𝙽𝚎𝚠 tattoo

28 2 0
                                    

*3 settimane dopo*

Suona la sveglia e sono costretta ad alzarmi, sono tornata all'università e sto iniziando a dormire la notte, sono felice per questo, Ben mi manca infinitamente, ma mio padre mi ha fatto capire di dover andare avanti, come ha fatto lui con la mamma, ho bisogno di ricominciare tutto daccapo.

Oggi sarà un grande giorno.

Vado in bagno e mi lavo, frugo nel mio armadio e prendo una salopette a gonna nera e un maglione bianco, lego i miei capelli in uno chignon e prendo la borsa con le cose dell'Università, scendo per fare colazione velocemente, saluto mio padre ed esco di casa.

Dopo le lezioni vado in un posto qui vicino per mangiare qualcosa.

Io e Shawn ci siamo dati appuntamento alle 3 vicino al Madison Square Park per fare una cosa molto importante per me.
Dopo aver finito di mangiare inizio ad avviarmi al parco e in lontananza lo vedo, è così adorabile in quella felpa grigia.

E=Shawn! Shawn? Shawn sei diventato sordo?
S=Oh Hei! Sorry ero distratto
E=Tranquillo, andiamo?
S=Certo, come va? Sei ansiosa?
E=Mhh... diciamo che in questo momento mi sento come quando da piccola andavo sulle montagne russe e poi vomitavo
S=Ouch non deve essere una bella sensazione

Ridiamo insieme, che bel sorriso...

S=Stai tranquilla, andrà tutto bene
E=Ne sono sicura, ci sei tu accanto a me

Lo dico mentre gli stringo il braccio, Shawn ha fatto tanto per me e non so come ringraziarlo.

S=Ecco!Siamo arrivati
E=Ok Elisa calma e sangue freddo

Dopo aver pronunciato quelle parole Shawn mi prende la mano e la stringe forte sussurrandomi un "tranquilla" e entriamo dal tatuatore.

S=Ha fatto male?
E=Sopportabile, comunque grazie per avermi accompagnata

Shawn mi sorride, e io ricambio. Ho fatto il mio primo tatuaggio, l'ho fatto sul polso della mano destra, ne sono felice, sono felice di averlo dedicato a lui, l'amore della mia vita, il mio angelo.
Come se fosse un modo di ricominciare e di provare a lasciare dietro tutto il dolore.

Dopo aver fatto una passeggiata decido di tornare a casa e sistemarmi, devo dare una svolta alla mia vita, voglio cambiare, dal tatuaggio, ai capelli e spero di cambiare anche altro, voglio cercare di prendere questa situazione con meno dispiacere...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Dopo aver fatto una passeggiata decido di tornare a casa e sistemarmi, devo dare una svolta alla mia vita, voglio cambiare, dal tatuaggio, ai capelli e spero di cambiare anche altro, voglio cercare di prendere questa situazione con meno dispiacere, perché so che lui mi starà sempre accanto anche se non c'è più fisicamente, e perché è stato la cosa migliore della mia vita è non voglio ricordarlo con tristezza.

Dopo essermi sistemata un po' e dopo aver fatto vedere il mio tatuaggio a papà e a Lily, vado dalla mia parrucchiera di fiducia

Alexia=Allora, come li facciamo?
E=Voglio tagliarli
A=Mhh...va bene... quanto li tagliamo? Sempre 1 centimetro?
E=Nono, voglio tagliarli corti, dalla spalla, da qui

Dico indicandole la lunghezza

A=Eh? Perchè li vuoi tagliare così tanto? Ti arrivano al sedere, sono così ricci e belli!
E=Alexia, sono io che devo dire addio ai miei capelli non tu
A=Va bene! Ma sappi che lo faccio solo perché mi paghi!

E=Wow!
A=Non ti piacciono? Lo sapevo che dov-
E=Mi piacciono moltissimo!
A=Uh...wow ok, beh si lo so sono bravissima
E=Oh grazie Alexia ti ringrazio mi piacciono tantissimo!

Torno a casa e mostro il mio nuovo taglio a Lily e papà

Papà=Tesoro stai benissimo!
Lily= Sei meravigliosa

Dice togliendosi una finta lacrima dall'occhio

E=Grazie

Tutta Colpa Di Quel Fottuto IncidenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora