Aprì il portone e mi trovai davanti tre persone. Mi concentrai subito sulla donna, l'unica donna della famiglia. Ha i capelli castani tendenti al biondo, è alta e bella. Pensai subito che quella sarebbe dovuta diventare la mia matrigna. C'era un uomo con i capelli grigi, abbastanza magro, con gli occhiali e poi un ragazzo.
Il ragazzo aveva una mascella gigante e devo dire che non era neanche troppo male.
"Madison questa è la famiglia Whittemore" Disse la direttrice spingendomi con una mano verso di loro.
"Salve, sono Maddy" Dissi io salutandoli con un mano
"Lui è Luis, il tuo patrigno, io mi chiamo Rose, e lui è Jackson, il tuo fratellastro" Disse lei molto gentile. Jackson mi fece un sorriso strafottente come saluto, ma la madre gli diede una botta sul braccio e quindi lui scocciato si decise a parlare
"Ciao Mad.. Emm"
"Maddy mi chiamo Maddy"
" E si Maddy"
Come prima impressione devo dire che non è una persona particolarmente socievole, ma dovrò vivere con lui quindi feci sono un sorriso falso e pieno di imbarazzo.
"Bene Madison, buon fortuna" Salutai la direttrice e entrai nella macchina della mia nuova famiglia. Durante il tragitto nessuno osò fiatare, io mi limitati ad appoggiare la testa sul finestrino e godermi il paesaggio.
Arrivammo davanti casa, devo ammettere che non è ne gigante, ma neanche minuscola. Rimasi lì impalata con la mia valigia in mano a guardare quella che dovrebbe essere la mia nuova casa.
"Madison vieni, forza! " Disse Rose, mentre apriva la porta.
Entrai e mi feci fare un tour da quest'ultima, fino ad arrivare nella mia stanza.
"Tesoro questa è la tua camera, non sappiamo i tuoi gusti ma se vuoi siamo a disposizione per cambiare quello che vuoi"
"Grazie veramente"
" E di ché.. Adesso ti lascio riposare" Se ne andò e chiuse la porta.
La mia camera era grande, molto grande, con le pareti viola, un letto matrimoniale al centro della camera, e una scrivania bianca con sopra un computer. Iniziai a sistemare alcuni vestiti nell'armadio e poi mi stesi sul mio comodo letto.
Si fece ora di cena e la mia matrigna preparò il pollo. All'orfanotrofio non si mangiava bene, quindi gustare quel delizioso pollo era come stare in paradiso.
"Vedo che ti piace!" Disse Rose
"È squisito, è da anni che non mangio un cosa così buona" Dissi io ridendo. Finita la cena Jackson se ne tornò svelto in camera mentre Rose mi diede un regalo.
"Ecco Madison questo è per te" Disse entusiasta. Scartai il regalo e vidi che era un telefono nuovissimo. Rimasi a bocca aperta, sapevo come funzionavano i cellulari ma non ne ebbi mai uno tutto per me.
"Grazie tante" Dissi abbracciandola
"Dai adesso vai a dormire che domani devi andare a scuola" Mi diede un bacio in fronte e io andai in camera, mi misi il pigiama dopo essere andata in bagno e mi addormentai felice.Hey come va?
Oggi ho postato anche il primo capitolo e sono molto tentata di postare anche il secondo. Spero che vi sia piaciuto, lo so che è un pò corto ma mi farò perdonare con il prossimo capitoloUn saluto
-Maddy💜
STAI LEGGENDO
My first love-Stiles Stlinski
Hayran KurguUna ragazza orfana viene adottata da una famiglia che vive a Beacon Hills. Lei ha un segreto che porta con se dalla nascita, ma scopre che non è la sola ad averlo. Incontrerà un gruppo di amici alquanto strambo, e supererà molte sfide. Combatterà, p...