[Capitolo 4]

1.4K 77 198
                                    

Kaminari's POV

Mi sono alzato e sono andato dal riccio ciclato.

-Apri la porta Baku- dico.

-Vaffanculo Denki! Vai via- grida con poca eleganza.

So cosa vi state chiedendo... Denki? Ti ha chiamato Denki? Lo fa solo quando siamo da soli.

- BAKUGOU APRI LA PORTA O LA SFONDO- grido pure io.

-puoi provarci ma non ci riuscirai, sei piccolo ed esile, sarebbe come buttare giù un muro. - esclama.

-ma come ti permetti papera stizzata -

-Riccio ciclato non ti piace più? - mi domanda.

-apri la fottuta porta -

Finalmente la apre e riesco ad entrare.

-Ciao Bakugou-

-vaffanculo. Perché l'avete fatto? -

-lo sai, stavamo scherzando. Almeno ora ti puoi fare Midoriya.- ironizzo.

Il riccio ride e si alza dal letto.

-Tu quando ti deciderai ad installarlo?- domanda mettendo le mani dietro la testa e stieacchindosi.

-non lo so, creerei solo problemi. - sospiro.

-Sai che piaci a Shinsou. - dice più a sé stesso che a me.

-è questo il problema. Io piaccio a lui ma lui non piace a me. Poi chissà a quante altre persone piaceró-

-Allora... Pensiamoci. A Shinsou sicuro, a Jirou glielo si legge in faccia. Quindi a due di loro. -  dice.

-perché pensate che io piaccia a Jirou, siamo solo amici. - rispondo.

-Pikachu ti volgio bene ma sei super stupido. È ovvio, non lo vedi? Lei è gelosa quando parli con qualcun'altra, ti guarda sempre. -

-ma cosa dici... -

Jirou è veramente innamorata di me?

-vabbé, torniamo alla festa? - gli domando e lui annuisce.

Quando torniamo ritroviamo Tsuyu e Tokoyami super in imbarazzo mentre gli altri se la ridono.

-qualcuno di buona volontà che mi spiega cosa è successo? - domando ridendo.

-Beh abbiamo scoperto che la ranocchia e il dark si piacciono- risponde Mina.

-ah, ora lo avete capito? - chiedo sendendomi.

-Tsk. Non capisci che Dumbo è innamorata di te, ma capisci che sto due si piacciono? - mi domanda il riccio.

-Cosa? - esclama Jirou rossa in viso

-Sei serio? Non lo hai ancora capito? - domanda Uraraka.

-lasciatelo stare. - dice Shoji.

-grazie mille- rispondo.

-già, non è colpa sua se è stupido- continua Sato.

-ti ci metti pure tu?-

Sato fa spallucce e gli altri ridono.

-sappiate che ci odio tutti. -

-nah, non è vero. - risponde Mineta.

-hai ragione, Kirishima sei l'unico a cui voglio bene. Non mi hai mai detto che sono stupido - dico sorridendo.

-sei stupido- risponde lui facendo ridere tutti, compreso Bakugou.

Si, sono stato io || KiriDenki/Kirikami (BNHA) [Love Alarm]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora