CALEB POV
Ed eccomi qua disteso sul mio letto con un sacco di lividi a pensare a cosa fosse successo. ---------------FLASHBACK--------- Ero finalmente tornato a casa dopo un allenamento molto impegnativo, appena entro casa noto che ci sono due uomini vicini a mio "padre" "Che succede?" chiedo chiudendo la porta d'ingresso "Oh bentornato Caleb, noi siamo degli assistenti sociali e ti dobbiamo portare dal tuo nuovo tutore" semplicemente uno dei due tizi "Oh ok" dissi prima di andarmene in camera mia a fare le valigie. Ero troppo felice anche se non si direbbe perché non mostro mai le mie emozioni. Avevo quasi finito di farle quando entrò l'altro assistente sociale "Allora Caleb eccitato all'idea di andartene da qua e iniziare una nuova vita?" mi chiese aiutandomi a chiudere l'ultima borsa "Un po ', ma posso sapere da chi andrò?" dissi un po 'titubante "Oh che stupido che sono pensavo di avertelo detto, comunque andrai a casa della famiglia Sharp, hanno anche un figlio della tua età che si chiama Jude” rispose tranquillamente prendendo le mie valigie prima di scendere al piano di sotto, che bello sto per andare a vivere dalla persona che amo, sono al settimo cielo. Quello fu il mio ultimo pensiero felice perché sentii due spari dal piano inferiore e mi catapultai immediatamente li. Vidi mio padre con una pistola in mano mentre i due assistenti sociali erano a terra privi di vita. "Nessuno ti porterà via da me Caleb caro, cosa credevi di fare ?, andartene via da qui quando sei stato tu a distruggere la nostra famiglia" detto questo mi tirò uno schiaffo, il primo di una lunga serie, poi mi portò in camera e mi diede il resto. --------------- FINE FLASHBACK ----------- Spero che qualcuno mi venga a salvare al più presto o non so se riuscirò a reggere ancora per molto. Scusami Jude avrei tanto voluto vivere con te, magari confessarmi e baciarti ma non mi è possibile vivere una vita felice. Addio Jude.
ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi un nuovo capitolo spero vi piaccia. Ho pubblicato una one-shot su alcuni personaggi della DC Comics in particolare la Batfamily se siete interessati la trovate sul mio profilo. E niente al prossimo capitolo<3