12

178 6 0
                                    

"Stiles che fai?"

"Ti tengo stretta"

Non ci conoscevamo da molto, ma avevamo creato da subito un forte legame, ci eravamo baciati più volte, anche se non ho mai sentito quel raro odore di rose, che ormai solo poche persone sprigionano.
Allison me lo aveva detto che Stiles era follemente innamorato di Lydia dalla terza elementare, ma pensavo che effettivamente  tra noi due ci fosse qualcosa. 

Mi riportò alla realtà un grido proveniente dagli spalti, decisi di far finta di nulla, ma di essere fredda e distaccata...tanto lui è cotto di Lydia.
Corsi verso di lui, dato che si era allontanato dall'auto, e cercai di trattenere tutte le lacrime e anche un po' di istinto omicida.

"Hey, simpatico il nonno di Allison?"

Lo guardai e annuì velocemente. 

"Tutto bene?"

"Si, tutto bene...apri la porta veloce"

"Sissignora"

Lo guardai e non mi smossi di un centimetro.

"Sei sicura di stare bene?"

"Tu cerca nella scrivania, io cerco qui"

Ignorai del tutto la sua domanda, e iniziai a rovistare nei cassetti di Gerard.

"Mad vol-"

"Non chiamarmi così"

"Cosa?"

"Ho detto non chiamarmi così....solo una persona può"

"Ok...allora ti chiamerò fagiolina"

"Smettila di fare lo stupido e scrivi ad Allison che non c'è nulla qui"

"Ok.....fagiolina"

"Sai cosa, mi sono scocciata, ti ho visto-"

"Ups sto interrompendo qualcosa?"

Mi ritrovai alle spalle l'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento.....Erica

"Si, grandissima figlia di p-"

"Uouo, piano con le parole....che vuoi?"

Disse Stiles mettendosi affianco a me

"Dobbiamo parlare"

"Te pareva" 

Seguimmo la bionda a ruota, che ci portò vicino le piscine, dove ci stava aspettando Derek.

"Ciao Derek, se ti servono ragazzini problematici da trasformare in lupi mannari, prenditi Stiles"

Il ragazzo mi guardò male e poi guardò Derek impaurito 

"Non ti preoccupare non sono qui per trasformare nessuno, ma per avere informazioni su quella cosa che avete visto, o meglio che Stiles ha visto"

"Ho fretta quindi la farò breve"

Chissà perché ha fretta..

"Aveva la pelle scura, con una specie di motivo sopra, credo che avesse anche delle squame....è sufficiente? Perchè devo parlare con una persona"

Derek lo fulminò con lo sguardo e Stiles riprese a parlare

"E va bene....gli occhi, sono sul giallo e sembrano due fessure....ha un sacco di denti e ha anche una coda....abbiamo finito?......Lo avete visto?...no perché avete la faccia di chi sa esattamente di cosa io stia parlando"

Seguì lo sguardo dei due lupi fino a sopra di noi, e con un tempismo perfetto trovammo quella creatura proprio lì.
Io e Stiles ci spostammo, e quella cosa ci raggiunse a terra.
Mise subito fuori gioco Erica, io e Derek ci trasformammo, la creatura cercò di colpirmi ma mi manco, invece ferì sul collo Derek che dopo qualche secondo cadde addosso Stiles.

My first love-Stiles StlinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora