Mi svegliai a causa della luce che filtrava dalle tende.
Mi alzai e andai in bagno; dopo essermi lavata mi buttai sopra a Candice che ancora dormiva.
"Mi-stai-schiacciando " si lamenta poco prima di spingermi in terra.
"Ahia" dico massaggiandomi il sedere.
La bionda prende il cuscino ed inizia a colpirmi così mi alzo ed afferro anch'io il mio cuscino iniziandola a colpire.
"Smettila"
"Candii" ridiamo mentre ci buttiamo in terra sommerse da piume continuando a colpirci.
Sentiamo dei passi affrettati e subito dopo la porta viene spalancata mostrando Niall e Louis spaventati.
"Che sta succedendo?" chiede impaurito mio cugino.
Mi metto a ridere seguita da Cadice.
"Si stanno prendendo a cuscinate,amico." ridacchia Louis dandogli una pacca sulla spalla per poi scendere le scale.
"Voi non siete normali." realizza mentre ci alziamo dal pavimento.
"Vi aspetto giù." dice prima di chiudere la porta.
"Vado in bagno." mi informa la bionda sorridendo.
Mi preparo indossando un costume blu a fascia ed un pantaloncino di jeans a vita alta.
Il mare era vicinissimo da casa, bastava attraversare la strada. Mentre indosso le mie all stars bianche basse la porta del bagno si apre rivelando Candice già in costume.
"Carino." dico commentando il suo costume nero con un grande fiocco al pezzo di superiore.
"Grazie, anche il tuo è veramente bello." sorride mettendosi un pantaloncino bianco e prendendomi per mano scendendo le scale. Arriviamo in cucina e vedo che nè Louis nè Niall sono lì.
Mi avvicino al frigo e vedo un post-it giallo.
"Siamo scappati in aeroporto a prendere i nostri amici.
Ci vediamo al mare xx
-Niall" leggo ad alta voce per informare la bionda.
"Okay."mi risponde sollevando le spalle.
Dopo aver bevuto una tazza di tè e aver chiamato i nostri genitori finalmente verso le 10 riusciamo ad uscire di casa.
Camminiamo e non appena arrivate in spiaggia mi siedo sul lettino.
"Che dici? Facciamo il primo bagno d'estate? " annuisco sorridendo togliendomi scarpe e pantaloncini come la bionda per poi camminare verso riva.
Al contatto con l'acqua gelida ritraggo i piedi ma subito dopo inizio a camminare in acqua affianco alla mia migliore amica.
"3...2...1..." dice la bionda prima di buttarsi così come faccio io.
L'acqua è pulita, nuoto per poi riemergere nello stesso momento della bionda, ci rilassiamo e nuotiamo un po'.
"Usciamo?" chiedo.
Avuto un cenno di consenso iniziamo ad andare verso l'ombrellone, noto di aver attirato molti sguardi, questa spiaggia è composta quasi totalmente da ragazzi della nostra età e ci fissano credendo di sembrare attraenti o interessanti quando in realtà a noi non ce ne può fregare niente.
"Vado al chiosco a prendere qualcosa da bere, vuoi venire?" domando a Candice dopo essermi asciugata.
"No grazie.
Resto qua a prendere il sole." dice stendendosi sulla sdraio.
"Non vuoi neanche qualcosa, una bibita o che ne so...?"
STAI LEGGENDO
Everything about you ||z.m.|| Momentaneamente sospesa
FanfictionBehati, grazie ad una vacanza in Irlanda, farà amicizia con un ragazzo già noto nella sua scuola: Zayn Malik. Tra i due nascerà una forte amicizia che andrà a complicare alcuni rapporti. Zayn e Behati riusciranno a superare ogni ostacolo che gli si...