5

291 9 1
                                    

Mi risvegliò il rumore dell'allarme antincendio, ero svenuta, e dalla mia testa usciva sangue. Mi guardai intorno e non vidi più Stiles, quindi iniziai a cercarlo.

"Stiles.. Stiles?"

Entrai in una stanza e vidi Isaac aggredire un vicesceriffo, quello che collaborava con la famiglia di Allison. Stiles era per terra, e andai da lui.

"Stai bene?" Lo guardai preoccupata

"Io si... Tu?" Mi toccò delicatamente con un dito la ferita

"Guarirà"

Nella stanza entrò Derek che ruppe la siringa piena di strozzalupo.

Io e Stiles eravamo seduti per terra, e Isaac stava puntando quest'ultimo, come se fosse un pezzo di manzo
Vabbè non ha tutti i torti...

Mi misi davanti al ragazzo facendo brillare gli occhi, ma il beta continuava ad avanzare. Era vicino, troppo, i miei artigli erano già visibili, ero pronta a combattere quando Derek con un ruggito calmò il ragazzo.

"Maddy, devi andare... Maddy" Non mi ero ancora ritrasformata non volevo farmi vedere da Stiles in quel modo.
Il ragazzo mi prese la mano e si accovacciò davanti a me

"Stiles, non voglio che tu mi veda in queste condizioni"

"Ehi non ti devi vergognare, sei bellissima anche così"
Disse prendendomi il viso con una mano.
Mi calmai e ritornai umana.

"Adesso vai prima che arrivi mio padre, ci vediamo domani a scuola"

Lo abbracciai e uscí di soppiatto con i due licantropi.

Era molto tardi quando tornai a casa, Rose era molto preoccupata, ed io non sapevo che scusa usare.

"Scusami Rose e solo che Harris mi ha messo in punizione e... Ho fatto conoscenza con un ragazzo e ci siamo messi a parlare e... Mi sono scordata di avvisarmi che tornavo tardi"

"Tesoro non ti preoccupare, sono felice che tu abbia fatto già amicizia"

"Adesso vado a dormire sono molto stanca"

"Va bene notte"
La salutai e tornai in camera.
Entrai in camera di Jackson che stava facendo qualcosa con una fotocamera

"Hey Jackson.. Em domani mi accompagni tu a scuola?"
Che ci vuole fare con quella fotocamera.. Non pensare male...

"Se non ho altra scelta.. Si" Annuí e feci per uscire dalla camera quando parlò

"Comunque Stilinski mi ha chiesto il tuo numero... Che babbeo"
Mio Dio quanto è arrogante

"Non vorrei rovinare i tuoi piani per stasera, ma io vorrei dormire... Quindi cerca di fare silenzio... O almeno di non gemere troppo forte"
Una volta detto questo, chiusi la porta della stanza, pensando a quello che mi aveva detto riguardo Stiles.
Mi addormentati felice, abbandonandomi sul quel materasso in memory foam.

~~~~~

Mi stavo vestendo quando sentì un rumore venire dalla camera di Jackson

"Tutto bene Jackson? È successo qualcosa?"  Disse Rose dal piano di sotto

"Non è successo nulla.... Assolutamente nulla" L'ultima parte di quello che il ragazzo rispose lo riuscì grazie al mio udito sviluppato.
Che c'è Jackson il tuo video porno non è andato a buon fine? Poche visualizzazioni?

Erano le 7:20, lo raggiunsi in macchina, e sfrecciammo verso scuola.

La prima ora era educazione fisica così andai verso lo spogliatoio per cambiarmi

My first love-Stiles StlinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora