𝚃𝚑𝚎 𝚜𝚒𝚗𝚐𝚒𝚗𝚐 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚎𝚝𝚒𝚝𝚒𝚘𝚗

86 5 0
                                    

*UNA SETTIMANA DOPO*
È passata una settimana da quando ho visto Shawn l'ultima volta,ho iniziato ad ascoltare le sue canzoni e sono davvero una cosa stupenda,tutte quante dalla prima life of the party all'ultima if I can't have you,parlano tutte d'amore,e sono bellissime non so come ho fatto a non conoscerlo prima.
Credo che adesso sia impegnato a scrivere canzoni ecc ecc,lo vedo ogni tanto a scuola e ci salutiamo,niente di che,ognuno ha preso la propria strada,ma devo ammettere che mi manca,i suoi occhi verdi,che secondo me non è vero che cambiano colore,sono sempre verdi,comunque,la sua risata,le sue labbra carnose.Devo ammettere che mi piace, ma niente di che,poi si vede che lui non prova gli stessi sentimenti quindi pace.

Cammino per le strade di New York,quanto amo questa città,è fatta proprio per me,e adoro prendere momenti della mia giornata per visitare tutto questo,Central Park,Empire State Building,Rockefeller Centre, è inutile elencare tutto ma amo questa città.
Mentre cammino,attaccato ad un palo della luce noto un foglio di carta con su scritto

Gara di canto,chi vince guadagnerà ben 5000$
Per iscriversi chiamare questo numero
+001 037 934 8039

Wow,magnifico,potrei smetterla di chiedere i soldi a papà, d'altronde amo cantare,ho sempre sognato di mostrare questo talento nascosto e questa è la mia occasione
Chiamo subito il numero.
Perfetto.Ho una settimana per prepararmi e studiare una canzone,credo di usare una di Shawn,o Nervous o Fallin' All  In You
DEVO SUBITO DIRLO A LILY SONO COSÌ ECCITATA

SHAWN'S POV
Ho quasi finito la mia nuova canzone,è una settimana che non faccio altro,vado a scuola e scrivo,ogni tanto vedo Cam a casa e basta,alla fine va tutto bene.Mi sto davvero concentrando e spero possa piacere questa canzone.
In più la prossima settimana sarò presente alla Gara di canto della Sing Universal,non mi va molto di andare ma sarà divertente sentire gli aspiranti cantanti.

ELISA'S POV
*UNA SETTIMANA DOPO*
Ecco.Domani è l'aspettato giorno,sono prontissima.Ho deciso di cantare Fallin' All In You di Shawn Mendes,e pensare che io con questo ragazzo ci ho anche parlato, è davvero tanto famoso e viene alla mia scuola,wow,stento a crederci.
Sono le 9:30 di sera e papà è appena partito per lavoro in Ohio ma domani sarà a casa per vedermi cantare.
Vado a ripassare la canzone

*Ding Dong*

Wow chissà chi è
Scendo giù,apro la porta
E=Lilyyy come mai sei qui?
L=Beh domani è un giorno inportante sono venuta a farti compagnia,a che ora è la gara?
E=Grazie Lily,menomale che ci sei sempre tu,comunque è domani alle 6
L=Bene,vuoi che pensi io a te?Capelli?vestito?Ecc ecc
E=Certo!Dormi qui?
L=Assolutamente si

Passiamo la serata guardando film e parlare di ragazzi,le ho spiegato che mi piace Shawn ma non troppo.Lei mi ha parlato dei vari ragazzi che si è fatta ultimamente,Lily è davvero bella e non ha paura di nulla,le voglio tanto bene e si vede che lei ne vuole a me.

Sono le 2 di notte,solitamente quando siamo insieme andiamo a dormire per le 6 di mattina perché iniziamo a fare le cose che facevamo da bambine,tipo dipingere o ballare con le canzoni della baby dance,ci facciamo le unghie e cose così,ma domani è un giorno importante quindi andiamo a dormire prima.

Però prima di dormire andiamo in bagno e ci facciamo una maschera per il viso,sciacquiamo il viso,ci laviamo i denti,mettiamo le varie creme,pijama e nel letto.

{Inizio sogno}

S:CAZZO ELISA.PERCHÈ NON CAPISCI.NON È COLPA MIA.VOGLIO SOLO ESSERE UNA NORMALE!

E:NON SARAI MAI UNA PERSONA NORMALE!

{Fine sogno}

*MATTINA*
E=Buongiorno
Dico assonnata
L=Buoongiorno
E=Facciamo colazione a casa?
L=Non ho la minima voglia di uscire quindi...si
E=Perfetto
E=Senti mangia quello che ti pare in questo momento ho sonno e ho fatto un sogno strano
L=Che sogno,comunque mangio i cereali,li faccio anche a te?
E=Si grazie.Ho sognato che Shawn mi diceva che voleva essere una persona normale e io gli dicevo che non lo sarà mai.Boh
L=Non ne ho idea.In ogni caso,sono le 12 non puoi avere sonno
E=Daii lasciami stareee
L=Ti va se andiamo a pranzare fuori,in qualche ristorante di lusso?Tanto paghi tu
E=Mhh,va bene solo perché sei tu,ma ci iniziamo a preparare per l'1 ora sono ancora assonnata
L=Si così poi non troviamo posto,muoviti
E=Uffa ti odio
L=Anche io

Tutta Colpa Di Quel Fottuto IncidenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora