[Capitolo 6]

1.3K 77 37
                                    

Bakugou's POV.

Oggi devo incontrarmi con Deku... Che tensione. Denki mi ha aiutato a prepararmi ma non mi sento pronto al 100%. Ho una cotta per il broccolo dalla 3 elementare e non ho mai avuto il coraggio di parlargliene.

Mi siedo sulla panchina del parco dove giocavamo da bambini e lo aspetto. Dopo poco lo vedo arrivare, è nevoso si vede.

-Ciao Kacchan - dice piano, quasi sussurrando.

-Ciao Deku. Dobbiamo parlare di cosa è successo ieri.- dico.

Annuisce e si guarda le mani. Che mi piace è sicuro, love Alarm non sbaglia, di cosa ha paura?

-Deku io ti piaccio? - domando guardandolo.

-S-si kacchan, tu mi piaci e tanto - risponde.

Annuisco. Apro la bocca per rispondere ma non dico niente, nessun suono esce. Le parole mi sono morte in bocca.

Cosa mi prende? Perché faccio così? Cosa mi succede?

-Lo sapevo, Love Alarm ha sbagliato, io non ti piaccio. Scusami se ti ho importunato Kacchan. - fa per andarsene ma gli blocco il polso.

Finalmente mi guarda negli occhi, nel tirarlo l'ho fatto cadere sulle mie gambe. Ci stiamo ancora guardando. Nessuno dei due fiata.

-Deku non dire più nulla del genere. Mi sei sempre piaciuto, fin dalla terza elementare. Ricordo che ogni volta che l'occhio mi cadeva su di te pensavo " ma quanto è carino il mio Deku?". In quinta capii che quei pensieri non erano solo ciò, avevo una bella cotta per te. Con il tempo compresi che la semplice "cotta" era vero e proprio amore. Ad oggi Deku, tu non mi piaci. Io ti amo. -

Midoriya's POV.

Lui mi ama? LUI. MI. AMA.

Lo guardo con un sorriso che non riesco a contenere. Mi ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore.
Lo amo, lo amo tantissimo.

Lui mi guarda come se si fosse tolto un peso. Non ce la faccio, devo farlo.

Mi fiondo sulle sue labbra, dentro sono un mix di emozioni. Le labbra di Bakugou sono morbide e calde. Mi piacciono e mi piace lui. Ci stacchiamo e appoggio la fronte sulla sua, gli occhi sono chiusi, le la labbra sono rosse e gonfie.

-Beh almeno sono ricambiato- risponde sorridendo.

Gli tipo un leggero schiaffo sul braccio.

-Stupido- sussurro.

-sta zitto e baciami- risponde aprendo gli occhi e puntandoli sui miei.

Non me lo faccio ripetere due volte che mi butto nuovamente sulle labbra della persona che amo. Picchietta la lingua sui miei denti, gli concendo subito l'accesso.

Dopo esserci baciati per un po' di tempo ci stacchiamo di nuovo e ci alziamo.

Camminiamo vicini finché sento qualcosa di caldo sulla mano. Mi giro e guardo la mano di Bakugou che stringe la mia. Non posso descrivere cosa sto provando ma posso assicurare che il mio cuore sta uscendo dal petto.

Il biondo guarda altrove, io continuo a fissare le nostre mani.

-noi cosa siamo? - domando non staccando lo sguardo.

Non mi guarda, continua a distogliere lo sguardo, è in imbarazzo, è ovvio. È così carino!

-tu cosa vuoi che siamo? - chiede.

- Vorrei fossimo fidanzati- ammetto guardandolo. Ricambia lo sguardo e sorride.

-anche io lo vorrei, lo vorrei tanto- dice anche lui.

Sorridiamo e gli stringo ancora di più la mano.

-Kacchan, fai suonare il mio Love Alarm? -

Annusice e prende il telefono, anch'io faccio lo stesso.

-Al mio tre? -

Annuisco.

-Uno, Due, Tre-

Lo accendiamo nello stesso tempo, passano circa tre secondi e poi i nostri Love Alarm suonano, esce un cuore nel nostro cerchio.

Sorrido e ricambia.

Non vedo l'ora di iniziare la nostra relazione...

Si, sono stato io || KiriDenki/Kirikami (BNHA) [Love Alarm]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora