HAIZAKI X ELE

174 4 3
                                    

ELE POV 

Una volta tornati dalla vacanza al mare organizzata dall'allenatore Yi ero finalmente riuscita a fidanzarmi con la mia crush Haizaki. Il modo in cui ci siamo messi insieme non lo dimenticherò mai. 

-------FLASHBACK--------

Dopo 10 ore di viaggio eravamo arrivati ​​alle Hawai, ero distrutta a momenti non mi reggo in piedi ma c'era qualcuno messo peggio di me. Infatti si poteva notare un Kira che portava in braccio una Giulia addormentata mentre portava 4 valigie, 3 delle quali erano della sua fidanzata e 1 sua. Da brava sorella lo aiutai, c'è quello era l'intento poi però ho schiavizzato un Aiden e un Caleb per fargli portare le valigie con la scusa "E 'la vostra migliore amica quindi portate ste cose e state zitti". Dopo essere arrivati ​​alla nostra abitazione ovvero una villa a due piani enorme con piscina inclusa, sistemammo i bagagli e svegliammo Giulia che stranamente era di buon umore (?) "Fratella perché sei così allegra? Di solito quando ti svegliamo sei sempre incazzata perché lo abbiamo fatto ... non è che hai la febbre? "chiesi avvicinandomi alla verde-rosa" No scialla sono così contenta solo perché qui c'è una persona che non vedo da tanto tempo "rispose lei prima di andare in bagno e tornare in costume. Mi andai a mettere anch'io il mio e successivamente andammo tutti in spiaggia. Ovviamente era affollata ma grazie a un colpo di fortuna cofcofculocofcof trovammo una specie di spiaggia privata. ad Haizaki che cercava di fare un castello di sabbia migliore di quello di Kira. Ad un certo punto però si avvicinò Sonny sorridendo ma si accorse delle due "sculture" di sabbia quindi le distrusse. "Oh scusate non l'avevo visto, piuttosto ci hanno invitato al luna park questo pomeriggio tardi ci state? "chiese il piccolo centrocampista. A me ea Giulia si illuminarono gli occhi e dicemmo di" Si "all'unisono, era sottointeso che sia il Demone che il Dio sarebbe venuti anche loro con noi. Una volta arrivati ​​al luna park, tutta la squadra ad eccezione di Kira, Giulia, Haizaki e io si disperse tra la folla "Kiraaaa mi vinceresti un peluche a forma di pinguino? Cosi da rinfacciarlo a David quando torniamo "chiese la mia best a mio fratello" Certo e scommetto anche che riuscirei a prendere un peluche più grande di quello che Haizaki potrebbe prendere "ha risposto il Dio" E 'forse una sfida questa testa d'udon ? ! "chiese il grigio guardando l'altro" Ecco che ricominciano " esclamò Giulia roteando gli occhi al cielo cosa che feci anch'io. Per le seguenti due ore andarono avanti a vincere peluche su peluche, fino a quando Giulia non tirò via Kira per andare a comprarle lo zucchero filato, così rimanemmo solo io e la mia crush. "Che ne dici di andare sulla ruota panoramica per concludere al meglio questa giornata" mi chiese gentilmente Haizaki, annuisco e mi prese la mano e insieme ci incamminammo verso la giostra. Salimmo su una specie di "capsula" che incominciò a salire di quota fino a quando non si fermò nel punto più alto. Il panorama era a dir poco stupendo, c'era il tramonto all'orizzonte che rifletteva i suoi meravigliosi colori sull'acqua creando così uno spettacolo incredibile. Haizaki si avvicinò a me e mi disse due semplici parole prima di baciarmi. Quelle parole me le porterò sempre nel cuore e sono "TI AMO".

------------- FLASHBACK FINE ---------

Al solo pensiero di come ci siamo messi insieme mi fece spuntare un sorriso sincero sul volto. "Ehi perché sorridi?" mi chiese il mio fidanzato avvicinandosi a me "Mi sono ricordata la prima volta in cui ci siamo baciati e dove mi hai detto per la prima volta ti amo" risposi abbracciandolo, "Capisco" disse soltanto prima di darmi un bacio sulla testa. Nel frattempo ci sdraiammo sul letto a farci un po' di coccole "E dimmi ti ricordi la nostra prima volta?" mi domandò ad un certo punto Haizaki "E come si fa a dimenticarla è stata imbarazzante" risposi diventato rosso al solo pensiero.

------- FLASHBACK GENTILMENTE OFFERTA A DA BYRON ---------

Ero appena tornata da un allenamento stancate e l'unica cosa che volevo fare era una doccia per poi andare a dormire così andai nella camera mia e di Haizaki. Appena spalancai la porta trovai davanti a me un bello spettacolo, davanti a me c'era un esemplare di Haizaki con solo un asciugamano in torno alla vita e con i capelli bagnati segno che aveva appena finito di fare la doccia. Mi morsi il labbro per cercare di non pensare male solo che i miei pensieri mi tradirono perché iniziai a farmi dei film mentali dove succedevano cose molto sconce e poco caste. "Allora vuoi rimanere li ad ammirarmi o vuoi fare qualcosa di più" mi sussurrò in modo seducente all'orecchio, mentre iniziò a lasciarmi dei baci lungo il collo. Gemetti dal piacere "Haizaki facciamolo ti prego, ne ho bisogno" dissi gemendo di nuovo questa volta un po 'più forte, allora lui mi sollevò da terra e insieme ci sdraiammo sul letto con lui sopra di me. Feci passare la mia mano sui addominali ben scolpiti, lui fece la stessa cosa con me ma iniziò a mordere e succhiare i miei seni, gemetti per il piacere. Poi mi tolse anche i pantaloncini e fece scendere una delle sue mani verso la mia femminilità, me la accarezzò "Uu vedo che sei già bagnata baby" disse in tono sporco al mio orecchio, "Sei tu che mi fai quest'effetto amore e comunque ora è il tuo turno di spogliarti "risposi mentre prendevo le redini della situazione, lo feci stendere sotto di me mentre gli toglievo l'asciugamano e lo buttai chissà dove nella stanza, ammirai prima di tutto la sua lunghezza che devo dire non era niente male , la presi tutta il bocca e iniziai a fargli un pompino poco dopo venne nella mia bocca e ingoiai tutto. Proprio in quel preciso istante la porta si spalancò "Ele hai dimenticato la tua borrac-" Disse Giulia prima di notare me e Haizaki diventò subito rossa e uscii di fretta e furia dalla stanza urlando delle scuse. Imbarazzata guardai subito per terra "Hey amore che hai?" mi domando il mio ragazzo "Em sto bene sono solo imbarazzata" risposi "Ho un modo per far passare l'imbarazzo" disse prima di mettersi sopra di me, mi tolse le mie mutandine e mi penetrò con un dito, gemetti dal piacere, poi ne inserii due e poi tre fino a quando non era certo che fossi pronto si posiziono tra le mie gambe e dopo essersi messo un preservativo (bisogna essere sempre protetti quando si fanno queste cose) e poi entrare in me. Ad un primo impatti gemetti, questa volta dal dolore, "Hey amore dimmi quando sei pronta" mi disse Haizaki, dopo un po 'mi abituai alla presenza dentro di me e gli feci cenno con la testa che poteva muoversi. Iniziò a spingere prima lentamente e poi aumentando sempre di più la velocità, una volta trovato il mio punto G iniziò a dare le spinte in quella direzione. Dopo un po 'venimmo urlando i nostri nomi, Haizaki si tolse il preservativo e lo buttò nella spazzatura poi dopo esserci puliti ci mettemmo sotto le coperte a dormire. 

------- FLASHBACK FINE ------

"Mi ricordo che Giulia non ci parlò per due giorni perché era troppo imbarazzata per l'accaduto" dissi ridacchiando al ricordo. Dopodiché io e Haizaki andammo a dormire l'uno nelle braccia dell'altro sussurrando dei "ti amo".

ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi una nuova one-shot che dedico a Ele_Foster (dovevo pubblicarla tipo 4 giorni fa ma dettagli😂😌)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora