[Capitolo 7]

1.4K 79 187
                                    

Kaminari's POV

-... Ed ora stiamo insieme- conclude Bakugou con occhi sognanti.

-wow Bakugou, non so che dirti. Sono felice per te- Sorrido guardandolo, è innamorato perso si vede.

-Hai parlato più con Shinso? - domanda incrociando le braccia.

-perché cambi discorso? Stavamo parlando di te e Midoriya!- rispondo cercando di evitare l'argomento.

-Sta zitto Pikachu! Rispondi piuttosto. Hai parlato con Shinso di recente? - insiste cercando di farmi parlare.

Se ho visto Shinso? Lo evitó praticamente da quando ci siamo baciati, non gli ho nemmeno risposto al messaggio.

-no- rispondo secco.

-Oh mio Dio Denki! Non puoi evitarlo per sempre. Registrati su Love Alarm così fai capire a tutti che non ti piacciono. - esclama

-non lo so Bakugou... -

-Denki fidati, questa è la scelta giusta. Mi dici cosa di ferma dal farlo? -

-Beh, non voglio che Love Alarm mi migliori la vita. Vorrei chiudere di uscire a quella persona, la costante sensazione di non sapere se l'amore è ricambiato... Mi piacerebbe tornare a prima di Love Alarm. - rispondo sinceramente.

-Denki, ascoltami. Se non fosse per Love Alarm io e Deku non staremmo insieme, Codaboy non avrebbe chiesto alla donna invisibile di uscire ed il corvo e la rana non si sarebbero ufficialmente fidanzati- dice - Love Alarm non semplifica la vita, aiuta alle persone a trovare il coraggio che molte non hanno. - conclude.

-mmh... - mugolo - torniamo a lezione, ci penserò - continuo.

Annuisce e finalmente usciamo dalla camera del riccio ciclato.

Ci dirigiamo verso la classe.

-oh cavolo! Devo tornare in cemera, ho scordato il libro di scienze - esclamo.

-Va bene, ti aspetto in classe- risponde

Annuisco e corro verso la mia camera.

Kirishima's POV.

Bakugou entra in classe senza Denki, strano.

-Ascoltami Dumbo - si riferisce a Kyoka sicuramente.

Quest'ultima alza lo sguardo e lo guarda male.

- cosa vuoi Bakugou? - domanda girando la matita tra le mani.

-Mi ha confessato il Pikachu che lui non scarica Love Alarm perché vorrebbe una relazione "normale" - dice il biondo.

-quindi? - domanda Kyoka cercando di capire qualcosa della conversazione che sta interessando tutti. Perfino Tokoyami sta ascoltando.

-Quindi muovi il culo e chiedigli di uscire. Altrimenti lo farà prima Shinso. Non voglio che Kaminari sia solo vita perché voi stupidi non avete le palle di parlargli- esclama.

Kyoka tiene la testa bassa. - d'accordo, gli chiederò di uscire. - risponde decisa.

Strano gli occhi ma poi mi calmo. Andiamo, non potrà mica dirgli di sì...

Il soggetto dei miei pensiri entra finalmente in classe.

Kyoka come un razzo lo prende nell'angolo e lgi va a parlare. Non riesco a sentire ciò che si dicono ma Denki annuisce e Kyoka torna felice.

-uno a zero - sussurra quando passa accanto a me per andare da Mina.

Non gli avrà veramente detto di sì... Vero?

Si, sono stato io || KiriDenki/Kirikami (BNHA) [Love Alarm]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora