Capitolo 8

69 4 1
                                    

Pov's Behati
Entro in camera e sistemo la valigia.
"Andiamo in palestra, vero?" chiedo a Candice.
Annuisce e prende due zaini e me ne porge uno.
Metto dentro due bottigliette d'acqua, un asciugamano, il cellulare e il portafoglio.
Mi cambio e indosso un crop-top e un paio di leggins, con delle scarpe da ginnastica, non appena finisce anche Candice usciamo dalla camera e ci dirigiamo in una palestra privata che è proprio nella palazzina difronte al nostro hotel.
Apro l'edificio con delle chiavi che ho da tempo, dopodiché saliamo al terzo piano e apro l'enorme sala.
Avrebbe dovuto essere scuola di danza se il vecchio proprietario non fosse morto, venivo ad allenarmi con Candice da anni e lui ci lasciò in eredità questo piccolo edificio.
Apro le finestre per far entrare la luce e collego il cellulare alle casse.
"Pronta?" chiedo alla bionda.
"Sì."
Subito faccio partire la nostra playlist.
Dopo due ore di esercizi sono sfinita, mi stendo sul tappetino insieme a Candice e prendo il cellulare: quasi mi viene un colpo quando vedo due chiamate perse da Zayn.
Mi siedo immediatamente e lo richiamo.
"Zayn?"
"Hey Behati, ma dove siete finite?"
"Siamo in una palestra perché? "
"Io, cioè Niall sta impazzendo perché non trova Candice." dice con dei rumori di sottofondo. "Oh, siamo nella palazzina di fronte all'hotel, la porta dovrebbe essere aperta. Siamo al terzo piano."
"Okay a dopo."
"Ciao."
Chiudo la chiamata e poso il cellulare a terra.
"Chi era?" mi chiede la bionda.
"Zayn, Niall ti sta cercando e tra poco arriveranno."
"Secondo te è solo Niall?" chiede con un'aria da so tutto io e mi tira una scapellotto in testa.
"Ahia baldracca!"
Sbuffa spazientita ridendo e provocandomi una risata.

Pov's Zayn

Sono nella mia camera seduto con i ragazzi sul letto.
È da un'ora che cerchiamo, o meglio, che io cerco Behati.
Behati e Candice intendo.
L'ho già chiamata due volte ma non risponde.
Il mio cellulare iniza a suonare e rispondo subito.
Dopo aver terminato la chiamata informo gli altri.
"Le ragazze sono nell'edificio di fronte, andiamo."
Ci alziamo e ci dirigiamo verso la palazzina; è un po' rovinata ma non più di tanto.
"Che cazzo ci devono fare qui?" chiede Harry.
Alzo le spalle ed entro, non c'è niente, ci sono solo delle scale; salgo al terzo piano e la scena che mi si mostra davanti è...wow.
Mi ritrovo davanti due bombe sexy in leggins e crop-top che si allenano.
"Chiudete la bocca che vi esce la bava." dice Liam riferendosi a me ed a Niall.
"Hey ragazze!" urla Louis entrando nella stanza e interrompendo gli esercizi delle due modelle.
"Oh...ciao!" esclamo le due.
"Che ci fate qui?" chiede Harry curioso.
"Ehm...ci stiamo allenando?" risponde ovvia Candice mentre si siede a terra e così facciamo tutti.
"E questa sarebbe una palestra?" chiedo riprendendomi dal mio stato di trans.
"In realtà no, sarebbe una scuola di danza dove venivamo io e Candice, ma siccome il vecchio proprietario è morto e nei suoi ultimi voleri c'era anche quello che quest'edificio rimanesse a noi...bhè c'è l'ha lasciato." Mi risponde Behati.
"Quindi ballavate? " chiedo.
"Sì eravamo molto piccole."
"Facevate danza classica o moderna?" domanda Niall.
"Classica, ma eravamo delle frane, vero Candi?" Risponde ridendo Behati. "Esattamente" la segue l'amica.
"Vorrei vedervi ballare" dice ridendo Liam.
"No grazie" rispondono le due in coro.
"Daiiii" rispondiamo tutti noi supplicandole.
"Facciamo così!" prende parola Candice alzando il dito indice, segno che ha un'idea in mente
"Che ne dite di una gara di ballo? Ragazze contro ragazzi!"
"Bella idea Candi!" L'asseconda la castana.
"No dai ragazze, non potete farci questo." rispondo sperando di convincerle.
"Io dico che è una bella idea." dice Harry "che ne dite ragazzi?"
Harry sta zitto cazzo.
"Per noi va bene" rispondono i ragazzi all'unisono.
"Zayn?" mi domanda supplichevole il riccio.
Mi guardo intorno, che devo fare...ormai sono tutti contro di me.
"E va bene" dico sbuffando.
"Grandioso! Chi deciderà il vincitore?" Chiede Niall.
"Uhm..." risponde Candice pensando.
"La rete" dice Behati.
"Vuoi sputtanarci su internet?!?" urla Liam.
"Perchè no? Facciamo una twitcam ed i viewers decideranno i vincitori." interviene Louis.
Tutti annuiscono e decidiamo di accendere la webcam.
"Heyy" salutano le modelle.
"Siamo qui in compagnia di alcuni nostri cari amici, gli One Direction "annuncia la castana seguita poi dai nostri saluti.
"Allora gente, vorremmo che decideste chi è più bravo a ballare tra noi ragazze e queste scimmie qua dietro" annuncia la bionda.
"Hey!" la richiamiamo noi ragazzi cercando di trattenere una risata.
"Quindi, si parte!" annuncia la bionda.
Fanno partire una delle mie canzoni preferite: Shots di LMFAO.
Subito le ragazze cominciano a ballare una coreografia stupenda e seducente. Devo smetterla di guardare Behati, guardo gli altri: Harry e Liam stanno "ballando", Niall fissa Candice e Louis...lasciamo perdere, sembra un facocero da come si muove.
Alla fine delle canzoni sono esausto.
"Scrivete nei commenti chi avete preferito" terminano il video le ragazze mandando un bacio.
"Menomale che non sapevate ballare." le richiama Liam.
Ridacchio e intanto sento vibrare il cellulare nella tasca dei jeans, una notifica di Twitter
@BeePrinsloo ti ha taggato in un video, clicco e mi appare il video che abbiamo girato poco fa.
Behati&Candice Vs One Direction.
Il video inizia ad aumentare di visualizzazioni di secondo in secondo, scorro tra i commenti e ne leggo alcuni molto strani così li leggo ad alta voce:
"Behati era una figa assurda."
"Candice ti prego seguimi."
"Louis non sa proprio ballare."
"Harry era da stupro"
"Zayn sudato, oh dio."
"Niall asciugati la bava."
"Liam cucciolo miooooo :')"
"FANGIRLO"
""(S)VENGO" oddio questa ha gli ormoni impazziti" dico provocando una risata da parte di tutti.
"Comunque avete vinto, stanno votando solo per voi" le informa Niall seguito dalle due che "festeggiano".
"Obv caro, noi siamo il top!" esclama ridendo Candice.

WATANKA!
Scusate per l'immenso ritardo, cercheremo di aggiornare al più presto.
Ciao ciao ;)

Everything about you ||z.m.|| Momentaneamente sospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora