OBBLIGO O VERITÀ

463 9 2
                                    

Ship:Bangaze
Parole:716
Bollino:verde

BRYCE POV
È appena finita un'altra giornata di scuola e io, Xavier e Jordan aspettiamo gli altri al cancello. "Hey ragazzi eccoci qua" urla una certa ragazza con il capelli verdi/rosa avvicinandosi a noi seguita dal suo ragazzo Kira, la Ele, la mia crush e Haizaki "Finalmente siete arrivati non ce la facevo più ad aspettarvi"disse Xavier prendendo la mano del suo fidanzato Jordan "Che noioso che sei Foster, piuttosto visto che è sabato perché non venite a casa nostra per un pigiama party?"disse Giulia con un sorriso "Per me va bene e per te tully?"dissi rivolto al rosso. "È una fiamma, comunque anch'io ci sto a che ora dobbiamo venire?"chiese il tulipano "Anche subito" rispose la ragazza per poi trascinarci tutti a casa loro. Dopo 10 minuti di camminata arrivammo davanti a casa Shiller-Foster "Eccoci arrivati" esclamò la verde, si sapevamo del fatto che ora Giulia e i suoi fratelli abitavano a casa Shiller, entrammo in casa e subito dei maggiordomi ci chiesero di toglierci scarpe, giubbini e zaini e di appoggiarli per terra "Giulia il signor Shiller la vuole vedere" disse uno dei tanti maggiordomi "Oh ok grazie Alfred, vado subito"rispose la ragazza, dopodiché sparì dietro a una porta. Intanto ci recammo in una stanza per mangiare(?), credo è enorme sto posto, però non penso sono le 6.30. "Ok raga qui è dove staremo, potremmo fare gli scemi senza disturbare troppo" esclamò Xavier chiudendo la porta "Allora che facciamo?"chiesi sedendomi sul divano "Mi sembra ovvio, prima decidiamo cosa mangiare per cena e poi giocheremo a obbligo o verità" esclamò Giulia entrando nella sala seguita da Alfred "Pizza per tutti"aggiunse poco dopo mandando via il maggiordomo. "Nel frattempo che aspettiamo da mangiare perché non guardiamo un film?"propose la Ele e tutti accettammo "Io direi di guardare i Puffi"disse Jordan alzandosi e andando a prendere il film "Siii......noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo su per giù due mel-"per fortuna il "canto" di Giulia fu fermato grazie a un bacio di Kira. Acconsentimmo tutti e ci sistemammo tranquillamente sull'enorme divano, Xavier abbracciato a Jordan, Giulia aveva appoggiato la testa sulle gambe di Kira, la Ele e Haizaki erano vicini entrambi rossi e infine anche io e Claude eravamo vicini ma non troppo. Passò 1 ora e il film finì esattamente con l'arrivo della cena "Cibo"dissero Giulia e Torch contemporaneamente con gli occhi spalancati "Calma bambini che non ve lo porta via nessuno"disse la Ele ridendo. Entrambi risposero con un "Fuck" prima di mangiare la pizza velocemente. Finita la cena ci mettemmo tutti in cerchio per giocare a obbligo o verità "Ok ragazzi iniziamo con qualcosa di soft" disse Giulia sorridendo "Comincio io, allora Xavier obbligo o verità?"domandò la Ele tranquillamente "Verità"rispose il rosso "Ok quale è la cosa che ti piace di più di Jordan?" chiese al fratello "Emm vediamo di lui mi piace tutto ma se dovessi proprio scegliere direi i suoi occhi"rispose Xavier "Giulia obbligo o verità?"aggiunse poco dopo il rosso "Obbligo"rispose la ragazza "Bacia per 3 secondi Kira" ordinò e la ragazza lo fece, forse il bacio durò più di 3 secondi ma dettagli "Fatto, ghiacciolo obbligo o verità?"mi domandò la verde "obbligo"risposi "Bene....bacia tully"disse con un ghigno, con un bel po' di imbarazzo baciai il ragazzo che amo, ci staccammo entrambi rossi. Passarono circa 2 ore e dopo aver eseguito tutti gli obblighi possibili e immaginabili decidemmo di andare a dormire. Io dovetti dormire con Claude "Ok notte"dissi mettendomi sotto le coperte (s)fortunatamente era un letto matrimoniale "Bryce posso chiederti una cosa?"disse sedendosi sul letto "Certo, di che si tratta"risposi mettendomi seduto "Come faccio a confessarmi alla persona che mi piace?"chiese un po' titubante "Secondo me dovresti diglielo e basta"risposi apaticamente,sperai con tutto il cuore di essere io quella persona ma chi voglio prendere in giro lui non mi amerà mai e per questo il mio cuore si spezzò in mille pezzi "Ok allora Bryce...io....io ti....ti amo" esclamò Claude prima di baciarmi, non ci posso credere il ragazzo che amo ricambia i miei sentimenti. A poco a poco approfondimmo quel bacio e dopo un po' ci staccammo per mancanza d'aria. "Anch'io ti amo" risposi rosso, dopodiché ci mettemmo sotto le coperte l'uno abbracciato all'altro.

ANGOLO AUTRICE

Ecco un'altra one shot. Se ne volete una su una ship specifica scrivetelo nei commenti.

One-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora