𝙸 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝚈𝚘𝚞

56 3 0
                                    

ELISA'S POV

Dopo essere tornata a casa mi sono resa conto di aver fatto una cazzata.
Da dove mi era uscito di farmi Shawn?
Mi sembrava così giusto in quel momento, e infondo lo penso ancora adesso.
Ma non posso fare finta di nulla, il mio fidanzato è morto!

Ma non ce la faccio a stare lontano da lui, ho bisogno del suo sorriso, dei suoi abbracci e anche se mi costa dirlo...dei suoi baci.

Cosa faccio adesso?

Chiamo velocemente Lily e le chiedo un consiglio

L=STUPIDA IDIOTA SE TU LO AMI DEVI ANDARE DA LUI, lo so che è dura ma magri è giusto così, Ben sicuramente vorrebbe che tu fossi felice! È DALLE SUPERIORI CHE TI DICO CHE DOVETE STARE INSIEME!!

Dopo aver ascoltato quelle parole e averla ringraziata ci pensai ancora un po'. Credo abbia ragione Lily, devo andare da lui.

Mi avvio verso casa di Shawn, busso la prima volta e non apre nessuno, inizio ad andare in ansia.

Busso la seconda volta.

S=Elisa

Ci siamo guardati negli occhi, non sapevo cosa dire o cosa fare. Mi veniva in mente solo una cosa. Mi sono avvicinata a lui e gli ho messo le mani nei capelli per poi baciarlo. Un bacio dolce e lungo.

Subito dopo lui mi spinge leggermente

S=Che stai facendo? Non voglio che si ripeta la questione, mi scopi e poi te ne penti? Non mi pare proprio il caso anche perché dobbiamo contare che ho passato gli ultimi anni pensando solo a te, ho sofferto troppo a causa tua e non ho intenzione che riaccada tutto. Anche perché, sai...

Iniziò a farfugliare cose senza un vero senso così decisi di dividere quella distanza che ci separava

S=Di conseguenza non è detto ch...

Lo baciai ancora, ancora e ancora

E=Scusami. Scusami per aver fatto la stronza, scusami per tutto quello che ho fatto.

Dopo lui mi guardò sorpreso e dopo poco mi prese per la vita e mi lasciò sul divano ricominciando a baciarmi. Mi tolse la maglietta e i pantaloni e io feci lo stesso con lui. Ancora una volta, i nostri corpi si sono uniti, portandomi al culmine del piacere .

Ci buttammo sfiniti sul letto, ancora nudi iniziai a toccare i suoi riccioli , mentre lui mi guardava negli occhi.

Quegli sguardi sembravano durare così tanto

E=Shawn
S=Dimmi
E=Ti amo

Lui mi guardò stupito per poi sorridere

S=Anche io ti amo

Ci demmo un'altro bacio per poi chiudere gli occhi e addormentarci abbracciati

FINE

Tutta Colpa Di Quel Fottuto IncidenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora