~capitolo 4~

232 9 2
                                    

Finalmente dopo ben un ora a sistemare decentemente quella che dovrà essere la mia camera per sette giorni mi buttai sul letto a pensare.
Penso sempre troppo, a volte vorrei solo resettare il mio cervello, a volte vorrei non riuscire più a pensare.
"A MANGIARE RAGAZZI" urlò mia madre, riconoscerei le sue urla anche a chilometri di distanza, mi limitai a urlare un piccolo "Arrivo" per poi alzarmi dal letto.
Aprii la porta e davanti a me mi ritrovai la sagoma di Dylan senza maglia, che spettacolo,
SELANA CHE CAZZO DICI
Pensai tra me e me, forse lo stavo guardando troppo e da troppo tempo.
"Cazzo guardi?" urlò per poi scendere le scale intento a rimettersi la maglia, che arrogante.
Mangiammo il primo in silenzio, non avevo molta fame infatti mangiai contro voglia.
Il silenzio fu rotto appena Caroline ci portò il secondo.
Mentre tentavo di mangiare la cotoletta lei disse: "Allora sei pronta per il primo giorno di scuola?" chiese con una patatina in bocca, "Si,spero solo di ambientarmi,odio essere la nuova arrivata" esclamai, "Lì va anche Dylan, magari sarete compagni di classe no?" si intromettè mia madre, lui non rispose, "Quando comincia la scuola?" chiesi, "In realtà domani cara" rispose Corry, perfetto domani sarebbe cominciato l'inferno.
Finito di mangiare le due amichette informarono a me e Dylan dicendo che sarebbero uscite per fare shopping, dovevo restare a casa con quel arrogante del cazzo.
Ero in camera, mamma e Caroline se ne erano andate da un po', stavo sul cellulare per vedere le foto della nuova scuola, quando arrivò un messaggio.
__________________________________
Lexsie❤️ 1 nuovo messaggio.
__________________________________
dovrei togliere quel cuore, orami per me è morta.
_________________________________
Lexsie❤️
<senti Selena dobbiamo parlare, posso chiamarti?>
<potevi chiamare quando papà era morto o presentarti al funerale non credi?>
<hai ragione ma beh,io sono stata con Luke e non ho avuto tempo>
<senti con me hai chiuso, torna a fare pompini al tuo ragazzo ciao>
__________________________________
Fiera della mia risposta bloccai il numero e mi rimisi al letto cercando di dormire.
La mia dormiveglia fu interrotta da della musica, era musica Punk molto forte, proveniva dalla stanza di Dylan.
"Dylan cazzo abbassa il volume" urlai continuando a bussare come se non ci fosse un domani, "Dylan cazzo sto cercando di dormire" dissi ancora più convinta dei miei pugni alla porta.
Non rispose e nemmeno si limitò ad abbassare il volume, così mi stancai ed aprii la porta.
"Dylan porca puttana sto cercando di dormire" esclamai più incazzata che mai, "Oh scusami,non vorrei disturbarla egregia regina" disse con un tono arrogante e sarcastico, lo fulminai con lo sguardo e mi avvicinai alla sua radio staccando il filo dalla corrente.
Dylan era super arrabbiato, si vedeva dalla sua espressione.
Me ne stavo andando quando sentii tirarmi per il polso, mi aveva sbattuta alla porta con una forza tale da farmi chiudere gli occhi dal dolore lancinante al polso che provai in quel momento, "Senti Selena non puoi fare il cazzo che ti pare, è casa mia" disse guardandomi a pochi millimetri di distanza, "Ok ok ora lasciami mi fa male il polso" dissi con voce fine, si staccò da me e si stese sul letto, avevo il polso rosso e dolorante, uscii da quella stanza e mi rifugiai nella mia.
__
ciao ragazz* scusate per eventuali errori un bacio <3 vostra
-sophia

~I'm in love~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora