𝙱𝚎𝚗.

38 2 0
                                    

ELISA'S POV

Non so cosa provo esattamente, solo dolore,tristezza, ansia.

Avevo voglia di urlare.

Come se non avessi più nulla, come se il mondo mi fosse caduto addosso.
Quanta tristezza posso sopportare?
Ben, il ragazzo più dolce del mondo, è volato in cielo come un angelo.
Mentre tornava a casa una macchina ha colpito molto forte la sua, facendo volare la sua auto.
Non ho nulla da dire su questo. Non ho più nulla da provare. Non ho più lacrime da versare. So solo che vorrei raggiungerlo.

Sono le 3 di pomeriggio,mi sono appena svegliata dopo una notte in bianco. L'unica cosa a cui riesco a pensare è lui. Non lo riavrò mai più tra le mie braccia. Non potrò mai più baciare le sue morbide labbra e affondare le mani nei suoi capelli biondi.
Non potrò più fare l'amore con lui. Non potrò più litigare con lui e fare pace , con un amore ancora più forte di quello precedente. Non potrò più ricevere i suoi abbracci improvvisi che mi facevano sentire al sicuro.

Riesco solo a pensare a quando eravamo piccoli che gli chiedevo di giocare alle barbie e lui mi diceva "io gioco con le barbie se tu giochi con le macchinine"
A quando facevo finta di cadere per ricevere sue attenzioni, così lui mi portava il disinfettante e i cerotti colorati.
A quando quel giorno in gita mi ha preso la mano facendomi spaventare chiedendomi poi di andare a fare un caffè.
Riesco solo a pensare a l'ultima volta in cui l'ho visto ,mi ha lasciato un bacio sulla guancia ed è andato via...via per sempre.
Mi metto il cuscino in faccia e inizio a piangere.

Bussano la porta della mia camera. Non volevo vedere nessuno ma prima che riuscissi a rispondere vedo Shawn, capelli ricciolini che gli cadono sul volto. Entra e si siede vicino a me

S=So che in questo momento non vorresti me vicino, e so quanto stai soffrendo. Ma voglio che tu sappia che non ti lascerò sola, nemmeno un secondo. Ti ho già lasciato andare una volta, non succederà ancora.

Fa un respiro profondo

S=Non so cosa si prova, ma sono sicuro sia un dolore fortissimo, sei fragile e voglio esserti accanto.

Lo guardo e lo abbraccio, inizio a lacrimare e lui mi tiene stretta.

Tutta Colpa Di Quel Fottuto IncidenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora