"Ok quindi Isaac è un lupo mannaro del branco di Derek"
"Esatto"
"Derek è diventato Alpha uccidendo Peter, che ha quasi ucciso Lydia"
"Esatto"
Eravamo ancora in punizione, si era fatto buio, il professore stava parlando con il bidello in corridoio, e noi eravamo sempre più impazienti di uscire.
"Potete andare, e non fatevi più mettere in punizione" Disse il professore.
Ci catapultammo fuori scuola e Stiles ricevette una chiamata."Scusa Allison, ma Harris ci ha tenuto in punizione fino ad adesso, e aveva il mio cellulare."
"Perché parli al plurale? Chi c'è con te?"
Stiles mi guardò e disse
"Un aiuto in più"
"Perfetto. Stiles dobbiamo fare qualcosa e alla svelta. Mi hanno fatto un sacco di domande su Lydia, sul morso di Peter. Poi è uscito un tipo"
"Che tipo?" Stiles mise il vivavoce così da far sentire anche me
"Era vestito da vice sceriffo"
"Lo hanno mandato in centrale per Isaac" Dissi io, precedendo Stiles che mi fece l'occhiolino.
O mamma miaaa. Dai Maddy non adesso concentrati."Aveva in mano una scatola, con qualcosa tipo...un'incisione"
"Cos'era?" Rispose Stiles concentrato
"Aspetta, è in uno di questi libri.
Faccio una foto"Allison ci mandò la foto, so che cosa è..
"È lo strozzalupo" Dissi io
"Che significa? "
"Significa che lo uccideranno"
Stiles chiuse la chiamata e mise in moto la macchina.
"Dove andiamo?"chiesi ancora scioccata
"In centrale, credo che Scott abbia un piano,però passiamo prima a prendere Derek"
Dopo poco risuonò il telefono, era di nuovo Allison, lo presi e misi il vivavoce.
"Ehi, l'hai rallentato?" Chiese il ragazzo guardando la strada
"Puoi dirlo forte"
Questa ragazza mi piace sempre di più, Stiles mi ha detto che è molto brava con l'arco e della sua famiglia di cacciatori"Molto bene. Noi stiamo andando in centrale"
"Dov'è Scott?"
"A casa di Isaac"
Incredibile quando Stiles sappia tutto.."Ha un piano?"
"Si ma non è un granché, e sfortunatamente non abbiamo avuto il tempo per trovare uno migliore"
Detto questo mi fece cenno di riattaccare e così feci.
Non ero spaventata dalla luna era da anni che la controllavo, ma è un po difficile adesso, vicino ad un ragazzo così carino.
Evidentemente Stiles notò che mi stavo sforzando un pò a non traformarmi e mi disse"Tutto bene? La riesci a tenere sotto controllo?"
"Si si è solo che con tutto lo stress, faccio un pò fatica ma sono abituata"
"Sei una ragazza molto coraggiosa, ai ragazzi piacerai"
Diventati rossa come un pomodoro, oltre Cameron nessun ragazzo mi aveva fatto dei complimenti
"Grazie"
Prendemmo Derek e arrivammo in centrale.
"Allora le chiavi delle celle, sono in una scatola a muro, protetta da una password nell'ufficio di mio padre, il problema è superare l'addetta alla ricezione"
Disse Stiles a Derek."La distrarrò" Disse l'Alpha, che stava per uscire dalla macchina
"Aspetta tu? Non puoi entrare li dentro" Disse il ragazzo fermandolo tirandogli la giacca.
Iniziai a pensare come distrarre la guardia, ma i ragazzi davanti non facevano altro che litigare come un coppia sposata."Hey ragazzi, potete tacere...sto pensando"
"Io non so neanche chi tu sia e vuoi dare ordini" Sbraitò il lupo
"Derek, ascoltami tu sai flirtare? Perché dovresti distrarla mentre noi entriamo" Dissi io ignorando il suo commento.
I ragazzi mi guardarono confusi, ma alla fine attuammo il mio piano.Derek entrò per primo iniziando a parlare con la donna, io feci cenno a Stiles di andare e così entrammo senza essere visti.
Seguì Stiles a ruota, però sentivo un odore... Sangue.."Stiles.. "
"Aspetta ho quasi fatto... O cazzo le hanno già prese"
Stiles mi prese la mano e iniziammo a camminare velocemente nei corridoi e l'odore si faceva sempre più forte."Stiles.. "
"Shhh"
E che palle mi vuoi ascoltare..
Mi misi davanti a lui e lo fermai
"Stiles sento odore di sangue" Il ragazzo assunse una faccia terrorizzata, mentre guardava qualcosa alle mie spalle, non ebbi il tempo di girarmi che vidi tutto nero.
Ciao ragazzi come va? Questo capitolo mi convince di più, ma so che posso fare di meglio. Vi sta piacendo la storia? Se vi va lasciate qualche commento per farmi sapere se vi piace. Ne sarei tanto felice.
Un bacio
-Maddy💜
STAI LEGGENDO
My first love-Stiles Stlinski
FanfictionUna ragazza orfana viene adottata da una famiglia che vive a Beacon Hills. Lei ha un segreto che porta con se dalla nascita, ma scopre che non è la sola ad averlo. Incontrerà un gruppo di amici alquanto strambo, e supererà molte sfide. Combatterà, p...