"Dobbiamo dirvi una cosa" dice suo padre serio.
Lancio un'occhiata a Candice, ma anche lei sembra non capirci niente.
"Che succede?"chiedo preoccupata mentre le vado vicino.
"State tranquille ragazze " dice la madre della bionda in tono dolce.
"Volevamo solo dirvi che vi abbiamo prenotato un viaggio da sole in Irlanda"
"Oh cazzo!" Esclama Candice.
"Candi modera il linguaggio!" La rimprovera sua madre.
"Ditemi che sto sognando, datemi un pizzicotto per favore." dico con occhi sognanti "Ahia! Cretina!" Urlo contro Candice per il pizzicotto datomi.
"Hai detto te di farlo" dice la mia amica alzando le mani in segno di difesa.
"Lasciamo stare va'. Quando partiremo?" dico sviando il discorso e riponendo l'attenzione ai nostri genitori.
"Calma con l'entusiasmo, dovrete prima superare gli esami dell'ultimo anno.
"Okay sarà una passeggiata" dico con nonchalance.
2 settimane dopo"Candice Swanepoel" annuncia la preside "continuerà il suo lavoro di modella iniziato 2 anni fa"
A quelle parole i ragazzi della nostra classe iniziarono a fischiare, i soliti puttanieri del cazzo; prese il diploma e venne verso di me abbracciandomi.
"Sono così fiera di te, troiottola" le susurro all'orecchio ricambiando l'abbraccio.
"Behati Prinsloo" presi il diploma e strinsi la mano alla preside per poi andare verso tutte le mie amiche abbracciandole.
"Stasera bisogna festeggiare! Tutti al Funky" Disse Luke, un ragazzo della mia scuola.
Tutti iniziarono ad annuire ed a urlare lanciando i propri cappelli del diploma in aria.
-------------
"Siete bellissime ragazze" si complimenta con noi Luke.
"Grazie Hemmings, neanche te scherzi." risponde sfacciata Alexandra.
"Volete qualcosa da bere?" ci chiede concentrando lo sguardo su di me.
"Ehm...no grazie." gli rispondo accennando un sorriso.
"Va bene.
Allora balliamo?" mi domanda mordendosi il suo piercing al labbro e noto uno strano luccichio nei suoi occhi.
"Non sono la tipa, scusa."
"Daiii, solo una canzone." Mi supplica.
Reggo il suo sguardo per pochi secondi ma poi cedo a quelle iridi azzurrine ed accetto l'invito.
"Eh va bene Hemmings, ma solo uno eh." lo avverto alzando l'indice.
"Andiamo." dice prendendomi la mano.
Ci facciamo spazio sulla pista da ballo affollata e iniziamo a ballare...devo dire che non è niente male per essere un ragazzo.
La gente inizia a stringersi intorno noi e quindi sono "obbligata" a circondargli il collo con le mie braccia mentre lui mette le mani sopra i miei fianchi.
"Ma guarda qui...la troietta e Hemmings?Che mi sono persa?" domanda sfacciatamente Lola alle mie spalle.
"Fanculo Lola" dico uscendo dalla pista prendendo per mano Luke.
"Ora vuoi qualcosa da bere?" Ridacchia Luke.
Acconsento e subito dopo mi porta un drink ,devo dire che è proprio buono.
STAI LEGGENDO
Everything about you ||z.m.|| Momentaneamente sospesa
Fiksi PenggemarBehati, grazie ad una vacanza in Irlanda, farà amicizia con un ragazzo già noto nella sua scuola: Zayn Malik. Tra i due nascerà una forte amicizia che andrà a complicare alcuni rapporti. Zayn e Behati riusciranno a superare ogni ostacolo che gli si...