14ºcapitolo

317 14 0
                                    

a casa

R:"Julie Carrie alla fine non è così male, mi sembra una ragazza apposto, allora, perché avete litigato?"

J:"ok, veniamo al punto, Carrie e io siamo sempre state buone amiche, nulla ci ha mai divise, poi con Flynn abbiamo creato un bel gruppo, Flynn e Carrie non erano unitissime ma alla fine si tolleravano e io stavo bene con entrambe, fino a quando..."

L:"...non è morta tua madre non è vero?"

A:"che tatto Luke"

J:"no Alex, Luke ha ragione, quando è morta mia madre io ho smesso di cantare, così la scena è andata a Carrie, lei mi ha chiesto più volte di cantare insieme o di stare insieme anche così per divertimento, ma io non volevo e all'inizio mi capiva, ma dopo molti mesi non riusciva più ad aspettare, così sono rimasta amica solo con Flynn che ha avuta TANTA pazienza con me e poi Carrie si è messa con Nick e io da lì non volevo più vederla, però, a pensarci ora la capisco"

R:"ma ti ha abbandonato"

J:"ma io dovevo stare più con lei, dovevo distrarmi e non piangere sulla tomba di mia madre, anche perché quello che avrebbe voluto veramente è che io fossi felice anche senza di lei"

L:"si ma ora lo sei, recupera la musica, le tue amicizie e goditi questi momenti"

J:"si ma ora c'è Caleb"

L:"tra poco sarà acqua passata, meriti di essere felice"

A:"Luke ha ragione, sii te stessa e goditi tutto ciò che puoi"

R:"questi due hanno ragione e noi saremo con te"

J:"grazie ragazzi, io vado perché è stata una lunga giornata, a domanii"

R:"va bene a domanii"

*Julie se ne va*

L:"penso di andare anche io"

A:"cosa vorresti fare tu?"

L:"andare a schiarirmi le idee e poi a dormire"

R:"e no bello, resta qui che dobbiamo parlare"

L:"e di cosa?"

A:"MA INDOVINA, SU REGGIE È IL TUO MOMENTO"

R:"ALLORA, Carrie ci ha appena informato che ci sarà un ballo della scuola e ovviamente noi dovremmo cantare lí, quindi tu non chiederai a Julie di andarci insieme e noi impediremo che glielo chieda qualcun'altro"

L:"qual è il punto"

A:"dopo che abbiamo cantato prenderai il microfono e gli canterai Perfect Harmony"

L:"ma non è per me, mi ha appena informato che l'ha scritta dopo aver visto un film"

R:"e di cosa parlava questo film?"

L:"tipo di due ragazzi di due mondi diversi che si innamorano ma sono costretti a dirsi addio perché non sono della stessa Terra"

A:"e questo film non ti ricorda proprio niente?"

L:"no perché?"

R:"MA È LA VOSTRA STORIA SOLO CHE AVRETE IL VOSTRO LIETO FINE."

L:"MA NON SO SE GLI PIACC-"

A:"ora hai rotto, se non vuoi che ti costringo ad andare da lei ora e dichiararti fai quello che diciamo noi, domani vai a comprarti un abito nuovo"

L:"ODDIO VA BENE, ora posso andare?"

R:"si dai, a domani"

A:"allora vado anche io"

R:"se non ci vai con Willie ti uccido per la seconda volta"

A:"vale lo stesso di te per Flynn"

R:"nah"

A:"STAI ATTENTO A CIÒ CHE FAI"

R:"VA BENE SCUSA"

A:"a domani"

R:"a domanii"

POV'S REGGIE
pensare, la posso toccare e parlarci da poco, ma Flynn è diversa, è difficile spiegare il perché ma è così...

L:"cosa ci fai qua?"

R:"sono venuto a pensare, tu?"

L:"anche io, Flynn?"

R:"si, Julie?"

L:"no un'altra"

R:"CHI?"

L:"scherzavo, tanto è sempre lei..."

R:"ora però dimmelo semplicemente, cosa provi per Julie?"

L:"sinceramente...non so se si chiama amore quando la hai vicino e senti come se il mondo intorno a te sparisse, come se fosse l'unica, l'unica di cui t'importa, l'unica che ti fa spuntare un sorriso anche se la pensi dopo le litigate, l'unica che ti fa venire le farfalle nello stomaco quando ce l'hai vicino, è semplicemente lei, non sai il perché, ma è lei, sapevi di starla ad aspettare da tutta la vita e che sempre hai sperato di avere una persona così al tuo fianco, ma quando è lì hai paura di perderla, paura di poterla ferire, paura di non essere all'altezza, ma alla fine sai che è l'unica"

R:"wow amico, si, è amore"

L:"tu con Flynn?"

R:"ti prego ora non farmelo dire"

L:"e perché"

R:"lo scoprirai"

L:"ho paura ma va bene, a domani Reggie"

R:"a domani Luke"

*SPAZIO AUTRICE*
WOW DA QUANTO NON SCRIVEVO, ma sono tornataaa, scusate per l'assenza ma ho passato un momento veramente difficile e scrivere non era il caso, vi ringrazio per il supporto e le duemila letture superate, mi sembra impossibile, proverò a scrivere di più, ma non posso assicurarvi niente, ma vi giuro che ci proverò, grazie per il grandissimo supporto...❤️

Perfetta Armonia//julie and the phantoms 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora