Atterro sul tavolo della cucina dell'academy. Attorno trovo tutti i miei fratelli, anche Vanya, che preoccupata viene verso di me e mi abbraccia, poi saluta tutti e va via con il suo fidanzato, mentre gli altri mi guardano a bocca aperta. Ma che cazzo hanno da guardare? Sono davvero messa così male? Comunque scendo dal tavolo e prendo il caffè a Cinque e me lo bevo. Quando ho finito dico a tutti loro:"Ho scoperto chi è la causa dell'Apocalisse" Tutti mi guardano sbalorditi.
Cinque: Davvero?
Io annuisco e poi gli mostro il foglio. Vi ricordate quel foglio che avevo trovato sulla scrivania e che avevo messo in tasca prima che arrivasse Handler? Ecco. Quello. L'ho letto in 0,0000000001 secondi e ho visto che c'era scritto:"proteggere Harold Jackins" quindi presumo che sia lui la causa. No? Il dolore all'addome comincia a farsi sentire, ma è un dolore lieve, non è molto forte.
Diego: Proteggere Harlod JackinsLuther: Ma chi è Harold Jackins?
Ashley: Non lo so
Diego: In città ci saranno dozzine di Harold Jackins. Non sai qualcos'altro?
Ashley: No, Mi dispiace. Ma il nome basta e avanza
Cinque: Come l'hai avuto
Ashley: Poi ne parliamo
Diego: Allora che si fa?
Ashley: Andiamo a cercare Harold
Allison: Io devo andare da mia figlia. Voglio vederla prima della fine del mondo
Ashley: No Allison aspetta. Prima dobbiamo vedere dove si trova questo Harold, lo uccidiamo e poi avremo fermato l'apocalisse. Vorrei vivere abbastanza per fermarla e vorrei conoscere anche la mia nipotina Claire.
Allison: Conosci il suo nome?
Ashley: Sì
Allison: Ok cerchiamo il bastardo
Ashley: Così ti voglio. Bene chi viene con noi?
Diego: Vengo anche io. Potremmo rintracciarlo dalla polizia, lì hanno tutti i file di tutte le persone. Lavoravo lì, quindi conosco quel posto meglio delle mie tasche
Cinque: Vengo pure io
Ashley: Bene. Klaus e Luther, venite?
Klaus: No dolcezza non mi va. Poi sono stanco e non c'è la faccio
Luther: Nemmeno io vengo
Ashley: Bene. Allison, Diego e Cinque andiamo e guido io.
Diego: No guido io. Tu non sai dov'é la stazione di polizia.
Ashley: Va bene fa come vuoi
Ci mettiamo in macchina e Diego si mette alla guida, Allison nel posto a fianco ed io e Cinque dietro. Quando arriviamo Allison va a telefonare Vanya e Diego va alla stazione di polizia. In macchina rimaniamo io e Cinque. C'è un silenzio assoluto fin quando lui non lo spezza e dice:"Come hai trovato quel biglietto? Chi te lo ha dato?" io gli rispondo:"Non me lo ha dato nessuno. L'ho trovato da sola, su una scrivania e non era stato ancora spedito a nessuno, così lo preso e me lo sono messo in tasca" Mentre raccontavo, Cinque mi guardava intensamente, come se stesse capendo se dico la verità o meno. Nel frattempo il dolore si fa sempre più forte, ma credo che riusciró a resistere. Finalmente arriva Diego e dice che ha trovato chi è Harold Jackins. Io glielo strappo dalle mani e vedo subito la foto... Rimango a bocca aperta per quello che vedo...
Ashley: Non ci posso credere! Harlid Jackins è Leonard Peabody! Il fidanzato di Vanya! Lo sapevo che lui si nascondeva qualcosa!
Allison: Fa vedere *faccia scioccata*
Cinque: Io l'ho sempre detto che nascondeva qualcosa
Ashley: In verità l'ho sempre detto io peró va bè. Adesso dobbiamo andare
Nella cartellina che Diego ci aveva portato c'era anche l'indirizzo di Harold così siamo andati lì. Il dolore stava cominciando a farsi sentire, ma non voglio dirglielo... Poi si preoccuperebbero troppo e torneremo a casa. Per ora è più importante l'apocalisse, io saró bene. Ecco la casa di Leonard o dovrei dire Harold?
Diego: OK la porta è chiusa ma io ho un modo per entrare...
Ashley: Sul serio Diego vuoi saltare e rompere la finestra?
Diego: Si, qualche problema?
Ashley: No, nessun problema
Cinque rotea gli occhi verso l'alto e si teletrasporta dentro e apre la porta ed io e Allison entriamo.
Ashley: Bastava fare così vedi?
Diego: Io sono voluto entrare a modo mio ok? Ora giriamo per la casa, se trovate qualcosa o siete in pericolo cacciate un urlo va bene?
Tutti annuiamo e ci distribuiamo in posti diversi. Io vado verso la cucina e vedo attaccato sul frigo una foto di famiglia: c'è un uomo e il un bambino.
Credo che l'uomo sia il padre di Harold e il bambino potrebbe essere proprio Harold. Ma la madre non c'è... Strano perchè è una casa arredata piuttosto bene... Ad un certo punto sento Allison chiamarci e mi avvio da lei. Ci ritroviamo in una specie di soffitta dove ci sono foto di tutti noi con gli occhi tagliati o bucati... Il dolore all'addome è troppo forte non riesco più a reggerlo, così sento il mio corpo accasciarsi a terra e vedo tutti venire verso di me. Cinque mi alza la maglietta e vede che ho una ferita da arma da fuocoCinque: Perchè non c'è l'hai detto Ash?
Ashley: Perchè non volevo farvi preoccupare. Voi continuate, io saró bene
Cinque: Non se ne parla ora andiamo a casa e ti curiamo
Quella fu l'ultima cosa che sentii, sentii anche Cinque prendermi in braccio e poi buio più totale.
Spazio autrice: come ho detto ho aggiornato anche stasera. So che questo capitolo è più corto rispetto agli altri, peró era un specie di capitolo di passaggio e mi serve a capire meglio la storia. Spero che questo vi sia piaciuto. Ora mi dileguo. Byee❤️☂️
STAI LEGGENDO
Number 8. Ashley Hargreevees - The Umbrella Academy
FanfictionE se ci fosse un numero 8 nell'umbrella academy? Come sarabbe? Non spoilero, nel libro troverete la descrizione di Ashley. Spero vi piaccia. Per qualsiasi chiarimento, potete scrivermi in privato. Detto questo buona lettura❤️ ☂️❤️~ Completata~❤️☂️