paranoia acuta
6. Sudorazione incontrollata
7. Furia...omicidaSpero solo di non arrivare alla fase 7,perchè altrimenti sarei in grado pure di sterminare mezza città. Speriamo bene.
Klaus: Hey, stai bene
Ashley: Sì perchè?
Klaus: Beh stai fissando il vuoto da più di mezz'ora...
Ashley: Oh
Purtroppo ho questo vizio: ogni volta che mi metto a pensare intensamente a qualcosa, mi capita di fissare il vuoto. Così senza motivo. Ad un certo punto comincio a guardarmi intorno e vedo che non c'è più nessuno.
Ashley: Ma dove sono andati tutti?
Klaus: Diego dice che doveva andare a fare una cosa molto importante, Luther e Cinque dovevano incontrare delle persone ed Allison è andata a cercare altre informazione sul fidanzato di Vanya in biblioteca.
Ashley: Ah ok. Io vado a vedere dove sono Luther e Cinque: non vorrei che combinassero danni come al loro solito.
Mi alzo e me ne stavo per andare quando Klaus mi dice:" Hey prima di andare, lo vuoi un bicchierino di Wiskhy?" io gli rispondo:"No grazie Klaus, per ora sono a posto, quando torno ci ubriacheremo insieme, che dici?" Lui annuisce tutto contento e io esco. Ho una vaga idea di dove possano essere Luther e Cinque...
"Lo sapevo che erano là" dico mentre continuo a grattarmi. Quando torneró a casa, dovró mettere del borotalco. Li vedo in una macchina con una valigetta nera in mano (sicuramente fake, cioè non è quella della Commissione) ed ecco il lontananza Hazel e Cha-cha. Forse ho capito il loro piano...
"Ma come ti viene in mente di fare cose di questo tipo senza di me? Mi sento terribilmente offesa!" dico mentre mi avvicino a loro. Luther si mise una mano sul cuore e poi mi disse:"Cristo Ashley! Devi smetterla di comparire così all'improvviso! Mi farai prendere un infarto qualche giorno!" Cinque invece, non sobbalzó alla mia presenza, nè ebbe qualche altra reazione. Rimase...indiferrente.
"So perchè ti gratti" mi disse quest'ultimo all'improvviso. Cazzo non mi ero nemmeno accorta che ancora mi grattavo... Peró ho un prurito tremendo porca puttana. "Non è quello che pensi" dissi io con nonchalance "È solo...semplice prurito...ecco" continuai "Sì semplice prurito che ti porta anche ad uccidere persone" mi disse lui. Dio quanto lo odio quando fa così. "Scusate non sto capendo" disse Luther. Dico io ma i cazzi tuoi no eh. Troppo complicato farseli. Ad un certo punto, vidi arrivare in lontananza Hazel e Cha-cha con le maschere messe.Cinque: Restate qua. Vado io
Ashley & Luther: Va bene
Cinque: Ash come mai tu non protesti o ribatti? Strano da parte tua
Ashley: Senti vuoi andare o no? E non ti lamentare una volta che faccio qualcosa di buono!
Cinque si avvicinò ad Hazel e Cha-cha, ma da qui non si sente un cazzo di quello che dicono, quindi sto vedendo solo i movimenti. Allora per ora vedo che quei 2 levano le maschere e le lanciano chissà dove, poi vedo che Cha-cha si allontana per andare alla cabina telefonica e dopo un pó Hazel si accorge di me e mi guarda male. Io ovviamente ricambio. Ad un tratto sentiamo la sirena del furgoncino dei gelati: ce ne passa uno davanti e chi c'è dentro? Diego e Klaus. Da Klaus me lo aspettavo, ma da Diego no. Ad un tratto il tempo si ferma. Solo io e Cinque riusciamo a muoverci. E chi vedo in lontananza, tutta vestita di nero e con una valigetta dello stesso colore? Lei. La Handler. Non ci credo Cinque l'ha fatta chiamare! Ecco chi chiamava Cha-cha quando si è allontanata per andare alla cabina telefonica. Io e Cinque ci avviciniamo a lei... Chissà quale magnifico patto ci proporrà adesso...
Spazio autrice: Hey ragazzi! Non vi vedo molto attivi, ma vi sta piacendo la storia? Fatemi sapere. Scusate se ho pubblicato tardi, ma sono stata impegnata coi compiti e non ho avuto tempo. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Ci vediamo al prossimo baci baci❤️😘
STAI LEGGENDO
Number 8. Ashley Hargreevees - The Umbrella Academy
FanfictionE se ci fosse un numero 8 nell'umbrella academy? Come sarabbe? Non spoilero, nel libro troverete la descrizione di Ashley. Spero vi piaccia. Per qualsiasi chiarimento, potete scrivermi in privato. Detto questo buona lettura❤️ ☂️❤️~ Completata~❤️☂️