2

353 10 0
                                    

Tutta assonnata cerco di spegnere la sveglia, allungando il braccio verso il comodino.
Mi alzo e vedo che sono le 6:50....LE 6:50?? COOOSA?
Scocciata scendo di sotto e vedo Rose che mette in tavola la colazione.
"Buongiorno Rose"
"Buongiorno Madison"
Iniziai a mangiare la colazione quando Jackson scese le scale già vestito.
"Jackson, tesoro, fammi un piacere accompagna tu Madison a scuola dato che lei non sa la strada, e aiutala a fare amicizia" Disse sua madre mettendo le uova strapazzate nel suo piatto.
"Va bene ma io tra 30 minuti vado, fatti trovare pronta" Disse il ragazzo e io mi limitati ad annuire. Finita la colazione, salì le scale per cercare qualcosa di decente da mettermi. Alla fine misi un jeans con una maglietta grigia sopra abbinata alla giacca di pelle nera che mi ha prestato Rose. Mi misi un filo di mascara e lasciai sciolti i miei capelli ricci.
Scesi le scale e controllai l'orario: 8:17, sono in perfetto orario.
"Madison prendi questi soldi così quando vuoi puoi andare a comprare un pò di vestiti nuovi" La mia madrina mi diede 100€....non ci posso credere. Le dieci un bacio sulla guancia e lei mi porse lo zaino e poi raggiunsi Jackson alla macchina.
"Hey Jackson grazie del passaggio" Lui mi guardò e annuí. Ma chi si crede di essere questo?.
"Madison"
"Si? " 
"Non potrò accompagnarti io a casa quindi trova un passaggio o torni a piedi capito?" Disse senza degnarmi di uno sguardo
"Ma certo non ti preoccupare già ho memorizzato la strada". 
Arrivati parcheggiò ed entrammo a scuola. Andai in segretaria e mi diedero il mio orario e mi mostrarono il mio armadietto.
" Bene adesso goditi la tua giornata" Disse Jackson ma mentre se ne stava per andare un ragazza con i capelli rossi lo raggiunse.
"Hey Jackson possiam-Chi è lei?"  mi indicò.
"Lei è Madison la mia sorellastra" Disse lui molto strafottente.
"O ciao Madison, sono Lydia" Si avvicinò a me e mi strinse la mano.
"Ciao chiamami Maddy" Le sorrisi e poi Lydia gli fece segno con la testa di andare.
"Maddy noi ci vediamo dopo ok?" Mi disse la ragazza sorridente.
Felice mi girati verso l'armadietto che stranamente non si apriva.
"Dai cavolo apriti" Dissi a bassa voce.
"Hey hai bisogno di una mano?" Mi disse una voce alla mia destra. Era un ragazzo castano, alto, con il naso all'insù.
"Em si grazie, questo armadietto non si vuole proprio aprire" Dissi ridendo.
"Ecco fatto.... Em sono Stiles, Stiles Stilinski" Si presentò un pò impacciato.
"Grazie mille sono Maddy e come hai visto non so aprire un armadietto" Ridemmo tutti e due, fino a quando la campanella della prima ora non suonò e ci separammo. Quel ragazzo è davvero carino!.

~~~~~~~~~~

Era arrivata ora di pranzo, così andai a vedere gli allenamenti di lacrosse, ovviamente dopo aver mangiato. Intravidi Stiles, e prima di salutarlo mi accertati che fosse lui dalla maglietta. Si è proprio lui.
Mi vide e mi salutò con la mano ed io feci lo stesso. Il suo compagno affianco era un pò perplesso così decisi di ascoltare la conversazione con i miei sensi sviluppati.
" Chi è? "
"Una ragazza nuova che ho incontrato questa mattina, si chiama Maddy"
"È carina"
"Si infatti, molto carina"
Sfortunatamente non continuarono la conversazione poichè il coach li richiamo e continuarono ripresero ad allenarsi.
Non feci molta attenzione a quello che facevano, perché usai la maggior parte del tempo il telefono.
Dopo poco alzai lo sguardo e vidi la polizia in campo parlare con un ragazzo. Stiles stava parlando  con il suo amico di prima e li riascoltai. Si lo so non mi faccio molto i fatti miei.
"Ti ricordi quando ho detto che non ho più l'impulso di uccidere? " Disse l'amico e Stiles annuí
"Ecco lui lo sente" Si riferiva sicuramente al ragazzo che stava andando via con i poliziotti. E se c'è ne ci fossero altri licantropi? Altra gente come me? Dovevo capirlo, se no quello che avevano appena detto non avrebbe avuto il minimo senso. Sempre se quel ragazzo è un serial killer, ed anche l'amico di Stiles, quindi di conseguenza anche lui, quindi ho fatto amicizia con un criminale e quindi.....ok sto fantasticando troppo. Confusa decisi di alzarmi ed andare al mio armadietto.

Ciao ragazzi! Come state?
Ho cercato di farlo un pò più lungo questo capitolo! Spero che vi stia piacendo la storia!

Un saluto
-Maddy💜

My first love-Stiles StlinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora