~capitolo 3~

253 11 4
                                    

Scesi dall'auto e aiutai mamma a portare due delle quattro valigie,ci avvicinammo all'entrata e bussai.
La porta si aprì subito, si presentò una donna sui 40 credo, alta,capelli lunghi fino alle spalle e neri come il petrolio, indossava una semplice tuta per casa grigia,era davvero una bella donna.
"Ehi Maze" esclamò la signora abbracciando mia madre, lei ricambiò subito,sembrava avessero il desiderio di abbracciarsi,presumo non si vedessero da tempo, "Cara ti ripresento Selena" disse mia madre indicandomi, 'ripresento' già ci conoscevamo?, "Cara da quanto tempo ti sei fatta grande" disse senza abbracciarmi, cosa al quanto giusta poiché non la conoscevo,"Ah dimenticavo sono,Caroline" disse porgiando la mano in segno di saluto.
Si mi ricordavo di Coraline, era la mia tata non che migliore amica di mia madre, "Corry non ti avevo riconosciuta scusami tanto" dissi abbracciandola, "Condoglianze con tutto il cuore" disse tra le mie braccia, "Grazie cara" disse mia madre, "Allora tuo nipote c'è? voglio tanto che Selena faccia amicizia" disse mia madre,volevo tirarle uno schiaffone in faccia,non volevo che la mia vecchia tata a cui sono molto legata sapesse che avevo litigato con la mia unica amica.
"Certo è di sopra entrate prego" disse Caroline sull'uscio della porta.
Entrammo e vidi che la casa era fantastica e gigante.
Appena entrai dentro fui avvolta dall'odore di vaniglia proveniente da una candela su un mobile.
Alla mia destra c'era un'attacca panni con giù un piccolo sgabello.
Dritto vidi il salone molto grande,con la cucina vicino.
In mezzo c'era un tappeto rosso fuoco che stava perfettamente bene sul bianco generale della casa.
"DYLANNN SCENDII C'È MAZE CON LA FIGLIA" urlò Coraline per farsi sentire dal nipote.
"Ah Dylan da quanto non lo vedo" esclamò mia madre posando le valigie sul pavimento,
"Lo conosco per caso?"chiesi poiché la curiosità mi stava mangiando, "No non credo, quando io e Joe divorziammo Dylan ha deciso di andare a vivere da lui, poi tornò qui quando tu eri già a Netcity"
disse Caroline con un filo di voce, Joe era suo marito,si lasciarono perché lui la tradí.
Perché Dylan non stava con la sua famiglia? cosa era successo?
Le due amichette andarono in cucina intente a preparare il pranzo mentre io mi sedetti sul divano con le mie solite cuffie.
"Che ascolti?" mi chiese una voce maschile,mi girai di botto e vidi un ragazzo.
Il ragazzo era fottutamente bello.
Era molto più alto di me,si notava già quando ero seduta,aveva i capelli arruffati,presumo si sia da poco svegliato,sono castani color corteccia, il suo naso è perfetto,un po' all'insù,indossava una maglia blue e un pantalone della tuta grigio.
"Oh la mia cantante preferita Billie eilish" esclamai girandomi, "Piacere Selena,Selena Anderson" esclamai, "Uh Dylan O'Brien" disse il moro con nonchalance,ok già mi sembrava arrogante.
"Sele vieni ti mostro la tua camera temporanea prendi le valigie" disse Coraline, mi alzai dal divano e mi diressi a prendere i due bagagli, seguii la gentile signora per le scale notando ancora una volta la bellezza di questa casa.
"Ecco qui camera tua" esclamò appena arrivammo vicino alla medesima porta bianca, "Metti a posto quello che ti serve, lì c'è anche un bagno personale, questa era la camera di mia sorella" esclamò fiera, le domande sorgero spontanee, cosa era successo a sua sorella? perché Dylan vive con loro?
"Senti Corry" dissi una volta che entrambe entrammo, "Scusa la curiosità ma chi era tua sorella? cosa le è successo?" chiesi impaurita dalla sua possibile reazione.
"Tesoro siediti" disse incitandomi a sedere sul letto di fianco a lei, lo feci "Mia sorella si chiamava Loredana, Loredana O'brien" disse, già dal verbo usato capii la situazione, ma mi stetti zitta per ascoltare,"Loredana e io eravamo molto unite, un giorno mi disse che non si sentiva molto bene da un po' quindi decidemmo di andare dal medico, il medico dopo solo due minuti di analisi diede le congratulazioni a Loredana, era incinta... Lei rimase contenta poiché stava da più di sei anni con un ragazzo, Mark O'brien, decisero di tenere il bambino.
Andò tutto bene, il bambino naque sano e in forma, lo chiamarono Dylan come mio padre.
Il giorno del suo primo compleanno, Loredana e Mark decisero di fare una festa in montagna, quindi partirono, ma qualcosa andò storto" disse con le lacrime agli occhi, avevo gia capito tutto e mi dispiaceva vederla cosi, dopotutto la comprendo.
"Andarono a sbattere contro qualcosa, e purtroppo morirono, apparte il bimbo, Dylan era sopravvissuto.
Mi presi cura di lui insieme a Joe"
disse quando ormai le lacrime le rigarono il visto.
"Scusami tanto Caroline, non dovevo chiedertelo" dissi abbracciandola dispiaciuta.
"Tranquilla tesoro,scendo giù tu sistema eh" disse per poi andarsene.
__
ciao ragazz* scusate per eventuali errori un bacio <3
vostra
-sophia

~I'm in love~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora