[Capitolo 5]

1.4K 76 113
                                    

Kirishima's POV

Ho baciato Kaminari! Ed è stato proprio lui ad approfondire il bacio! Sono così felice!

-"Ci ho pensato Denki... Non mi piaci, io ti amo" - legge Sero.

Ecco... Il mio cuore fa crack di nuovo.

Continuano a parlare ma io non li ascolto... Perché Denki non apre un po' gli occhi?!

Ormai a festa finita, torniamo ognuno nella propria camera.

Mi butto sul letto e ripenso al bacio, è stato stupendo... Denki mi piace da ormai quasi un anno e non c'è la faccio più. Quel bacio è stato una liberazione...o una maledizione? A pensarci bene ora penserò solo a quello e mi convinceró che era solo un gioco.

Bussano alla porta, chi cazzo è?

Apro e mi trovo il Pikachu davanti con un cuscino in mano.

-Denki? - domando sconvolto.

-Kirishima... Mi si sono appena rotte le ante del letto, domani le riparano ma stanotte devo dormire altrove. Bakugou mi uccide se lo sveglio quindi... - risponde.

Ci metto un po' a capire e poi sgrano gli occhi. Lui dormirà qui. LUI. DORMIRÀ. QUI.

AAAAA

-Kirishima? Se c'è qualche problema posso andare da Mineta o da Sero. - dice.

-Nono... Entra pure. - ok Kirishima stai calmo.

Aspetta ma io ho un solo letto... OH MERDA.

-oh cazzo, forse era meglio se andavo da Mineta, il letto è piccolo- sbuffa.

-non fa niente, pensa che volevi andare da Bakugou che è il doppio di te. - dico con non so quale coraggio.

-AHAHAH vero- ride e si mette nel letto.

Io mi butto affianco a lui. Lui a pancia in su ed io girato verso di lui.

-buonanotte Kirishima - mi dice prima di sbadigliare.

Rido - notte Denki- sussurro.

È ci addormentiamo così...

Mi sveglio prima che il telefono suoni. Guardo il mio Pikachu, sta ancora dormendo. Mi fermo ad osservarlo, il suo viso è stupendo, mi piace tutto di lui.

Allungo la mano verso i suoi capelli e glieli accarezzo facendo piano...

DRIIIN DRIIIN

DRIIIN DRIIIN.

Madonna Santa, sta sveglia di merda mi ha fatto prendere un colpo.

Mi sporgo per spegnerla ma non ci arrivo, c'è Denki in mezzo.

-Kiri spegni la sveglia - mugola.

-Ci sto provando ma ci sei te un mezzo, spegnila tu che sei più vicino.

-non mi va - risponde continuando a tenere gli occhi chiusi.

Sbuffo roteando gli occhi. Mi sporgo sempre più in là... C'è la sto per fare... Un altro po'...

Tonf

Cavolo, siamo caduti. Presto attenzione a come siamo. CAZZO STO SOPRA DENKI IN UNA POSIZIONE POCO CASTA. C'è lui sotto con un polso bloccato a terra dalla mia mano. L'altra mano di Denki si trova sulla mia schiena ed i nostri respiri si mescolano per quanto siamo vicini. Ci guardiamo negli occhi per non so quanto tempo, non riusciamo a distogliere lo sguardo, né io e né lui. I nostri nasi sono così vicini, le nostre labbra quasi si sfiorano.

Si, sono stato io || KiriDenki/Kirikami (BNHA) [Love Alarm]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora