~capitolo 12~

266 10 1
                                    

SELENA'S POV
"Ragazzi svegliatevi, fate tardi a scuola" urlò mia madre, aprii gli occhi e mi ritrovai nuovamente abbracciata da Dylan, sorrisi e mi voltai subito per vedere mamma, cosa avrebbe pensato? mi avrebbe fatto il quarto grado? "B-buongiorno mamma" dissi cercando di staccarmi dalla sua presa, "Amore alzati, io vado dalla parrucchiera tu muoviti eh" disse per poi andarsene, non aveva chiesto nulla, non aveva detto frasi tipo: 'Selana Anderson, cosa fai nel letto con un ragazzo che ti abbraccia?! avete fatto qualcosa?!', ripensando alla sera prima mi spuntò un sorriso in volto, NO PERCHÉ FAI COSÌ, PERCHÉ SORRIDI SELENA, pensai. Mi staccai dalla sua presa svegliandolo, "Hei principessa fammi passare grazie" la sua voce mi sveglió dai miei pensieri, gli diedi il buongiorno e facemmo la nostra routine.
"Selena ci vai da sola a scuola" esclamò Dylan per poi sbattere la porta mentre io stavo mettendo le mie scarpe.
Non lo capivo.
Prima era dolce, poi arrogante, poi si apre con me, poi di nuovo arrogante. QUESTO RAGAZZO È LUNATICO.
__________
SKIP TIME

La settimana passò in fretta, mamma purtroppo era partita ma la sentivo sempre tramite chiamate, Chris si era stabilito qui mentre io avevo stretto un bellissimo rapporto con le mie nuove migliori amiche.
Ero in camera mia a fare i compiti, stasera ci sarebbe stata la famosa festa di Shelley, non so come ma come disse Dylan, Holland mi aveva convinto.
Dylan? si voi chiederete cosa fosse successo, nulla di che, da quella sera non stemmo molto insieme, mangiavamo insieme e parlavamo a malapena in classe, poiché non mi portava più a scuola per qualche motivo a me ancora ignoto.
"Selena scendi ci sono Cristiana e Holanda" esclamò Chris, sbaglia sempre i nomi, "Crystal e Holland Chris" dissi aprendo la porta, "Cara dobbiamo prepararci subito sopra" squittì Holland, "Salve signor Smith" disse Crystal rivolgendo un bel sorriso a Chris,lui ricambiò.
Holland fece un gesto con la mano per poi trascinare me e Crystal sopra.
"Vediamo un po'" pronunciò Holland scrutando attentamente gli abiti nel mio armadio mentre io e Crystal eravamo sul letto, "Eccolo, questo sarà l'abito che ti renderà la diva della festa,dopo di me ovviamente" disse ironicamente.
In mano aveva un tubino nero con una scollatura dietro la schiena.
Quell'abito l'avevo indossato al compleanno di papà, quel giorno fu favoloso.
Era il suo cinquantesimo compleanno,ricordo bene ogni singolo momento.
-------------
*flash back*
'Selena, con quest'abito sei ancora più bella' disse papà baciandomi la fronte, "No papi, per me questo vestito è uno straccio, mi lascia scoperta" dissi sedendomi sul letto, 'Stai zitta amore, si vedono le tue bellissime forme, e sei bellissima, attenta che sono geloso eh' disse per poi andarsene dalla stanza.
----------------
*fine flash back
---------------
"Hei, terra chiama Selena"mi svegliò dai miei ricordi Crystal, annuii e presi in mano il vestito, mi misi davanti allo specchio e vidi se mi andava ancora, "Va bene ragazze la festa è tra 5 ore ,voi avete tutto?" chiesi, "Ricapitolando, i trucchi li ha Holly, voi avete i vostri vestiti, e io indosserò questo straccio.
Alle 6 cominceremo a prepararci, tu Holly ti lavi per prima, io per seconda e tu Crys poiché ci metti meno tempo per ultima." dissi, loro risero per la mia organizzazione.
"Va bene "mamma", il tuo vestito è bellissimo non è uno straccio, andiamo giù? ho fame" chiese Crystal, annuì e scendemmo
________
DYLAN'S POV
Io e Selena in questa settimana non abbiamo parlato molto, non mi interessava, avevo litigato con Tyler, lo avevo insultato perché da quando si era messo con Shelley non mi cagava. È il mio unico vero amico, vorrei fare pace con lui.
In queste settimane casa mia è diventata un bordello, quel coglione di Chris mi stava sulle palle.
Sentivo Holland, Crystal e Selena quasi urlare, si stavano organizzando per la festa, io ci sarei andato solo per ubriacarmi e magari scopare.
"Allora O'brien alle 8:30 ti vogliamo pronto, ci accompagni tu" disse autoritaria Selena, "Col cazzo ragazze assolutamente no" dissi accendendo la tv, "Dai che ti costa? è per Tyler?" si intromettè Holland, "Dai Holly non sono cazzi tuoi" dissi, "E invece si, ingnori tutte noi, Tyler me Holland Selena e Shelley, cosa ti prende?" chiese Crystal, non sapevo cosa mi prendesse.
La presenza di Chris in casa?, la presenza di Selena? oppure la completa assenza di mia zia?, zia non c'era quasi mai a casa, stava sempre a lavoro.
"Lasciatelo perdere andremo a piedi"esclamò Selena sedendosi vicino a me, non dissi nulla, ripresi a guardare la tv, "Va bene allora chiamerò Cody, andremo con lui" disse Holland, Cody è il mio ex migliore amico,sapeva quanto io lo schifassi.
A quell'affermazione mi alzai e uscii con la mia jeep.
______
SELENA'S POV
Non sapevo chi fosse questo Cody, e non sapevo neanche perché Dylan in questo periodo fosse così strano, uscii sbattendo la porta, io mi girai verso le ragazze con uno sguardo interrogativo, "Diciamo che Dylan non è in buoni rapporti con Cody" disse Crystal sedendosi vicino a me,posto precedentemente occupato da Dylan, "Cosa intendi?" chiesi, "Intende che Dylan ha mandato 5 volte Cody all'ospedale, si sono picchiati molte volte, solo per un motivo, una ragazza, Hayden." rispose Holland accomodandosi anche lei, stetti zitta, presi il telecomando, cambiai canale e tutte e tre vedemmo una telenovela spagnola accompagnata da una manciata di patatine.
~~~~~
scusate per questo capitolo di merda non ho molta ispirazione, a sabato prossimo.
vostra
-sophia
<3

~I'm in love~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora