Pov's Behati
"Stai ancora dormendo?" maledico mentalmente chiunque stia cercando di svegliarmi alle 7 del mattino.
"Chiunque tu sia sappi che ti sto odiando."
"Dai svegliati troiottola! " non faccio in tempo a rispondere alla mia migliore amica che mi leva le coperte di dosso.
"Cazzo Candice, fa freddo!"cerco di recuperare le coperte ma la bionda me le toglie definitivamente.
"È giugno e hai freddo?! Muoviti su"
Sbuffo e mi alzo...vado in bagno a sistemarmi per poi ritornare in camera.
"Come fai ad essere così attiva alle 7 del mattino?"domando mentre inizio a vestirmi.
Prendo una canotta rosa, un pantaloncino di jeans e una camicia che lascio aperta.
"Scostumata che non sei altro, così potresti andare a battere in strada" dice ridacchiando.
"La tua finezza non ha limiti, mi dicono. Parla quella con la camicia trasparente." ribatto saltellando per la camera cercando di mettere i miei stivali.
Ci mettiamo a ridere entrambe.
Prendo lo zaino e usciamo di casa correndo il più velocemente possibile per riuscire a prendere il bus.
Arrivate, saliamo e ci sediamo nei posti centrali, inizio a parlare con Candice fino a quando non sentiamo delle risatine provenire da dietro.
All'inizio cerco di non girarmi ma dopo diventano sempre più insopportabili, mi giro e vedo Zayn Malik in tutta la sua bellezza intento a guardare fuori dal finestrino cercando di ignorare le troiette arrapate che lo accerchiato.
Non le sopporto, sono delle Barbie plastificate con dei canotti al posto delle labbra e sommergibili al posto del seno. Finalmente arriviamo e mi affretto a scendere dal bus. Davanti al cancello ci sono già Alexandra e Adriana .
"Hey ciao ragazze" le saluta Candice.
"Ciao, come..."non faccio in tempo a finire la frase che qualcuno mi viene addosso.
"Hey scusami " dice una voce alle mie spalle. Mi giro e vedo Zayn e la sua compagnia che ridacchiando.
"Non ti preoccupare" sforzo un sorriso. Si gira e continua a camminare verso il muretto.
"Ti mangia con occhi ogni volta che ti vede " ridacchia Alexandra.
"Smettila" dico ridacchiando anch'io.
"Si vede che c'è feeling tra voi due " dice Adriana "proprio ora ti sta fissando" continua. Mi giro e noto che è la verità.
"Ahh, beccata! Nessuno dei due interrompe il contatto visivo." dice Candice schioccando le dita.
"Vi state scopando con gli occhi!" esclama Adriana.
"Ma taci!" ribatto facendole uno sguardo omicida.
"Non guardarmi così, è vero oh!"
"Quando fai così mi fai smadonnare."ribatto. Finalmente la campanella suona ed entriamo in classe per la lezione di matematica, mi butterei giù da un balcone piuttosto che averla alla prima ora l'ultimo giorno di scuola.
- - - - - - - - - - - - - - - -
L'ultimo giorno di scuola è terminato e io e le ragazze ci stiamo dirigendo agli armadietti per liberarli.
Inserisco il codice e prendo l'ultimo libro, quello di storia, faccio per chiuderlo ma qualcuno precede.
" Hey" dice lui mordendosi il labbro e appoggiando una mano al lato del mio viso.
" Ciao " rispondo imbarazzata
" Ehm...volevo solo...ehm, cioè, sai no....volevo solo...augurarti - "
" ZAYYYYNNNN " urla quella baldracca di Lola attaccandosi al suo braccio destro esercitando una pressione tale da mandarglielo in cancrena.
"Che vuoi? Vai ad infastidire qualcun'altro." dice scazzato.
La barbie annuisce e si allontana lanciandomi un'occhiata.
"Scusala" riprende a parlare grattandosi la nuca e guardando verso il basso.
"Tranquillo...ehm, stavi dicendo? "
" Oh ehm..."
"Troiottola " maledico per la seconda volta in un giorno Candice per aver interrotto un momento così importante; alzo gli occhi al cielo esasperata provocando una risata da parte di Zayn.
"Oh ho interrotto qualcosa?" chiede ammiccandomi.
"Sì" "Ehm no " rispondiamo all'unisono io e Zayn.
" Dobbiamo andare, muovi il culo. "
"Un secondo" implora il moro avvicinandosi "Passa delle buone vacanze " ridacchia sorridendo sghembo e allontanandosi verso l'uscita della scuola in tutta la sua bellezza.
"Oh.mio.dio " mi distoglie da quella visuale paradisiaca Candice.
"Non.fiatare"dico a denti stretti.
Ridacchia e insieme usciamo dalla scuola. Ci incamminiamo verso casa mia perchè mia mamma ci doveva dire una cosa a entrambe.
"Qualcuno ha fatto colpo!" continua a canticchiare la ritardata accanto a me.
Sbuffo ma poi mi metto a ridere.
Arrivate davanti a casa mia, mia madre ci precede aprendoci la porta. Entriamo e appoggiamo gli zaini a terra, andiamo in cucina e notiamo che ci sono anche i genitori di Candice.
"Dobbiamo dirvi una cosa..." dice suo padre serio.
SHAKALAKALAKA IN YOU
Hey questo è il primo capitolo, votate e commentate la storia dicendoci cosa ne pensate, ci farebbe molto piacere.
Detto questo...vi auguriamo una buona serata.
Bye!
STAI LEGGENDO
Everything about you ||z.m.|| Momentaneamente sospesa
FanfictionBehati, grazie ad una vacanza in Irlanda, farà amicizia con un ragazzo già noto nella sua scuola: Zayn Malik. Tra i due nascerà una forte amicizia che andrà a complicare alcuni rapporti. Zayn e Behati riusciranno a superare ogni ostacolo che gli si...