Quando ve lo diró io, mettete play al minuto 0:20 alla canzone che vi ho messo di sopra. Detto questo godetevi il capitolo ❤️
Sono arrivata a casa di Vanya, ma stavolta lei era dentro e non le ho potuto fare uno scherzetto come volevo. Peccato! "Che ci fai qui Ash?" mi chiese lei "Volevo passare del tempo con la mia migliore amica. Posso?" dissi io. Lei mi guardó, mi sorrise e poi disse:"Ma certo che puoi! In fondo non ci vediamo da tanto e abbiamo bisogno di recuperare tutto il tempo perso, non credi?" io annuì. Decidemmo di fare una cosa piuttosto tranquilla: durante tutto il pomeriggio avremmo parlato e poi Vanya mi avrebbe suonato qualcosa con il suo violino, poi avremmo cenato e io sarei tornata a casa.
Credevate che sarebbe finita qua eh? E invece no miei cari. Visto che il giorno dopo Vanya non aveva lezione di violino.... Abbiamo deciso di ubriacarci e di fare una piccola festina nel suo appartamento. Tutti credono Vanya una ragazza calma e tranquilla, nessuno, a parte me, conosce il suo lato opposto. Stasera ve lo faró conoscere. Facendo l'aggiornamento della serata.
Mettete play al minuto 0:20
Aggiornamento della serata. Ore 23:30Abbiamo finito 3 bottiglie di diversi tipi di alcool ciascuna, abbiamo la musica a palla e ridiamo come matte per cose senza senso. Credo che i vicini ci denunceranno.
Aggiornamento della serata. Ore 00:47
Abbiamo finito 7 bottiglie di alcool ciascuna e abbiamo vomitato per 2 volte di seguito. Abbiamo deciso di non bere più, ma continuavamo a ridere per ogni minima cosa che dicevamo.
Aggiornamento della serata. Ore 01:33
La situazione peggiora. Ridiamo come matte anche se una di noi respira. Ballavamo come stripper e facevamo discorsi insensati.
Aggionarnamento della serata. Ore 02:59
Finalmente abbiamo deciso di andare a dormire. Vedremo cosa succederà domani. Ora voglio soltanto dormire.
Ci siamo svegliate entrambe con un mal di testa incredibile. Poi ci siamo guardate in faccia e abbiamo detto in coro:"Peró è stato bello" e poi siamo scoppiate a ridere.
Stoppate
Ho passato tutta la giornata a casa della mia migliore amica. Abbiamo scherzato, parlato, raccontato i nostri segreti. Mi mancava passare del tempo con lei. La sera sono tornata all'accademia e non vi dico nemmeno quello che ho trovato. L'accademia era mezza distrutta ed erano scomparsi Klaus e Cinque. Ho visto Luther e Diego venire verso di me, così gli sono andata incontro. "Dove sono Klaus e Cinque? E cosa è successo all'accademia? Cazzo sono mancata solo per un fottuto giorno!" dissi io. Luther mi rispose:"Siamo stati attaccati da 1 uomo e una donna in maschera" Io a bassa voce dissi:"Hazel e Cha-cha" poi ad alta voce dissi:"Dobbiamo ritrovare Cinque e Klaus" Diego mi disse:"Noi stavamo andando a cercare Cinque. Vieni con noi?" io annuì e andammo a cercarlo.
Volete sapere dove l'abbiamo trovato? In una biblioteca, con una bottiglia di alcool vuota in una mano e un manichino nell'altra e sul muro un sacco di calcoli. Ovviamente lui era addormentato. Luther lo prese in braccio e ci siamo incamminati verso la "casa" di Diego, che si trovava in una palestra, in poche parole era uno specie di appartamento. Durante il tragitto Cinque si sveglió e cominció a fare discorsi senza senso. Cominció a dire che ora stava attraversando la pubertà. Di nuovo. Allora io gli dissi:"Anche io la sto attraversando e per tua informazione quella delle ragazze è più difficile rispetto a quella dei ragazzi, mio caro". Poi Luther e Diego gli dissero degli uomini mascherati che attaccarono l'accademia e Klaus era scomparso. Aspetta ma non è che Hazel e Cha-cha hanno rapito Klaus e l'hanno portato in un motel? I miei pensieri furono interrotti da Cinque che si giró dalla spalla di Luther e vomitó. Appena andammo in quell'appartamento, arrivò un signore, probabilmente il proprietario della palestra, e ci disse che un'amica di Diego aveva chiamato per dirgli che aveva trovato suo fratello in un motel. Io, Diego e Luther prima guardammo Cinque e poi ci scambiammo un'occhiata interrogativa. Dopo in coro dicemmo:"Klaus!" Diego andó al motel che gli era stato detto e io e Luther restammo con Cinque che si era nuovamente addormentato. "Se non fosse così stronzo, direi che è adorabile mentre dorme" dissi io. Luther mi disse:"Concordo". Ad un certo punto Cinque si sveglió e Luther gli disse di dirgli chi erano quegli uomini che avevano attaccato l'accademia e non ammetteva un "non sono affari tuoi" da Cinque. Cinque allora gli raccontó tutta la storia della Commissione lanciando di tanto in tanto qualche sguardo complice a me e io ricambiavo. Appena finì di raccontare, dalla porta entró un esemplare di Diego molto furioso e con un istinto omicida più forte di quello che c'è nella psicosi del paradosso. Chi voleva uccidere secondo voi se non Cinque? Per fortuna Luther lo fermó prima che saltasse a dosso a un esemplare di Cinque ancora rincoglionito dal risveglio. Diego era arrabbiato con Cinque perchè Hazel e Cha-cha avevano ucciso la detective Eudora Patch, nonchè sua ex e sua amica. Cinque gli spiegó che l'avevano uccisa, solo perchè lei si era messa in mezzo al loro lavoro. Ma ancora nessuna notizia di Klaus. Io continuo a dire che Klaus è stato rapito da Hazel e Cha-cha. Diego è voluto andare a cercare i responsabili dell'omicidio di Eudora, così uscì "dall'appartamento" e se ne andó chissà dove. Io, Luther e Cinque ritornammo all'accademia nella speranza di ritrovare Klaus. Ma non lo trovammo. Ad un certo punto Cinque vide una scia di sangue che partiva dal bagno e arrivava alla camera di Klaus. Così lui si avvicinó per controllare e vide Klaus seduto sul suo letto.
Quando ci saranno dialoghi più lunghi, li scriveró mettendo il nome della persona che parla e poi quello che dice. Per i dialoghi più corti, useró lo stesso metodo che ho usato fino ad ora.
Cinque: Dove sei stato? O forse è meglio dire quando sei stato?Klaus: Io non capisco...
Cinque: Dai Klaus si vede... Hai un mal di testa fortissimo, come se avessi 500 cotton fioc su per il naso fino al cervello
Klaus: Si è vero, ho il mal di testa, ma con questo che vuoi dire?
Ashley: Sta parlando dei sintomi del viaggio nel tempo Klaus. Hai fatto un viaggio nel tempo vero? E se sì, dove sei andato e per quanto tempo sei stato via?
Klaus: Sono stato in Vietnam nel 1955, durante il periodo di guerra. Mi sono innamorato di un uomo, si chiamava Dave... Poi è stato ucciso durante la guerra. Ci sono stato anche io nel combattimento e quando ho visto che era già stato sparato, non ho potuto fare niente. Sono stato lì per un anno.
Ashley: Sei andato con una valigetta nera. Vero?
Klaus: Sì ma come fai a saperlo?
Ashley: Questo non è importante. Dimmi invece: cosa ne hai fatto della valigetta dopo il viaggio nel tempo?
Klaus: L'ho distrutta. Inizialmente nemmeno io volevo farlo. Pensavo che quella valigia conteneva dei soldi e non sapevo che mi avrebbe teletrasportato in un epoca diver-
Cinque: L'HAI DISTRUTTA? COME L'HAI DISTRUTTA? KLAUS QUELLA ERA L'UNICO MODO CHE AVEVAMO DI PROVARE A IMPEDIRE L'APOCALISSE.
Ashley: Cinque calmati! Lui non lo sapeva. Per favore. Troveremo un'altra soluzione.
Cinque: COME CAZZO FACCIO A CALMARMI EH? E POI QUALE ALTRA SOLUZIONE POTREMMO TROVARE EH? DIMMELO FORZA
Ashley: Non lo so. Ma la troveremo e un'altra COSA. NON-DEVI-ALZARE-IL-TONO-DI-VOCE-CON-ME. Ti è chiaro?
Cinque se ne andó senza dire niente. Madonna mia non lo sopporto quando fa così. Klaus mi guardó in modo compiaciuto e mi disse:"Hai zittito Cinque! Non ti ricordavo così dura Ash. Lo devi essere diventata dopo ció che hai passato" Dopo che disse l'ultima frase, i brutti ricordi mi assalirono la mente e una lacrima mi solcó il viso. Klaus rendendosi di ció che aveva fatto, mi abbracció e io mi misi a piangere. Non mi ero mai fatta vedere così da nessuno dei miei fratelli. Solo da Vanya, peró Klaus forse mi puó capire... Piansi per 1 ora intera, poi ringraziai Klaus e andai in camera di Cinque per vedere quello che stava facendo: l'ho trovato che puntava un fucile a Luther e quest'ultimo teneva sospeso sulla finestra il manichino (che ho capito si chiami Dolores) a cui Cinque si era affezionato, tanto da farselo durante l'apocalisse. Ma io ora dico, come cazzo faceva a fare sesso con un manichino che non aveva nemmeno la parte di sotto? Mha. Questo non lo capirò mai. Poi vidi che Luther lasció la presa di Dolores e Cinque si teletrasportó in tempo da prendere Dolores, ma lasció cadere a terra il fucile e Luther ne approfittó del tempo per prenderlo. Dopo quella scenetta abbastanza patetica devo dire, decisi di andare da Vanya anche se ci eravamo viste praticamente il giorno prima, ma vabbè. Questi sono piccoli dettagli. L'ho trovata a casa con un uomo. Così gli chiesi:"Ciao Vanya! Chi è lui?" Vanya mi rispose:"Ciao Ash! Ma aspetta come sei entrata?" io dissi:"Eeeehhh piccoli segreti" lei mi sorrise e poi riprese:"Ashley ti presento Leonard Peabody, il mio fidanzato, Leonard ti presento Ashley, mia sorella nonchè mia migliore amica" Io gli feci un sorriso falso, perchè quell'uomo non mi convinceva molto e gli dissi:"Piacere di conoscerti!" lui mi rispose:"Piacere mio!" Poi dissi a Vanya:"Ti posso parlare un attimo in privato?" lei mi annuì e io la presi e la portai nella sua camera da letto.
Ashley: Dove l'hai conosciuto? E quando soprattutto
Vanya: L'ho conosciuto un paio di giorni fa, è venuto a casa mia per una lezione di violino. Mi dispiace di non avertelo detto prima
Ashley: Non fa niente tranquilla. Comunque ti volevo dire che quel tipo non mi convince molto. Sei sicura che sia un tipo a posto?
Vanya: Ma sì stai tranquilla
Ashley: Digli che se ti fa soffrire, poi se la deve vedere con me. Ma ora passiamo alle cose serie... Avete fatto boom boom?
Vanya: *arrossì* Sì
Ashely: *scleri vari* AHAKJSNSMZKSOWIEUEIHRBSKDLSOJSBS
Vanya: Shh non gridareee
Ashley: OK ci provo. Sono così contenta per te amica mia.
Ci abbracciamo e poi torniamo da Leonard che nel frattempo era rimasto nel salotto. Poi li saluto e torno all'accademia e vedo una cosa che non volevo vedere...
Spazio autrice: mi piace lasciarvi con la suspense. Lo so sono cattiva *risata malvagia* ok ricomponiamoci. Dicevo questo capitolo lo fatto lunghissimo il prossimo lo posteró domani o FORSE stasera ma FORSE. Spero che questo vi sia piaciuto e niente al prossimo❤️
STAI LEGGENDO
Number 8. Ashley Hargreevees - The Umbrella Academy
FanfictionE se ci fosse un numero 8 nell'umbrella academy? Come sarabbe? Non spoilero, nel libro troverete la descrizione di Ashley. Spero vi piaccia. Per qualsiasi chiarimento, potete scrivermi in privato. Detto questo buona lettura❤️ ☂️❤️~ Completata~❤️☂️