a scuola..
JULIE POV'S
Durante il tragitto Flynn non faceva altro che chiedermi di Luke, sinceramente non avevo molta voglia di parlarne, però Flynn sembrava che ne avesse bisogno...era da questa mattina che la vedevo strana e faceva di tutto per parlare di me e non concentrarsi su se stessa...le stava succedendo qualcosa o almeno gli era successo qualcosa, di solito le piaceva parlare di quello che le succedeva, invece oggi no...volevo aiutarla ma ogni volta che gli chiedevo qualcosa ad esempio su come stava o su cosa aveva fatto in questi giorni cambiava subito discorso...F:"SI ORA PERÒ VOGLIO SAPERE COSA È SUCCESSO DI PRECISO."
J:"Flynn te l'ho detto...tra me e Luke non è successo niente, ci siamo abbracciati e guardati, ma nulla di più..."
F:"Però ammetti che avresti voluto.."
J:"Flynn...ne abbiamo parlato, per ora niente tra me e Luke ok? La situazione è già strana, ceh ora tutti li possono vedere ma non toccare tranne io, PERCHÈ?"
F:"Credimi Julie ne capisco meno di te"
Dopo che Flynn disse queste parole arrivò Nick, era strano? Si, ma come stamattina d'altronde...si avvicinò...
N:"Ei Julie"
J:"Ei Nick"
N:"So che può sembrarti strano, ma ti va di uscire con me?"
ok ora era più insicuro ma sembrava più una finta insicurezza
J:"va bene"... Flynn mi guardò strano..."come amici ovviamente"...aggiunsi successivamente
N:"MA CeeRTO..." aggiunse lui stranito
Detto questo Nick se ne andò e Flynn non smise un secondo di guardarmi male...
F:"CEH NO ASPETTA ORA CHE PUOI TOCCARE LUKE DECIDI DI USCIRE CON NICK? SERIAMENTE?"
J:"Flynn...ora ti spiego...stamattina è venuto a congratularsi con me per il concerto all'Orpheum e fin qui tutto normale...ma non era lui...era diverso...sicuro di sé e sopratutto per niente dolce"
F:"Quindi uscirai con lui solo per saperne di più?"
J:"certo Flynn"
Stavamo per dirigerci in classe quando qualcuno prese il mio braccio, ma non con forza...diciamo solo per bloccarmi....ERA CARRIE, di solito non mi parlava ed era strano sinceramente ma decisi di ascoltarla visto che sembrava preoccupata...
C:"Ei Julie...primo volevo congratularmi con te per il concerto di ieri, non sei stata male, anche se mio padre è rimasto scioccato, beh forse gli sarai piaciuta molto...chi lo sa...comunque ti volevo chiedere cosa ti ha detto Nick..."
J:"Carrie mi ha chiesto di uscire, ma stai tranquilla solo d'amici, non mi interessa, quindi se vuoi che non ci esca non fa niente..."
C:"Ma no stai tranquilla...non è per questo..è solo che noi ci siamo lasciati ormai da abbastanza e oggi è venuto e mi ha detto "Ei bellissima ti va se usciamo insieme?" poi si è allontanato senza dire niente, mi è sembrato strano e quindi ti volevo chiedere se ti è sembrato strano anche a te"
sinceramente oltre a Nick il problema era BOBBY aveva sentito il concerto, chissà cosa avrà pensato, aiuto...ma ora dovevo rispondere a Carrie e Bobby sarebbe stato un problema futuro per ora...
J:"sinceramente si, forse gli è successo qualcosa, chi lo sa, ma non credo nulla di grave, quindi stai tranquilla ahaha" mentii, c'era da preoccuparsi, ma non volevo far preoccupare Carrie, mi sembrava già troppo in pensiero ed anche lei era diversa, ma questa volta in positivo, successivamente se ne andò e girai il mio sguardo verso quello di Flynn..
J:"Flynn abbiamo un problema"
F:"Quale?"
J:"Sai che prima Carrie ci ha detto che suo padre ha visto il concerto con lei?"
F:"Si...e allora?"
J:"IL PADRE DI CARRIE È BOBBY"
F:"IL RAGAZZO CHE CANTAVA CON I RAGAZZI?"
J:"SII"
F:"Ora cosa facciamo?"
J:"Beh dobbiamo solo sperare che Bobby non faccia nulla"...
//SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti, come va?
Volevo dirvi che per problemi di email non riesco a rispondere ai commenti, ma grazie per i commenti positivi❤️mi scuso per gli eventuali errori ortografici e volevo dire alla ragazza che mi ha chiesto se volevo leggere la sua storia che l'ho letta e spero che la continuerà perchè mi sta piacendo molto❤️
alla prossima🙈
STAI LEGGENDO
Perfetta Armonia//julie and the phantoms 2
Fanfictionciao a tutti, questa storia è ambientata subito dopo l'ultimo episodio di Julie and The phantoms. Tra Julie e Luke c'è sempre molta chimica, ma ammetterlo non è semplice per loro, ma anche Reggie e Flynn sono molto strani...chissà...