Capitolo 9

64 2 0
                                    

Pov's Behati
Cerco di muovermi ma qualcosa me lo impedisce, apro gli occhi ma li richiudo subito per via di una luce accecante.
Sento un peso sulla schiena quindi mi sollevo sui gomiti e noto Candice con la testa appoggiata su di me.
Cerco di girarmi provocando dei mugolii da parte sua.
Guardo l'orologio: 7:34.
Sbuffo e mi alzo completamente ringraziando il pavimento riscaldato di questo hotel.
Mi dirigo in bagno e mi faccio una doccia veloce; indosso dei leggins neri, décolleté bianche e una camicia bianca.
Mi sistemo i capelli e mi trucco per poi uscire dalla camera.
Candice è appoggiata allo stipite della porta con i capelli tutti disordinati e un broncio sul viso.
Sbuffando entra in bagno dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
Chiamo il servizio in camera per farci portare due caffè macchiati e due brioches vuote .
Il cameriere arriva dopo cinque minuti ma rimane impalato davanti alla porta per due minuti buoni.
Vedo la bionda uscire dal bagno in intimo già truccata e pettinata, apre la valigia e indossa un jeans attillato, un maglioncino verde e un paio di tacchi dello stesso colore.
Dopo aver finito di fare colazione decidiamo di andare a svegliare gli altri visto che pensiamo stiano ancora dormendo.
Usciamo dalla camera dopo averla chiusa a chiave e andiamo a bussare alla camera di Louis, Harry e Liam.
Bussiamo e dopo un po' ci apre un Harry spettinato.
"Buongiorno." lo saluto scompigliandoli i capelli ancora di più.
"Se volete venire con noi vi aspettiamo tra un quarto d'ora giù nella hall." li informa la bionda chiudendo la porta.
Ci dirigiamo verso la porta di Zayn e Niall e la bionda bussa.
Aspettiamo due minuti ma nessuno ci viene ad aprire, così ci appoggiamo agli stipiti della porta.
Ribusso un'altra volta e la porta viene aperta da Zayn e Niall in boxer.
Spalanco gli occhi e ammiro per un secondo il fisico scolpito di Zayn.
Guardo la bionda e vedo che sta per baciare il suo ragazzo.
Alzo gli occhi al cielo e mi soffermo su Zayn che prima di parlare si passa una mano sul volto.
"Vi serviva qualcosa?" chiede con voce assonnata.
"Mh...eh...si...cioè io e Candice stiamo andando agli studi e se volete venire con noi bhè...vi aspettiamo tra 10 minuti nella hall." dico tutto d'un fiato.
Realizza il tutto e annuisce stampandomi un bacio sulla guancia prima di far uscire Candi dalla stanza e chiudere la porta.
Mi tocco la guancia e sospiro.
"Muta." dico alla bionda prima che possa dire qualcosa.
Ride prendendomi per mano e scendendo nella hall dove troviamo Louis e Liam.
"Ciao ragazze." dice Louis entusiasta mentre ci sediamo con loro su delle poltroncine.
"Hey." li saluto a mia volta.
"Vado a prendere delle ciambelle." ci informa Liam.
Sorrido per poi concentrarmi su Louis che sembra intento a messaggiare.
Guardo un secondo Candice per fargli capire ciò a cui sto pensando.
"Hey Tommo." lo richiamo.
"Mh?" dice alzando lo sguardo.
"Con chi messaggi?" chiedo curiosa.
"Mh, con nessuno." dice per tagliare il discorso.
Io e la bionda ci alziamo dalle comode poltrone per poi sederci una alla sua destra e l'altra alla sua sinistra sul divanetto.
Lo guardiamo alzando le sopracciglia aspettando una risposta. Una delle cose che io e Candice abbiamo in comune è il fatto che quando ci interessa qualcosa dobbiamo ottenerla.
"Oh no ragazze, non ve lo dirò neanche morto."dice bloccando il suo cellulare e mettendolo nella tasca dei jeans.
"Lo scopriremo lo stesso." alza le spalle Candice.
"Sono tornato." annuncia Liam sedendosi vicino a noi con una scatola contenente una decina di ciambelle glassate.
Qualcuno appoggia la mano sulla mia spalla così mi giro.
"Buongiorno a tutti." salutano Harry e Niall seguiti poi da Zayn.
"Ragazzi muovetevi, sono le nove." dico rimettendo il cellulare in tasca.
"Okay mamma." dice Harry mangiando l'ultimo pezzettino della sua ciambella.
Ci alziamo e ci dirigiamo fuori dall'hotel dove vediamo la limousine.
Dopo 15 minuti di viaggio arriviamo finalmente agli studios.
Scendiamo e ci dirigiamo all'interno dove troviamo Sarah: una donna sulla quarantina con dei grandi occhiali rossi.
"Ragazze muovetevi" ci rimprovera la strega prendendoci per un braccio e trascinandoci fino all'ascensore.
Mi giro e mi ritrovo difronte Zayn preoccupato.
"Stai bene? " mi sussurra all'orecchio.
Annuisco imbarazzata mentre entriamo nell'ascensore.
1°...5°...10° piano.
Usciamo ed entriamo in un corridoio: cerco il mio camerino ed apro la porta.
Mi giro e vedo che i ragazzi vengono trascinati da Sarah verso un altro piano: che donna.
Candice mi fa un cenno prima di entrare nel suo camerino.
Io entro nel mio e inizio a spogliarmi mettendomi un intimo semplice color bianco e una vestaglia fuxia.
Apro una seconda porta e trovo i soliti ragazzi: Will, Laura e James.
Mi struccano, mi ritruccano e mi acconciano i capelli, dopo tre quarti d'ora sono pronta e ritorno nella stanza precedente dove Laura mi aspetta seduta su un pouf.
"Bhe che si fa oggi?"chiedo sedendomi.
"Mh...allora oggi solo scatti singoli con un nuovo fotografo." dice concentrata controllando il suo tablet.
"Ti lascio dieci minuti per cambiarti, ti aspetto giù.
Trovi tutto nella scatola nera e mi hanno detto che dei tuoi amici assisteranno, ok?"
Annuisco mentre esce dalla stanza. Prendo la scatola nera e la apro: intimo di pizzo rosso.

WE'RE BACK BITCHESSSSSS

Everything about you ||z.m.|| Momentaneamente sospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora